Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

messaggi spediti da outlook

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

messaggi spediti da outlook

Messaggioda orphen55 » dom mag 01, 2005 3:55 pm

ALL'APERTURA DI OUTLOOK EXPRESS MI APPARE LA SCRITTA MESSAGGI INVIATI E IL PROGRAMMA MI INVIA TUTTI LE EMAIL AL MITTENTE HO L' ANTIVIRUS NORTON 2005 E NON MI SEGNALA VIRUS COME DEVO FARE PER POTER INVIARE LE MIE EMAIL GRAZIE [cry+] [cry+]
Avatar utente
orphen55
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 8
Iscritto il: dom mag 01, 2005 11:39 am

Messaggioda Michael » dom mag 01, 2005 4:02 pm

Non ti preoccupare, succede pure a me, te lo sconsiglio Outlook... [fischio]
[!!!] Orphen, scrivere interamente a maiuscolo vuol dire gridare... [!!!]
Io voglio soldi, SOLO SOLDI!!
Non me ne frega niente del monopolio!
Avatar utente
Michael
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1543
Iscritto il: mer dic 01, 2004 7:13 pm
Località: xxx

Re: messaggi spediti da outlook

Messaggioda crazy.cat » dom mag 01, 2005 4:17 pm

orphen55 ha scritto:ALL'APERTURA DI OUTLOOK EXPRESS MI APPARE LA SCRITTA MESSAGGI INVIATI E IL PROGRAMMA MI INVIA TUTTI LE EMAIL AL MITTENTE HO L' ANTIVIRUS NORTON 2005 E NON MI SEGNALA VIRUS COME DEVO FARE PER POTER INVIARE LE MIE EMAIL GRAZIE [cry+] [cry+]


Spiegati meglio.
Tutte le mail partono appena apri il programma.Anche quelle che avevi già spedito?
Invece le vorresti spedire quando vuoi tu?

benvenuto nel forum.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre


outlook

Messaggioda orphen55 » dom mag 01, 2005 4:34 pm

esatto, quando cerco di inviare delle email queste si scaricano contemporaneamente e mi da errore in quanto tornano al mittente
Avatar utente
orphen55
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 8
Iscritto il: dom mag 01, 2005 11:39 am

Re: outlook

Messaggioda Michael » dom mag 01, 2005 4:38 pm

orphen55 ha scritto:esatto, quando cerco di inviare delle email queste si scaricano contemporaneamente e mi da errore in quanto tornano al mittente

Che tipo di utente hai, HTLM, POP3, IMAP...?
Io voglio soldi, SOLO SOLDI!!
Non me ne frega niente del monopolio!
Avatar utente
Michael
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1543
Iscritto il: mer dic 01, 2004 7:13 pm
Località: xxx

Messaggioda crazy.cat » dom mag 01, 2005 5:03 pm

Già il fatto che hai Norton antivirus mi preoccupa, ma per il momento lasciamolo stare.

Hai perso qualche configurazione di outlook sui server di spedizione/ricezione della posta, visto che dici che ti tornano indietro i messaggi?
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Re: outlook

Messaggioda crazy.cat » lun mag 02, 2005 4:08 pm

Risposta di Orphen data in altra discussione

orphen55 ha scritto:pop 3 ti invIl server ha interrotto la connessione in modo inatteso. Ciò potrebbe essere dovuto a problemi relativi al server o alla rete oppure a un lungo periodo di inattività. Account: '*****@tiscali.it', Server: 'smtp.tiscali.it', Protocollo: SMTP, Porta: 25, Protezione (SSL): No, Errore socket: 10053, Numero di errore: 0x800CCC0Fio l'errore che appare


orphen55 ha scritto:Impossibile inviare il messaggio. Uno dei destinatari non è stato accettato dal server. L'indirizzo di posta elettronica non accettato è "club@mondadori.com". Oggetto 'Re: Speciale Nord America', Account: 'pop.tiscali.it', Server: 'smtp.eutelia.it', Protocollo: SMTP, Risposta del server: '554 <club@mondadori.com>: Recipient address rejected: Access denied', Porta: 25, Protezione (SSL): No, Errore del server: 554, Numero di errore: 0x800CCC79
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Messaggioda Ices_Eyes » mar mag 03, 2005 11:47 am

orphen55 ha scritto:ormai ho fatto di tutto per risolvere il problema ti do i miei parametri tiscali mail:mail.tiscali.it smpt server :smpt.tiscali.it pop server:pop.tiscali.it parametri connessione numero tiscali 70234556789
continua una volta aperto a inviare 109 mail grazie [cry+] [cry+]
Avatar utente
Ices_Eyes
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5543
Iscritto il: ven ott 24, 2003 10:37 am
Località: Prov. di Venezia

Messaggioda Ices_Eyes » mar mag 03, 2005 11:49 am

Orphen55, non aprire un nuovo topic per ogni tua risposta, ma rispondi semplicemente a questo. Invece di premere il pulsante nuovo topic, premi quello che gli sta a fianco, con scritto rispondi... [^]

PS le altre discussioni che hai inserito e che son state bloccate ora le elimino!
Avatar utente
Ices_Eyes
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5543
Iscritto il: ven ott 24, 2003 10:37 am
Località: Prov. di Venezia


Torna a Software

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 37 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising