Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Problemi login

Suggerimenti, commenti, segnalazione errori, critiche, lodi e quant'altro riguardi strettamente MegaLab.it e i suoi contenuti.

Problemi login

Messaggioda ssjx » gio apr 07, 2005 2:17 pm

Ragazzi non so che cavolo è successo ma non riesco più ad accedere al mio profilo dal sito ................. il login funziona solo sul forum, mentre se voglio vedere i miei articoli non posso loggarmi

La cosa strana è che con IE funge, mentre con Firefox/Opera/Mozilla no

Ho provato a fare il logout, cancellare tutti i cockies, la cache e la cronologia ma niente da fare con nessuno dei 3 browser

Che faccio devo tornare ad usare IE? Qualcuno sa dirmi cosa è successo?
Usavo IE e mi lamentavo... usavo Mozilla e mi lamentavo, decisamente meno ma mi lamentavo, ... poi ho trovato Opera e fu amore a prima vista
Avatar utente
ssjx
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5756
Iscritto il: ven nov 26, 2004 3:37 pm
Località: Barcellona

Messaggioda ssjx » gio apr 07, 2005 2:31 pm

aggiungo a quanto detto sopra che anche il forum mi da problemi perché ogni volta che chiudo il browser alla riapertura devo rieffettuare il login (anche se spunto la casella ricorda i miei dati)
Usavo IE e mi lamentavo... usavo Mozilla e mi lamentavo, decisamente meno ma mi lamentavo, ... poi ho trovato Opera e fu amore a prima vista
Avatar utente
ssjx
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5756
Iscritto il: ven nov 26, 2004 3:37 pm
Località: Barcellona

Messaggioda ssjx » gio apr 07, 2005 3:13 pm

Quindi: dopo un po' di scervellamenti vari forse ho risolto.

A quanto pare il problema era Zonealarm Pro (che sto provando in questi giorni). Ho risolto riattivando l'accettazione dei cockie da terze parti, solo che avrei alcune domande:

- Innazitutto come mai i coocki di MLI sono classificati come 3 parti?
- E' normale quello che mi è successo?
- Posso stare tranquillo lascindo la protezione disattivata?
- E soprattutto perché con IE funziona lo stesso?
Usavo IE e mi lamentavo... usavo Mozilla e mi lamentavo, decisamente meno ma mi lamentavo, ... poi ho trovato Opera e fu amore a prima vista
Avatar utente
ssjx
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5756
Iscritto il: ven nov 26, 2004 3:37 pm
Località: Barcellona


Messaggioda Rancid » gio apr 07, 2005 3:34 pm

IE se non sbaglio gli accetta in automatico (a meno di non aver settato le protezioni) sono classificati come terze parti (e qui potrei dire una colossata enorme) perché non provengono dal sito produttore del software o da suoi affiliati -la maggior parte dei cookie della rete sono di terze parti- per le restanti domande...direi che niente è sicuro...ma non dovresti aver nessuna sorta di problema. Se vuoi un consiglio da amico lascia perdere Zone Alarm [:-D]
Non è la mera fotografia che mi interessa. Quel che voglio è catturare quel minuto, parte della realtà.
The Medium Is The Messagge
Avatar utente
Rancid
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2417
Iscritto il: mar nov 25, 2003 1:58 pm
Località: Haunted City

Messaggioda ssjx » gio apr 07, 2005 5:58 pm

Rancid ha scritto:Se vuoi un consiglio da amico lascia perdere Zone Alarm [:-D]

Mi sa che lo seguirò ................. solo che nn sono ancora riuscito a trovarne uno che mi soddisfi (e che nn dia problemi [cry+] )
Usavo IE e mi lamentavo... usavo Mozilla e mi lamentavo, decisamente meno ma mi lamentavo, ... poi ho trovato Opera e fu amore a prima vista
Avatar utente
ssjx
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5756
Iscritto il: ven nov 26, 2004 3:37 pm
Località: Barcellona

Messaggioda Celtik » gio apr 07, 2005 6:13 pm

Tienlo............. [:-D]
"Dal fumo uscirono cavallette che si sparsero sulla terra...." (Apocalisse 9,3)
The Revolution is NOW.....!!!!
Avatar utente
Celtik
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1663
Iscritto il: gio giu 24, 2004 10:11 pm
Località: Voltana (Bassa Romagna)


Torna a Benvenuto in MegaLab.it

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising