Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Masterizzare i dischi in vinile

Problemi a creare un CD/DVD? Forse possiamo darti una mano! Discussioni su crack e copie illegali saranno cancellate immediatamente e senza nessun avvertimento.

Masterizzare i dischi in vinile

Messaggioda porrugia » dom feb 27, 2005 8:48 pm

Sto tentando di masterizzare alcuni dischi in vinile e trasformarli in cd audio utilizzando Nero. Quasi tutto e' andato bene, la registrazione riesce discretamente pero' penso andrebbe meglio se si udisse il suono durante le registrazioni, cosa che non succede sebbene nelle istruzioni e' detto che il suono deve sentirsi regolarmente, ho fatto vari tentativi mail suono non sono riuscito a sentirlo, chi puo' aiutarmi? grazie
Avatar utente
porrugia
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 50
Iscritto il: mar gen 11, 2005 8:34 pm

Messaggioda Kgiulio » dom feb 27, 2005 9:19 pm

Stai usando la linea in ingresso / microfono della scheda audio per farlo?

Controlla dal controllo volume di Windows (o da quello della tua scheda audio se ce l'hai) se la linea in ingresso o il microfono sono disattivati in riproduzione
Avatar utente
Kgiulio
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1663
Iscritto il: gio set 09, 2004 8:08 pm
Località: Italia

Messaggioda Mr.TFM » lun feb 28, 2005 8:43 am

Ricordo che è in arrivo l'articolo sull'acquisizione audio con Audio cleanic......
Che è più adatto di nero.............. [:p]
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)


Messaggioda porrugia » lun feb 28, 2005 12:48 pm

x Kgiulio confermo di usare l'ingresso della scheda audio, ho provato i controlli di volume e disattivati non ve ne sono. Se ve ne sono indicami altri eventuali controlli da fare e come farli, grazie
Riguardo al programma in arrivo quando sara' il momento non manchero' di provarlo
Avatar utente
porrugia
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 50
Iscritto il: mar gen 11, 2005 8:34 pm

Messaggioda porrugia » mer mar 02, 2005 12:01 pm

ho ricontrollato tutte le periferiche audio, e nelle opzioni vi era disattivata quella del volume phon ora va tutto bene e si sente benissimo ti ringrazio tanto sono molto contento , ciao
Avatar utente
porrugia
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 50
Iscritto il: mar gen 11, 2005 8:34 pm

Messaggioda porrugia » mar apr 26, 2005 5:26 pm

ho provato Audio cleanic, forse e' colpa mia ma mi ha fatto tribolare non poco, per ora preferisco Nero piu' semplice e pratico e con buoni risultati, tempo fa hai preannunciato un articolo al riguardo, puoi dirmi se e' stato pubblicato ? grazie ciao
Avatar utente
porrugia
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 50
Iscritto il: mar gen 11, 2005 8:34 pm

Messaggioda Kgiulio » mar apr 26, 2005 5:49 pm

porrugia ha scritto:tempo fa hai preannunciato un articolo al riguardo, puoi dirmi se e' stato pubblicato ? grazie ciao

Vita eterna alla musica! Prima parte
è il primo della sezione multimedia

ciao
Avatar utente
Kgiulio
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1663
Iscritto il: gio set 09, 2004 8:08 pm
Località: Italia


Torna a Masterizzazione

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising