Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Icone informi

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

Icone informi

Messaggioda Zievatron » dom apr 10, 2005 6:28 pm

Ciao a tutti,... ed anche agli altri. :)

E' da un po' di tempo che nel mio WinMe le icone nella Start bar sono diventate macchie informi di colori confusi, mentre nei sottomenù della stessa sono diventate delle siluette nere. [?]
Per il resto non ho notato nessun malfunzionamento... fuori dell'ordinario. [rolleyes]

Ho eliminato un po' di roba che non mi serviva più, poi ho fatto una pulizia accurata con i soliti tool che uso per questa bisogna (Disk Cleaner, Easy Cleaner, JV16, Reegseeker) e poi una bella scansione disco e deframmentazione disco. [|)] [|)]
Bhè, le pulizie di primavera bisogna pur farle, no? [;)]

Però, le icone nella start bar restano sempre le caccole che sono diventate [fff] [?]

Qualcuno di voi ha idea di cosa hanno le poverette?
Zievatron (Il Nuovo Druido)
Avatar utente
Zievatron
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 396
Iscritto il: ven mar 26, 2004 6:03 pm
Località: Taranto

Messaggioda ba_61 » dom apr 10, 2005 8:01 pm

Che non sia semplicemente il monitor stanco, nel senso che si stanno esaurendo i fosfori (tubo catodico).
Avatar utente
ba_61
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 6290
Iscritto il: lun gen 10, 2005 11:36 pm

Messaggioda Zievatron » dom apr 10, 2005 9:59 pm

ba_61 ha scritto:Che non sia semplicemente il monitor stanco, nel senso che si stanno esaurendo i fosfori (tubo catodico).


No. Impossibile. Il monitor non l'ho comprato certo ieri, ma è un Philips Brillance 107P che va ancora benissimo. Sono proprio le icone della start bar e dei suoi sottomenù che sono diventate una porcheria irriconoscibile. [sedia] [cry]
Zievatron (Il Nuovo Druido)
Avatar utente
Zievatron
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 396
Iscritto il: ven mar 26, 2004 6:03 pm
Località: Taranto

Problema risolto!

Messaggioda Zievatron » dom apr 10, 2005 10:27 pm

Problema risolto! [applauso]
E non era affatto il monitor.
E' bastato usare il tool TweakUI e tutto è andato subito a posto come per magia. [applauso] [boing]
Zievatron (Il Nuovo Druido)
Avatar utente
Zievatron
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 396
Iscritto il: ven mar 26, 2004 6:03 pm
Località: Taranto


Torna a Sistema Operativo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 59 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising