Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Fantaclacio e MALEDETTA Gazzetta online....

Cinema, motori e problemi spirituali: il forum per tutto ciò che non è informatica.

Fantaclacio e MALEDETTA Gazzetta online....

Messaggioda Mr.TFM » lun apr 18, 2005 10:42 pm

Il sito dellla Gazzetta propone (come ben saprete ???)le PROBABILI formazioni.......
Molti come me ci si affidano per il fantacalcio....
Fare la formazione all'ultimo momento con tutti gli ultimi aggiornamenti del caso.... È IMPORTANTISSIMO!
Soprattutto per chi come me è primo in classifica a punti (diversa da quella a scontri) nel fantacalcio del bar con ben 40 punti di vantaggio....

Bene....

Già ultimamente ho delle difficolta SERIE in attacco (a causa degli infortuni di Bojinov, Recobe e non ultima la Champions che mi costringe quel simpaticone di Ancelotti a lasciar fuori CRESPO.....

Poi ci si mette anche la Gazza....

Cosa sarà mai successo?

Emerson e Blasi erano dati per titolari.... (emerson nemmeno convocato per un dolore e Blasi partente dalla panchina)
DIBIAGIO e CRESPO NEMMENO CONVOCATi.... (hanno giocato titolari ed entrambe hanno segnato.....)
Morale della favola?
Ho giocto in 9 e mi sono mangiato 2 GOALS.........
Con le 2 pere rifilate a Buffon, sono sceso VERTIGINOSAMENTE a baratri MAI esplorati..... 58,5 punti..... CHE SCHIFO AMISCI!!!!!!

Se volete un consiglio.... Affidatevi anche ad altri siti internet.... come ad esempio Fantacalcio.it..... Che propone un eccellente BORSINO dei probabili titolari con tanto di percentuali di probabilità!

Scusate lo sfogo.....
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)

Messaggioda Celtik » lun apr 18, 2005 11:48 pm

azz, hai Crespo su.........e pure Di Biagio...........e Buffon in porta, per forza nn hai rivali [:-D]
"Dal fumo uscirono cavallette che si sparsero sulla terra...." (Apocalisse 9,3)
The Revolution is NOW.....!!!!
Avatar utente
Celtik
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1663
Iscritto il: gio giu 24, 2004 10:11 pm
Località: Voltana (Bassa Romagna)

Messaggioda Mr.TFM » mar apr 19, 2005 1:10 pm

La formazione tipo sarebbe:
Buffon
Cannavaro, Dibiagio, Parisi, Oddo
Emerson, Jorgensen, Passoni (o Blasi o Vigiani)
Crespo, Bojinov, Gilardino.....

Ma ultimamente ho un po' di guai con gli infortunati.... E se poi ci si mette la Gazzetta a farmi sti scherzi da prete....
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)


Torna a Chiacchiere in libertà

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising