da tarocco_fett » gio apr 28, 2005 10:11 am
mi sa che mi sto spiegando male...scusate!
dunque praticamente quello che dite voi lo posso fare...pero' c'e un problema che e' il seguente.
se il file e' sbagliato il gioco nn lo legge, io lo cambio con il 1° e riprovo..ed e' ok!
ma con cosa riprovo???? dovrei fare i file di prova completamente a caso..cambiando una lettera e il numero sotto ... credo ci siano miliardi di combinazioni, come faccio in questo modo? completamente a caso?
per quello dico io che se riesco a creare 4 o 5 file "validi" che si differenziano solo per una lettera..poi posso cercare di capire qual'e' la relazione tra i numeri in fondo al txt.
forse mi sto spiegando male...
ecco un txt valido:
"PLAYER",3600,15
"PLAYER",3350,14
"PLAYER",3100,13
"PLAYER",2850,12
"PLAYER",2600,11
"PLAYER",2350,10
"PLAYER",2100,9
"PLAYER",1850,8
"pietro",1620,8
"PLAYER",1600,7
"PLAYER",1350,6
"PLAYER",1100,5
"PLAYER",850,4
"PLAYER",600,3
"a",360,3
36157
quelli tra le virgolette e' il nome che inserisce l'utente, il 1° numero e' il punteggio, il 2° e il livello a cui si e' arrivati
se riesco a fare altri punteggi giocando tali che mi diano nel penultimo rigo:
"b",360,3
"c",360,3
"d",360,3
avrei anche i numeri finali validi(me li da il gioco alla fine della partita)...e potrei metterli in relazione...sperando che nn sia molto complessa