Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

cleanboot manager McAfee

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

cleanboot manager McAfee

Messaggioda Davide Turolla » mer apr 13, 2005 10:57 am

Caro Crazy.cat, ho trovato utilissimo il tool Cleanboot ma ora mi sorge un problema: come faccio ad aggiornare il motore di ricerca di McAfee che è passato dalla versione 4320 alla versione 4400?
Ho provato a scompattare il Sdat con l'opzione /e finale ma senza risultato, tutti i file che sono scompattati non servono ad aggiornare il motore.
Cosa sto sbagliando?

grazie dell'assistenza
DAvide
Avatar utente
Davide Turolla
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 8
Iscritto il: ven nov 05, 2004 3:15 pm

Re: cleanboot manager McAfee

Messaggioda crazy.cat » mer apr 13, 2005 12:06 pm

Davide Turolla ha scritto: come faccio ad aggiornare il motore di ricerca di McAfee che è passato dalla versione 4320 alla versione 4400?


Non si può.
Il Cleanboot è diventata un utility che non è supportata dall'assistenza Mcafee e quindi non hanno rilasciato aggiornamenti ulteriori.
Ho provato a fare alcuni trucchi e presentargli un file zip fasullo che contenesse gli aggiornamenti, ma non c'è stato verso di farglielo accettare.
Aggiorna il Sdat delle definizioni, se vuoi il motore nuovo, bisogna utilizzare lo scangui che è inserito nel MegaLab cd utility, dove hai anche degli altri antivirus.
Cleanboot rimane così.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre


Torna a Software

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 48 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising