Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Proteggere connessione fra pc e pc

Malfunzionamenti della LAN, suggerimenti sulla condivisione e altro legato alle reti.

Proteggere connessione fra pc e pc

Messaggioda ceresv » mar apr 19, 2005 7:01 pm

Ciao a tutti!
Ho un problema simile...più o meno..riguarda la protezione, per me in particolare della connessione.
Per scambiare dati con altri miei amici ho creato una rete computer-computer, e vorrei proteggerla per evitare intromissioni da altri. Cosa devo fare precisamente?Settando la connessione, ho messo autentucazione APERTA e cifratura WEP. La rete comunque risulta sempre non protetta, e ogni volta che rivado a configrarla è come se le impostazioni da me messe non siano state prese nemmeno in considerazione [cry+]
Magari ho fatto qualche di sbagliato, ma ora come ora nn sono in grado di trovare l'errore....
Grazie anticipatamente a tutti quelli che mi daranno un mano
Bye [:-D]
Avatar utente
ceresv
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 6
Iscritto il: mar apr 19, 2005 6:56 pm
Località: Genova

Messaggioda ceresv » mar apr 19, 2005 7:09 pm

Mi sono resa conto solo ora..probabilmente ho avuto le allucinazioni..ma mi era sembrato di aver cliccato su rispondi e non su nuovo topic..scusate tanto, sono un po' inesperta e non so come tornare indietro..Tra l'altro dal mio tetso si dovrebbe capire che era una risposta:ho fatto una ricerca sul forum e volevo rispondere al messaggio di quell'utente che voleva proteggere il pc da suo figlio!!!!Chiedo umilmente scusa!!!!!!
PS: Mi rispondete lo stesso vero??
ASSIE!!!
Avatar utente
ceresv
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 6
Iscritto il: mar apr 19, 2005 6:56 pm
Località: Genova

Messaggioda crazy.cat » mer apr 20, 2005 7:09 am

Non hai sbagliato niente.
Ho separato io il tuo messaggio perché il tuo problema mi sembrava diverso da quello trattato nell'altra discussione.
Quindi mi sembrava più giusto metterti in una posizione più visibile.

Per il tuo problema, mi dispiace non sono in grado di aiutarti.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre


Torna a Reti e Internet

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising