Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Strano errore nel mui sito

Cerchi consigli per migliorare il tuo sito? Vuoi aprire un sito in poco tempo?
Discuti con altri webmaster, chiedi chiarimenti ed opinioni in tutta libertà.
Lo spam verrà cancellato.

Strano errore nel mui sito

Messaggioda carmillo » ven apr 29, 2005 12:37 am

Ragazzi nel mio sito nella sezione forum e lista utenti ma da uno starno errore che vi invito a vedere perché è un poò lungo da scrivere [:-D] !
Trovate il link nel mio profilo!
Vi giuro non voglio fare spam ma mi da fastidio questo errore e non riesco a toglierlo! [:(!]
Grazie!
Semper Fi....!
Avatar utente
carmillo
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 15
Iscritto il: ven apr 29, 2005 12:21 am
Località: alaska

Messaggioda cosmo » ven apr 29, 2005 9:33 am

A me non dà nessun errore [fischio]
.....::::CoSmO::::......
Avatar utente
cosmo
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1778
Iscritto il: ven ott 24, 2003 1:29 pm
Località: Sicilia

Messaggioda ssjx » ven apr 29, 2005 10:49 am

bho x me è tutto normale [sbigot]
Usavo IE e mi lamentavo... usavo Mozilla e mi lamentavo, decisamente meno ma mi lamentavo, ... poi ho trovato Opera e fu amore a prima vista
Avatar utente
ssjx
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5756
Iscritto il: ven nov 26, 2004 3:37 pm
Località: Barcellona


Messaggioda carmillo » ven apr 29, 2005 10:54 am

cosmo ha scritto:A me non dà nessun errore [fischio]

ti e vi chiedo scusa ma vista l'ora tarda di quando ho postato il topic, ho dimenticato di scrivere che lo fa solo con opera e i vari web browser x cellulari tipo netfront
Semper Fi....!
Avatar utente
carmillo
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 15
Iscritto il: ven apr 29, 2005 12:21 am
Località: alaska

Messaggioda ssjx » ven apr 29, 2005 10:56 am

carmillo ha scritto:
cosmo ha scritto:A me non dà nessun errore [fischio]

ti e vi chiedo scusa ma vista l'ora tarda di quando ho postato il topic, ho dimenticato di scrivere che lo fa solo con opera e i vari web browser x cellulari tipo netfront

ma io uso Opera e nn mi da nessun errore .................... che cosa succede esattamente?
Usavo IE e mi lamentavo... usavo Mozilla e mi lamentavo, decisamente meno ma mi lamentavo, ... poi ho trovato Opera e fu amore a prima vista
Avatar utente
ssjx
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5756
Iscritto il: ven nov 26, 2004 3:37 pm
Località: Barcellona

Messaggioda carmillo » ven apr 29, 2005 11:36 am

ssjx ha scritto:
carmillo ha scritto:
cosmo ha scritto:A me non dà nessun errore [fischio]

ti e vi chiedo scusa ma vista l'ora tarda di quando ho postato il topic, ho dimenticato di scrivere che lo fa solo con opera e i vari web browser x cellulari tipo netfront

ma io uso Opera e nn mi da nessun errore .................... che cosa succede esattamente?

guarda l'immagine allegata
Semper Fi....!
Avatar utente
carmillo
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 15
Iscritto il: ven apr 29, 2005 12:21 am
Località: alaska

Messaggioda ssjx » ven apr 29, 2005 12:51 pm

veramente mi sembra + un errore del php-nuke che di opera .................. nn so quale sia esattamente il problema ma io ti consiglierei di abbandonare il php-nuke che è una vera fetecchia (x farti capire cliccando sul banner del w3c nella home ti escono ben 236 errori!!!!!!!!!)
Usavo IE e mi lamentavo... usavo Mozilla e mi lamentavo, decisamente meno ma mi lamentavo, ... poi ho trovato Opera e fu amore a prima vista
Avatar utente
ssjx
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5756
Iscritto il: ven nov 26, 2004 3:37 pm
Località: Barcellona

Messaggioda carmillo » ven apr 29, 2005 1:21 pm

ssjx ha scritto:veramente mi sembra + un errore del php-nuke che di opera .................. nn so quale sia esattamente il problema ma io ti consiglierei di abbandonare il php-nuke che è una vera fetecchia (x farti capire cliccando sul banner del w3c nella home ti escono ben 236 errori!!!!!!!!!)

ok grazie mille x la cortesia [applauso]
Semper Fi....!
Avatar utente
carmillo
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 15
Iscritto il: ven apr 29, 2005 12:21 am
Località: alaska

Messaggioda Boo » ven apr 29, 2005 3:11 pm

sono errori del codice php, da quanto ho letto nel tuo screenshot (perché anche io vedo perfettamente il sito) il tema che usi e l'header del portale vanno in conflitto perché specificano entrambi lo stesso parametro.
Essendo un errore del codice lo ritroverai sempre e comunque con qualsiasi browser. Se tu l'hai notato solo con Opera è pura e semplice coincidenza.
Avatar utente
Boo
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1276
Iscritto il: sab dic 04, 2004 3:41 pm

Messaggioda ssjx » ven apr 29, 2005 7:18 pm

Boo ha scritto:sono errori del codice php, da quanto ho letto nel tuo screenshot (perché anche io vedo perfettamente il sito) il tema che usi e l'header del portale vanno in conflitto perché specificano entrambi lo stesso parametro.
Essendo un errore del codice lo ritroverai sempre e comunque con qualsiasi browser. Se tu l'hai notato solo con Opera è pura e semplice coincidenza.

Strano, avrei giurato che gli avresti suggerito anche tu di abbandonare il php-nuke [:-D]
Usavo IE e mi lamentavo... usavo Mozilla e mi lamentavo, decisamente meno ma mi lamentavo, ... poi ho trovato Opera e fu amore a prima vista
Avatar utente
ssjx
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5756
Iscritto il: ven nov 26, 2004 3:37 pm
Località: Barcellona

Messaggioda Boo » ven apr 29, 2005 7:24 pm

ssjx ha scritto:Strano, avrei giurato che gli avresti suggerito anche tu di abbandonare il php-nuke


quello è sottinteso
Avatar utente
Boo
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1276
Iscritto il: sab dic 04, 2004 3:41 pm

Messaggioda carmillo » mar mag 03, 2005 11:58 am

ok grazie mille x le vostre risp [8D] [8D] [:-D] [:-D]
Semper Fi....!
Avatar utente
carmillo
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 15
Iscritto il: ven apr 29, 2005 12:21 am
Località: alaska


Torna a Sviluppo Web

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising