Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

utility per gestire la stampa

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

utility per gestire la stampa

Messaggioda Majinjoko » mer apr 13, 2005 5:37 pm

ciao a tutti.

non più tardi di un mese fa, dopo aver avuto problemi enormi problemi con la mia epson c20ux, trovai in rete un programma che si sostituiva all'utility Epson che gestiva un milione di volte meglio la stampa: pulizia parziale, totale, approfondita, solo colore, solo nero, reset contatori vari eccetera, programmino che consiglio caldamente a chiunque abbia una epson (e soprattutto se si arrabatta tra cartucce compatibili di dubbia qualità).

Ora, vista la prematura morte della stampante di cui sopra, mi sono comprato una Hp 3745, che a mio dire sembra una buona stampante. Mi chiedevo se qualcuno di voi possiede/conosce utility, soprattutto per gestire la quantità di inchiostro per stampa, e la pulizia delle testine (in particolare ora come ora dovrei pulire la nero, ma mi spiace svuotare pure quella del colore)..


ciao, e ringrazio già ora tutti!


Mj
[(..watashi wa Urumi Kanzaki ga suki da..)]
Avatar utente
Majinjoko
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 66
Iscritto il: gio gen 30, 2003 8:05 pm
Località: France

Messaggioda Zane » dom apr 17, 2005 4:25 pm

Ciao, il programmino per le Epson di cui parli (ora nn mi viene il nome, argh!) è mitico, ma funziona purtroppo solo con le Epson.

Per HP nn conosco niente del genere (ed in più i driver HP non è che siano da oscar, anzi... nnn)
Avatar utente
Zane
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 7935
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Ferrara

programma stampante

Messaggioda puccinero » dom apr 17, 2005 7:11 pm

potresti indicare dove poter scaricare detto programma grazie
Avatar utente
puccinero
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 4
Iscritto il: lun gen 24, 2005 8:26 am
Località: pisa

Re: programma stampante

Messaggioda crazy.cat » lun apr 18, 2005 7:24 am

puccinero ha scritto:potresti indicare dove poter scaricare detto programma grazie


Se stai parlando delle Epson è sempre incluso nel cd dei driver della stampante.

Altrimenti vai sul loro sito, in base al modello della stampante ti scarichi quello che ti serve.
Download
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Messaggioda Zane » lun apr 18, 2005 9:48 am

Se ti riferisci all'utility per gestire meglio la cartuccia invece, vai qui http://www.ssclg.com/epsone.shtml
Avatar utente
Zane
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 7935
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Ferrara


Torna a Software

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising