Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

File .part di eMule e VLC

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

File .part di eMule e VLC

Messaggioda ssjx » mar apr 12, 2005 6:23 pm

Ragazzi qualcuno sa dirmi come cavolo si fa ad usare l'anteprima dei file che si stanno scaricando con emule? Ho installato l'ultima versione di emule e seguito tutte le procedure x usare VLC nella versione compatibile con il plugin ma niente da fare. Sui file la voce anteprima non è cliccabile e nn funziona nemmeno se faccio aprire i file temporanei direttamente da vlc [:(!]

Se qualcuno sa qualcosa mi aiuti [cry]
Usavo IE e mi lamentavo... usavo Mozilla e mi lamentavo, decisamente meno ma mi lamentavo, ... poi ho trovato Opera e fu amore a prima vista
Avatar utente
ssjx
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5756
Iscritto il: ven nov 26, 2004 3:37 pm
Località: Barcellona

Messaggioda Rancid » mar apr 12, 2005 7:15 pm

A me le poche volte che l'ho usata non ha mai dato problemi...non uso il plugin ma apro direttamente il file da VLC, attento che se non hai scaricato sia la prima che l'ultima parte del file in questione non funziona l'anteprima...magari devi solo aspettare che il download prosegua un po'
Non è la mera fotografia che mi interessa. Quel che voglio è catturare quel minuto, parte della realtà.
The Medium Is The Messagge
Avatar utente
Rancid
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2417
Iscritto il: mar nov 25, 2003 1:58 pm
Località: Haunted City

Messaggioda ssjx » mar apr 12, 2005 10:04 pm

vabbè aspetto un po' e vedo che succede



PS

Hai cambiato firma? [:I] [:-D] [fischio]
Usavo IE e mi lamentavo... usavo Mozilla e mi lamentavo, decisamente meno ma mi lamentavo, ... poi ho trovato Opera e fu amore a prima vista
Avatar utente
ssjx
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5756
Iscritto il: ven nov 26, 2004 3:37 pm
Località: Barcellona

Messaggioda angy65 » mer apr 20, 2005 5:24 pm

ssjx ha scritto:vabbè aspetto un po' e vedo che succede



PS

Hai cambiato firma? [:I] [:-D] [fischio]



con edwatch vedi tutte le parti scaricate e puoi vedere se hai l'anteprima o no [:-D]
Avatar utente
angy65
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 335
Iscritto il: sab apr 10, 2004 11:24 pm

Messaggioda robot » ven apr 22, 2005 6:56 pm

a volte se non hai spazio sufficente l'anteprima viene disativa in automatico, sin quando non hai di nuovo sufficente spazio.
ciao
Avatar utente
robot
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1388
Iscritto il: ven set 17, 2004 10:44 am
Località: italia


Torna a Software

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising