Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Prob. Alimentatore

Il tuo Sistema Operativo non vuole riconoscerti una periferica? I nuovi Driver della scheda video ti danno problemi? La tastiera ti parla in una lingua incomprensibile? Posta e cercheremo di aiutarti.
Per problemi legati strettamente all'Hardware utilizzate "Hardware, Modding & Overclock"

Prob. Alimentatore

Messaggioda duke23 » dom apr 10, 2005 11:29 pm

Salve,
Ho un notebook Toshiba, e dopo aver fuso un alimentatore per problemi di sbalzi di corrente, mi sono affrettato da acquistarne uno compatibile.
Nella fretta, non mi sono accorto che nella confenzione dell'alimentatore, mi veniva fornito un kit di 5 connetori, ma nessuno dei tanti è quello che compatibile con il mio notebook.


E' possibile trovare il mio connettore (senza dover acquistare un nuovo alimentatore) da un normale negozio di computer??

Vi allego la foto dell'alimentore che ho acquistato.

Grazie
Avatar utente
duke23
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 128
Iscritto il: gio dic 02, 2004 4:36 pm

Messaggioda Zane » dom apr 17, 2005 4:11 pm

Secondo me ti conviene tornare al negozio spiegando loro l'accaduto, dubito tu riesca a trovare un connettore specifico x il tuo notebook per un alimentatore generico...[?]
Avatar utente
Zane
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 7935
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Ferrara

Messaggioda xenius » dom apr 17, 2005 11:32 pm

Zane ha scritto:Secondo me ti conviene tornare al negozio spiegando loro l'accaduto, dubito tu riesca a trovare un connettore specifico x il tuo notebook per un alimentatore generico...[?]
Quoto lo Zane in alternativa vai in un negozio di materiale elettronico basta tagliare il connettore dell'alimentatore e saldare quello adatto al tuo notebook toshiba!
Domanda consiglio a chi ben si corregge.
http://www.flickr.com/photos/65808976@N00/
Avatar utente
xenius
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2193
Iscritto il: mar ott 14, 2003 8:33 pm
Località: Vittoria (RG)

Messaggioda ba_61 » lun apr 18, 2005 2:18 am

Codice: Seleziona tutto
 basta tagliare il connettore dell'alimentatore e saldare quello adatto al tuo notebook toshiba!
Sì, ne ho fatte di peggio. E' comunque un ripiego (nel mio Pc è stato fatto largo uso anche di loctite). [sbigot]
Avatar utente
ba_61
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 6290
Iscritto il: lun gen 10, 2005 11:36 pm


Torna a Driver, Riconoscimento e Gestione Periferiche

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising