Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

[mpx200&wm2003] backup battery in resource manager

Tra i numerosi sistemi operativi e piattaforme e le tante offerte dei vari operatori, può risultare molto difficile orientarsi nel complesso mondo della tecnologia mobile. Che si tratti di suggerimenti per gli acquisti o di aiuto tecnico, questa è la sezione giusta per discutere di cellulari, tablet, smartphone e tutto ciò che riguarda la mobilità.

[mpx200&wm2003] backup battery in resource manager

Messaggioda stl » dom apr 24, 2005 7:37 am

salve gente!!!
sono nuovo del forum [afro]

ho da poco acquistato un mpx200 con wm2002 , poi io ci ho installato il 2003. per caso spulciando tra resorce manager ho notato che main battery riporta lo stato attuale della batteria, invece backup battery a cosa si riferisce? dopo averlo ricaricato per tutta la notte main battery è al 100% invece backup battery mi è rimasto al 90% (mi sa che nn si è mai schiodato da li)... ora quello che mi/vi chiedo è:

- a cosa si riferisce?
- forse quando ho installato wm2003 la batteria non era al max?
- come potrei risolvere questa cosa?


grazie [meet]
Avatar utente
stl
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 54
Iscritto il: dom apr 24, 2005 7:30 am

Messaggioda Vince » dom apr 24, 2005 11:56 am

ciao!ti ho gia risp anche di la..immagino sia sempre tu no?
quella batteria resta sempre al 90%,e nn si sa bene cosa sia..tu devi guardare l indicatore sopra:è quello che ti dice la carica della batteria..e noterai che appena caricato è al 100%..nn hai nessun problema,tranquillo!
Vivere in USA Blog -> www.vivereinusa.com
"Troppa democrazia...fa male!"
Avatar utente
Vince
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2773
Iscritto il: dom giu 08, 2003 6:16 pm
Località: Philadelphia, PA USA

Messaggioda stl » dom apr 24, 2005 4:38 pm

grazie tante per le info [8D]
Avatar utente
stl
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 54
Iscritto il: dom apr 24, 2005 7:30 am


Torna a Cellulari, tablet e mobilità

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising