Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Bypassare password

Suggerimenti, commenti, segnalazione errori, critiche, lodi e quant'altro riguardi strettamente MegaLab.it e i suoi contenuti.

Bypassare password

Messaggioda ba_61 » lun mag 02, 2005 2:06 am

In riferimento al Vs.articolo, se creo la mia sicurezza per l'accesso esterno tramite :>Esegui>syskey, e dovessi perdere il floppy, sarebbe un po' problematico risolvere. Ho letto un articolo in rete di dubbia legalità, ma dopo ore di applicazione (personalmente non ho verificato), si dovrebbe risolvere. Misi tempo fa un post con la richiesta per risolvere l'eventuale problema e mi risposi che avevo risolto con la formattazione (nessuno mi considerava [cry+] ). In effetti avevo creato il floppy e volevo provare a farne a meno. Sarebbe legale, aprire una discussione sulla risoluzione del suddetto problema? Esistono procedure meno scervellotiche (per quanto mi riguarda), rispetto a quella misteriosa già letta?
P.S. La mia precedente richiesta:xxx.
Avatar utente
ba_61
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 6290
Iscritto il: lun gen 10, 2005 11:36 pm

Messaggioda Robby78 » lun mag 02, 2005 7:49 am

Io non ne conosco altre; anche perché ho provato su un 2 PC la procedura di cui parli e non ho mai avuto problemi; quindi non ne ho cercate altre...
Povera patria! Schiacciata dagli abusi del potere di gente infame, che non sa cos'è il pudore - Franco Battiato
ricordati di pensare! - mia mamma
Avatar utente
Robby78
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3829
Iscritto il: gio gen 08, 2004 5:25 pm
Località: Emilia Romagna

Messaggioda ba_61 » lun mag 02, 2005 11:44 am

Robby78 ha scritto:Io non ne conosco altre; anche perché ho provato su un 2 PC la procedura di cui parli e non ho mai avuto problemi; quindi non ne ho cercate altre...
Se è quella dell'estratto di una discussione in classe fra il Prof. e gli iscritti all'università della facoltà di informatica, per adesso lascio perdere. [cry]
Avatar utente
ba_61
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 6290
Iscritto il: lun gen 10, 2005 11:36 pm


Messaggioda Robby78 » lun mag 02, 2005 12:18 pm

ba_61 ha scritto:
Robby78 ha scritto:Io non ne conosco altre; anche perché ho provato su un 2 PC la procedura di cui parli e non ho mai avuto problemi; quindi non ne ho cercate altre...
Se è quella dell'estratto di una discussione in classe fra il Prof. e gli iscritti all'università della facoltà di informatica, per adesso lascio perdere. [cry]


scusa? non ho capito; io mi riferisco alla procedura di cui hai postato il link: http://www.MegaLab.it/articoli.php?id=333&pagina=1.
Se segui passo passo le istruzioni dovresti farcela... che problemi incontri?
Povera patria! Schiacciata dagli abusi del potere di gente infame, che non sa cos'è il pudore - Franco Battiato
ricordati di pensare! - mia mamma
Avatar utente
Robby78
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3829
Iscritto il: gio gen 08, 2004 5:25 pm
Località: Emilia Romagna

Messaggioda ba_61 » lun mag 02, 2005 1:08 pm

ba_61 ha scritto:se creo la mia sicurezza per l'accesso esterno tramite :>Esegui>syskey, e dovessi perdere il floppy, sarebbe un po' problematico risolvere. Ho letto un articolo in rete di dubbia legalità, ma dopo ore di applicazione (personalmente non ho verificato), si dovrebbe risolvere.
Mi riferivo a questa "password": il floppy che crei per accedere al sistema che se non ne sei in possesso, te ne crei uno. La procedura non so infatti, come precedentemente postato, se sia legale o meno ed in primo luogo molto elaborata per essere eseguita da un utente con discrete conoscenze di operabilità informatica, comunque fattibile.
Avatar utente
ba_61
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 6290
Iscritto il: lun gen 10, 2005 11:36 pm

Messaggioda Robby78 » lun mag 02, 2005 1:40 pm

ba_61 ha scritto:La procedura non so infatti, come precedentemente postato, se sia legale o meno ed in primo luogo molto elaborata per essere eseguita da un utente con discrete conoscenze di operabilità informatica, comunque fattibile.

Se sia legale o meno, non saprei; per il resto sono d'accordo con te. In ogni caso purtroppo non conosco altre procedure, quindi non posso aiutarti.. sorry
Povera patria! Schiacciata dagli abusi del potere di gente infame, che non sa cos'è il pudore - Franco Battiato
ricordati di pensare! - mia mamma
Avatar utente
Robby78
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3829
Iscritto il: gio gen 08, 2004 5:25 pm
Località: Emilia Romagna


Torna a Benvenuto in MegaLab.it

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising