Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Utilizzare No-IP con router Netgear

Malfunzionamenti della LAN, suggerimenti sulla condivisione e altro legato alle reti.

Utilizzare No-IP con router Netgear

Messaggioda ellevi » mer apr 06, 2005 7:28 pm

Ciao a tutti, dopo 100 tentativi falliti di settare il Netgear dg 843 per rendermi visibile in NetMeeting(tramite le regole del firewall) ho letto l'aticolo su no-ip ed ha provveduto a creare l'accaunt.. ma sono gnucco in materia, qualcuno sà come settare il router in modo che interagisca con l'account di No-ip? c'è qualche modo di remdermi raggiungibile? grazie

(Il mio siatema è WinXP su pentium IV da "Giga e connessione ADSL)
Avatar utente
ellevi
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 4
Iscritto il: mer apr 06, 2005 7:03 pm
Località: Novara

Re: Utilizzare No-IP con router Netgear

Messaggioda Spawn » mer apr 06, 2005 9:55 pm

ellevi ha scritto:Ciao a tutti, dopo 100 tentativi falliti di settare il Netgear dg 843 per rendermi visibile in NetMeeting(tramite le regole del firewall) ho letto l'aticolo su no-ip ed ha provveduto a creare l'accaunt.. ma sono gnucco in materia, qualcuno sà come settare il router in modo che interagisca con l'account di No-ip? c'è qualche modo di remdermi raggiungibile? grazie

(Il mio siatema è WinXP su pentium IV da "Giga e connessione ADSL)

intanto hai provato a vedere qui se hai fatto tutto quello che c'è scritto??
ovviamente se sei sotto un router dovrai impostare il NAT con l'indirizzo ip del tuo computer che si trova nella tua rete privata. per il resto una volta che avrai aperto quelle porte anche no-ip funzionerà correttamente ...
"mess with the best die like the rest"
Avatar utente
Spawn
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 340
Iscritto il: sab lug 03, 2004 1:21 pm
Località: Liguria

Messaggioda ellevi » gio apr 07, 2005 12:38 pm

Ho seguito attentamente , il problema e' che per tutte le porte , il servizio viene creato correttamente, tranne che per la 1720 dove mi compare l'avviso che la porta e' già usata da altro programma.. e quindi non mi lascia fare altro, se riuscissi a capire quale programma la usa, potrei cercare di fare qualcosa... ma così non so' che pesci pigliare...
Avatar utente
ellevi
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 4
Iscritto il: mer apr 06, 2005 7:03 pm
Località: Novara

Messaggioda Spawn » gio apr 07, 2005 12:49 pm

ellevi ha scritto:Ho seguito attentamente , il problema e' che per tutte le porte , il servizio viene creato correttamente, tranne che per la 1720 dove mi compare l'avviso che la porta e' già usata da altro programma.. e quindi non mi lascia fare altro, se riuscissi a capire quale programma la usa, potrei cercare di fare qualcosa... ma così non so' che pesci pigliare...


l'unica cosa che ti posso consigliare allora è quella di cercare un programma,che ora non ricordo il nome [cry] , che dice le porte usate,gli indirizzi ip ... di una rete privata.
"mess with the best die like the rest"
Avatar utente
Spawn
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 340
Iscritto il: sab lug 03, 2004 1:21 pm
Località: Liguria


Torna a Reti e Internet

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising