Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Rinominare file audio

Non vedi il video in qualche filmato? Non senti il suono? Vuoi commentare la qualità degli ultimi formati audio o video? Hai problemi con il tuo DVD player? Parliamone insieme!

Rinominare file audio

Messaggioda alexe » ven apr 08, 2005 2:18 pm

Salve ragazzi [8D]
Volevo sapere se per caso in windows media player o winamp esiste un'opzione che cerca automaticamente il titolo di file audio scaricati da un cd masterizzato...

Grazie in anticipo [cuore] [cuore]
Avatar utente
alexe
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 747
Iscritto il: sab ott 30, 2004 5:39 pm
Località: Lucca ..ma FORZA PISA!!

Messaggioda Zane » ven apr 08, 2005 3:49 pm

Che io sappia, i due player che hai citato si possono appoggiare a cddb.org per scaricare i metadata dei fiel (autore, titolo eccc) ma che io sappia nn c'è niente per i titoli.

Certo, potresti provare afar scaircare i metadata e poi utilizzare un programmino batch per rinominarli: so per certo che esistono, solo che ora nn mi viene alcun nome, spiacente..
Avatar utente
Zane
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 7935
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Ferrara

Messaggioda alexe » ven apr 08, 2005 6:11 pm

Zane ha scritto:Che io sappia, i due player che hai citato si possono appoggiare a cddb.org per scaricare i metadata dei fiel (autore, titolo eccc) ma che io sappia nn c'è niente per i titoli.

Certo, potresti provare afar scaircare i metadata e poi utilizzare un programmino batch per rinominarli: so per certo che esistono, solo che ora nn mi viene alcun nome, spiacente..

non ho mai fatto nulla di simile...mi e tutto nuovo...non so da dove inìziare [cry+]
Avatar utente
alexe
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 747
Iscritto il: sab ott 30, 2004 5:39 pm
Località: Lucca ..ma FORZA PISA!!


Torna a Audio e Video

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising