Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

tradimento

Cinema, motori e problemi spirituali: il forum per tutto ciò che non è informatica.

accettare il tradimento?

si
4
14%
no
24
86%
 
Voti totali : 28

tradimento

Messaggioda spa856 » mer apr 13, 2005 9:32 pm

intendo dire se si ama davvero la persona con cui si sta insieme....
Avatar utente
spa856
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 319
Iscritto il: gio mar 03, 2005 2:20 pm
Località: Cisliano

Messaggioda thomas » mer apr 13, 2005 9:40 pm

Ho votato no, per il semplice fatto che se io amo davvero una persona, PRETENDO che lei mi ami almeno quanto me... indi per cui, no al tradimento!


Il punto però è: come misurare l'amore?

Esempio: io sarei per il sesso al di fuori della coppia, perciò il tradimento per me sarebbe la mancanza di amore, non certo la scappatella! Però, è un ragionamento che mi permetto di fare tra me e me e non proporlo mai alla mia compagna... ci starei malissimo saperla divertirsi con altri...

Insomma, il tradimento non lo accetterei mai e poi mai!
Tradire invece è tutta un altra questione, assai più difficile generalizzare...
"Am too late to get too high to get, too late to wash my face and hands "
Mr Hudson and the Library - Too Late Too Late
Avatar utente
thomas
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 6858
Iscritto il: mer lug 09, 2003 6:30 pm
Località: Parma

Messaggioda ssjx » mer apr 13, 2005 9:44 pm

Dipende dal rapporto .................. se si tratta di una cosa frivola giusto x occupare il tempo non credo sia così terribile (anche se sarebbe duro ugualmente accettare che la/il partner ti tradisce).
Se la cosa è invece seria assolutamente NO
Usavo IE e mi lamentavo... usavo Mozilla e mi lamentavo, decisamente meno ma mi lamentavo, ... poi ho trovato Opera e fu amore a prima vista
Avatar utente
ssjx
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5756
Iscritto il: ven nov 26, 2004 3:37 pm
Località: Barcellona


Re: tradimento

Messaggioda EntropheaR » mer apr 13, 2005 9:45 pm

ira, delusione, amarezza, perdono, odio, follia ... non so proprio cosa sceglierei ... probabilmente tutte contemporaneamente
Avatar utente
EntropheaR
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 12742
Iscritto il: gio feb 20, 2003 11:31 pm
Località: Zena

Messaggioda spa856 » mer apr 13, 2005 9:52 pm

beh cerdo che accettare un tradimento cm ho fatto io oggi sia davvero brutto....ci stai male...perdi la fiducia in lei..
e nn sai piu cs fare...
io c sto male...ma sono davero innamorato d lei...e l ho perdonata...ma so che se succedesse ancora finirebbe li
Avatar utente
spa856
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 319
Iscritto il: gio mar 03, 2005 2:20 pm
Località: Cisliano

Messaggioda thomas » mer apr 13, 2005 9:55 pm

spa856 ha scritto:beh cerdo che accettare un tradimento cm ho fatto io oggi sia davvero brutto....ci stai male...perdi la fiducia in lei..
e nn sai piu cs fare...
io c sto male...ma sono davero innamorato d lei...e l ho perdonata...ma so che se succedesse ancora finirebbe li


Acc!!!!
In effetti poi dipende dalla situazione... sono certo che saprai affrontarla al meglio...
Però devi valutare per bene i rischi che correrai in futuro... insomma: tu la conosci megli di tutti gli altri!
"Am too late to get too high to get, too late to wash my face and hands "
Mr Hudson and the Library - Too Late Too Late
Avatar utente
thomas
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 6858
Iscritto il: mer lug 09, 2003 6:30 pm
Località: Parma

Messaggioda spa856 » mer apr 13, 2005 10:00 pm

beh credetemi...domani(tra un ora)sarebbe il nostro anniversario....e lei lo vedra cm tt le mattine visto che sono in classe insieme....
da doma saro sempre triste...vi auguro davvero d nn stare mai cs male cm me....e dalle 18 che piango...mi sento un bambino...ma il sl pensoiero d lei con un altro,si sono sl baciati a stampo,mi fa impazzire....
ca**o....sopratutto perché glie l ha dato lei...
Avatar utente
spa856
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 319
Iscritto il: gio mar 03, 2005 2:20 pm
Località: Cisliano

Messaggioda Rancid » mer apr 13, 2005 10:01 pm

Ho votato no, in primis perché difficilmente io in prima persona riuscirei a tradire la persona che amo e come dice Thomas, pretendo la medesima cosa da chi mi ama. Personalmente trovo difficile concepire una storia basata esclusivamente sul sesso, per quando miserrimo possa essere, un minimo di sentimento dietro ci sta, o da un lato o dall'altro o anche da tutti e due, non che debba per forza essere l'amore con la A maiuscola.
Non è la mera fotografia che mi interessa. Quel che voglio è catturare quel minuto, parte della realtà.
The Medium Is The Messagge
Avatar utente
Rancid
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2417
Iscritto il: mar nov 25, 2003 1:58 pm
Località: Haunted City

Messaggioda thomas » mer apr 13, 2005 10:02 pm

spa856 ha scritto:beh credetemi...domani(tra un ora)sarebbe il nostro anniversario....e lei lo vedra cm tt le mattine visto che sono in classe insieme....
da doma saro sempre triste...vi auguro davvero d nn stare mai cs male cm me....e dalle 18 che piango...mi sento un bambino...ma il sl pensoiero d lei con un altro,si sono sl baciati a stampo,mi fa impazzire....
ca**o....sopratutto perché glie l ha dato lei...


Credo ci voglia polso in queste cose... anche perché in fin dei conti è la tua personalità che deve prevalere sulla sua!!!

Sono un maschilista affermato, quindi prendi le mie parole con le pinze se non condividi questa visione!
"Am too late to get too high to get, too late to wash my face and hands "
Mr Hudson and the Library - Too Late Too Late
Avatar utente
thomas
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 6858
Iscritto il: mer lug 09, 2003 6:30 pm
Località: Parma

Messaggioda Ema » mer apr 13, 2005 10:11 pm

il tradimento nn è contemplato... se la cosa è seria kme dce spa, vuol dire che ci amiamo e quindi tradire vuol dire che non si ama davvero l'altro, oppure che lo si ama ma nn c'è stata la sincerita tra i due...

non lo so se lo perdonerei...
Avatar utente
Ema
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2783
Iscritto il: mar feb 03, 2004 1:06 am
Località: Zena

Messaggioda ssjx » mer apr 13, 2005 10:14 pm

Rancid ha scritto:Personalmente trovo difficile concepire una storia basata esclusivamente sul sesso, per quando miserrimo possa essere, un minimo di sentimento dietro ci sta, o da un lato o dall'altro o anche da tutti e due, non che debba per forza essere l'amore con la A maiuscola.

Vabbè dai a volte capita che si stia insieme solo x attrazione fisica (tipo storielle estive) ed in quel caso nn credo ci sia nulla di male
Usavo IE e mi lamentavo... usavo Mozilla e mi lamentavo, decisamente meno ma mi lamentavo, ... poi ho trovato Opera e fu amore a prima vista
Avatar utente
ssjx
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5756
Iscritto il: ven nov 26, 2004 3:37 pm
Località: Barcellona

Messaggioda Rancid » mer apr 13, 2005 10:17 pm

ssjx ha scritto:
Rancid ha scritto:Personalmente trovo difficile concepire una storia basata esclusivamente sul sesso, per quando miserrimo possa essere, un minimo di sentimento dietro ci sta, o da un lato o dall'altro o anche da tutti e due, non che debba per forza essere l'amore con la A maiuscola.

Vabbè dai a volte capita che si stia insieme solo x attrazione fisica (tipo storielle estive) ed in quel caso nn credo ci sia nulla di male


Questo è un caso diverso...a ragion veduta non ci vedrei niente di male in un caso del genere...poi non so come mi comporterei
Non è la mera fotografia che mi interessa. Quel che voglio è catturare quel minuto, parte della realtà.
The Medium Is The Messagge
Avatar utente
Rancid
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2417
Iscritto il: mar nov 25, 2003 1:58 pm
Località: Haunted City

Messaggioda Ema » mer apr 13, 2005 10:18 pm

spa ha scritto:


[:0]

[V]
Ultima modifica di Ema il mer apr 13, 2005 10:19 pm, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Ema
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2783
Iscritto il: mar feb 03, 2004 1:06 am
Località: Zena

Messaggioda thomas » mer apr 13, 2005 10:19 pm

ssjx ha scritto:
Rancid ha scritto:Personalmente trovo difficile concepire una storia basata esclusivamente sul sesso, per quando miserrimo possa essere, un minimo di sentimento dietro ci sta, o da un lato o dall'altro o anche da tutti e due, non che debba per forza essere l'amore con la A maiuscola.

Vabbè dai a volte capita che si stia insieme solo x attrazione fisica (tipo storielle estive) ed in quel caso nn credo ci sia nulla di male

Vorrei vedere cosa faresti tu se la tua ragazza ti dicesse: "non c'è nulla di male dai!!!"
"Am too late to get too high to get, too late to wash my face and hands "
Mr Hudson and the Library - Too Late Too Late
Avatar utente
thomas
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 6858
Iscritto il: mer lug 09, 2003 6:30 pm
Località: Parma

Messaggioda Ema » mer apr 13, 2005 10:20 pm

fromtheflames ha scritto:
ssjx ha scritto:
Rancid ha scritto:Personalmente trovo difficile concepire una storia basata esclusivamente sul sesso, per quando miserrimo possa essere, un minimo di sentimento dietro ci sta, o da un lato o dall'altro o anche da tutti e due, non che debba per forza essere l'amore con la A maiuscola.

Vabbè dai a volte capita che si stia insieme solo x attrazione fisica (tipo storielle estive) ed in quel caso nn credo ci sia nulla di male

Vorrei vedere cosa faresti tu se la tua ragazza ti dicesse: "non c'è nulla di male dai!!!"


credo intendesse che due single se la tirano d'estate
Avatar utente
Ema
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2783
Iscritto il: mar feb 03, 2004 1:06 am
Località: Zena

Messaggioda ssjx » mer apr 13, 2005 10:21 pm

in un caso come quello che ho descritto tuttal+ potrei mandarla a fare i bisogni corporali ma nn è che me ne fregherebbe + di tanto
Usavo IE e mi lamentavo... usavo Mozilla e mi lamentavo, decisamente meno ma mi lamentavo, ... poi ho trovato Opera e fu amore a prima vista
Avatar utente
ssjx
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5756
Iscritto il: ven nov 26, 2004 3:37 pm
Località: Barcellona

Messaggioda thomas » mer apr 13, 2005 10:22 pm

Ema ha scritto:
fromtheflames ha scritto:
ssjx ha scritto:
Rancid ha scritto:Personalmente trovo difficile concepire una storia basata esclusivamente sul sesso, per quando miserrimo possa essere, un minimo di sentimento dietro ci sta, o da un lato o dall'altro o anche da tutti e due, non che debba per forza essere l'amore con la A maiuscola.

Vabbè dai a volte capita che si stia insieme solo x attrazione fisica (tipo storielle estive) ed in quel caso nn credo ci sia nulla di male

Vorrei vedere cosa faresti tu se la tua ragazza ti dicesse: "non c'è nulla di male dai!!!"


credo intendesse che due single se la tirano d'estate

Ah ok! pardon
"Am too late to get too high to get, too late to wash my face and hands "
Mr Hudson and the Library - Too Late Too Late
Avatar utente
thomas
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 6858
Iscritto il: mer lug 09, 2003 6:30 pm
Località: Parma

Messaggioda ba_61 » gio apr 14, 2005 1:50 am

Chi non ti vuole, non ti merita. Per cui, niente lagne: sotto un'altra/o. Se ti accorgi di avere dato perle ai porci, vuole dire che ne hai ancora un sacco da offrire alla faccia loro. [8D]
Avatar utente
ba_61
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 6290
Iscritto il: lun gen 10, 2005 11:36 pm

Messaggioda Robby78 » gio apr 14, 2005 7:38 am

Io ho votato si. Non so se riuscirei a farlo, ma come principio, penso che l'amore sia ad un livello molto superiore al sesso, alle debolezze ed agli errori; quindi credo che un tradimento sia una cosa terribile da superare, ma non credo che un tradimento corrisponda alla fine dell'amore; può coincidere, ma non sempre; e se c'è ancora l'amore, bisognerebbe perdonare.
Povera patria! Schiacciata dagli abusi del potere di gente infame, che non sa cos'è il pudore - Franco Battiato
ricordati di pensare! - mia mamma
Avatar utente
Robby78
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3829
Iscritto il: gio gen 08, 2004 5:25 pm
Località: Emilia Romagna

Messaggioda spa856 » gio apr 14, 2005 1:41 pm

ragazzi il problema e che pure io la pensavo cosi..cioe che in caso d tradimento finisse li...ma poi quando sei nella situazione,nn la auguro a nessuno,e tt diverso...soprattutto se x te lei /lui e molto importante.....
tra un ora la vedro...ma nn so davvero cs dire...o tanta d quello rabbia dentro che nn s puo immaginare....
Avatar utente
spa856
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 319
Iscritto il: gio mar 03, 2005 2:20 pm
Località: Cisliano

Prossimo

Torna a Chiacchiere in libertà

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising