Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

ACER N35 con Destinator 3

Tra i numerosi sistemi operativi e piattaforme e le tante offerte dei vari operatori, può risultare molto difficile orientarsi nel complesso mondo della tecnologia mobile. Che si tratti di suggerimenti per gli acquisti o di aiuto tecnico, questa è la sezione giusta per discutere di cellulari, tablet, smartphone e tutto ciò che riguarda la mobilità.

ACER N35 con Destinator 3

Messaggioda lellob » mar apr 05, 2005 10:10 pm

Me lo sono comprato e lo sto usando da un paio di settimane.
C'è qualcun'altro che ce l'ha, con cui scambaire qualche info?
Su questo sito (ottimo per tante altre cose...) di palmari si parla davvero pochino [yawn]
ciao!!!!!!
Avatar utente
lellob
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 331
Iscritto il: mar ott 14, 2003 6:55 am
Località: Provincia di Lecco

Messaggioda Vince » mar apr 05, 2005 10:47 pm

eh..rancid e leo nn ne parlano mai!!che io sappia sono gli unici ad averlo..io per ora mi accontento di un ottimo smartphone..(moto mpx220).. [:-D]
Vivere in USA Blog -> www.vivereinusa.com
"Troppa democrazia...fa male!"
Avatar utente
Vince
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2773
Iscritto il: dom giu 08, 2003 6:16 pm
Località: Philadelphia, PA USA

Messaggioda Rancid » mer apr 06, 2005 8:25 am

Alla faccia....bell'acquisto [:-D] ...peccato sia un pocket PC [devil]. Dopo anni il mio palmare è andato definitivamente in pensione...Sinceramente con uno smartphone e un portatile...un palmare mi tornerebbe inutile [:-D]

Non demordere..se ben ricordo c'è abbastanza gente su MegaLab che possiede un palmare ... e se serve una mano ... qualcosa lo ricordo pure io [afro]
Non è la mera fotografia che mi interessa. Quel che voglio è catturare quel minuto, parte della realtà.
The Medium Is The Messagge
Avatar utente
Rancid
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2417
Iscritto il: mar nov 25, 2003 1:58 pm
Località: Haunted City


Torna a Cellulari, tablet e mobilità

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising