Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Stranezza in Firefox

Malfunzionamenti della LAN, suggerimenti sulla condivisione e altro legato alle reti.

Stranezza in Firefox

Messaggioda DilanDog » dom apr 17, 2005 6:40 pm

Passato da ieri a Firefox dopo anni di IE, sono ancora in fase di valutazione, anche se l'impressione finora è stata buona. L'unica stranezza rilevata al momento è che su un forum che frequento con firefox non vengono visualizzate alcune immagini (più precisamente lo sfondo delle intestazioni delle tabelle) mentre con IE funziona regolarmente.... qualcuno ha avuto esperienze simili in proposito?
Ah, dimenticavo, il tutto gira su un P3 con installato Win2k, norton antivirus e Sygate Personal Firewall Pro
Avatar utente
DilanDog
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 208
Iscritto il: ven apr 15, 2005 9:13 am
Località: Milano

Messaggioda ssjx » dom apr 17, 2005 6:53 pm

uhmm ........... nn ho capito bene cosa nn visualizza .......... posta il link e vediamo
Usavo IE e mi lamentavo... usavo Mozilla e mi lamentavo, decisamente meno ma mi lamentavo, ... poi ho trovato Opera e fu amore a prima vista
Avatar utente
ssjx
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5756
Iscritto il: ven nov 26, 2004 3:37 pm
Località: Barcellona

Messaggioda Rancid » dom apr 17, 2005 7:08 pm

Credo sia un problema di visualizzazione della pagine...probabilmente quel sito è concepito per una visualizzazione con IE quindi alcuni parametri non son ben visualizzabili con Ff
Non è la mera fotografia che mi interessa. Quel che voglio è catturare quel minuto, parte della realtà.
The Medium Is The Messagge
Avatar utente
Rancid
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2417
Iscritto il: mar nov 25, 2003 1:58 pm
Località: Haunted City

Messaggioda Michael » dom apr 17, 2005 7:15 pm

Ancora hai messo l'opzione che blocca la visualizzazione delle immagini in internet?
Guarda... [;)]
Io voglio soldi, SOLO SOLDI!!
Non me ne frega niente del monopolio!
Avatar utente
Michael
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1543
Iscritto il: mer dic 01, 2004 7:13 pm
Località: xxx

Messaggioda iron_andrea » gio mag 12, 2005 9:57 am

vai tranquillo,è tutto normale,capita speso(purtroppo),che alcuni componenti di pagine web,alla creazione,siano fatti in modo da essere compatibili con IE,ora che perfortuna mozilla si stà espandendo in modo esponenziale,i webmaster si adattano di conseguenza.Stai tranquillo quello che ti succede è del tutto normale...GET FIREFOX!
P.S.Se vuoi ho un trucchetto per velocizzare firefox,nel caso fossi interessato contattami a questo indirizzo:

Niente indirizzi email visibili. evitiamo lo spam. By crazy.cat
Avatar utente
iron_andrea
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 8
Iscritto il: dom dic 19, 2004 12:53 pm


Torna a Reti e Internet

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising