Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Chi ha sentito mai parlare del formato .flv?

Non vedi il video in qualche filmato? Non senti il suono? Vuoi commentare la qualità degli ultimi formati audio o video? Hai problemi con il tuo DVD player? Parliamone insieme!

Chi ha sentito mai parlare del formato .flv?

Messaggioda winman » ven apr 29, 2005 9:22 pm

Bene, guardavo in streaming un video su internet con opera8 e, interessato a salvare il file mi accorgo che di analoga dimensione del video c'era un file con formato .flv !
C'è per questo tipo di file flvplayer con sotto il link :
http://www.martijndevisser.com/download ... _setup.exe
o
riva flv player 2.0
http://www.rivavx.com/index.php?downloads&L=3
Avatar utente
winman
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1398
Iscritto il: gio mar 31, 2005 5:23 pm
Località: pisa

Messaggioda Kgiulio » sab apr 30, 2005 6:22 pm

Mai sentito...

Credo sia un video Flash
Avatar utente
Kgiulio
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1663
Iscritto il: gio set 09, 2004 8:08 pm
Località: Italia

Chi ha sentito mai parlare del formato .flv?

Messaggioda The King of GnG » dom mag 01, 2005 2:19 pm

Kgiulio ha scritto:Mai sentito...

Credo sia un video Flash



Confermo. Similmente ai .mov per Quicktime e .wmv per Windows Media Player, il Flash Video File (.flv) è un formato di compressione di un flusso di dati audio e video contenuti all'interno dello stesso file.E naturalmente necessita di un decoder specifico (Flash MX, credo) per venire processato dal sistema.
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
Avatar utente
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 11144
Iscritto il: mer mar 02, 2005 8:24 pm
Località: La Biblioteca di Babele

Messaggioda ssjx » dom mag 01, 2005 5:38 pm

Esattamente ............. si tratta di un formato x lo streaming di contenuti audio/video introdotto da Macromedia con la serie MX 2004 e rende l'incorporazione di un video in una pagina web estremamente semplice, specie se utilizzato con Dreamweaver ................ x riprodurlo basta comunque il semplice plugin flash 7 normalmente già installato
Usavo IE e mi lamentavo... usavo Mozilla e mi lamentavo, decisamente meno ma mi lamentavo, ... poi ho trovato Opera e fu amore a prima vista
Avatar utente
ssjx
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5756
Iscritto il: ven nov 26, 2004 3:37 pm
Località: Barcellona


Torna a Audio e Video

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising