Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

spazio web affidabile

Malfunzionamenti della LAN, suggerimenti sulla condivisione e altro legato alle reti.

spazio web affidabile

Messaggioda gendoikari » lun apr 04, 2005 7:32 pm

ragazzi devo acquistare dello spazio web dove potere ospitare una patch per xbox. La patch è molto grossa ed scaricata da molti utenti.

Quando l'ho uppato a febbraio dopo 20 giorni aruba mi ha bloccato i link a causa del troppo traffico.

a questo punto ho pensato 2 soluzioni:

1) compro 4 spazi web per poter "spalmare" il traffico web

2) compro 1 solo spazio web che mi garantisca molta banda

per la precisione il materiale da uppare è circa 1 giga.


cosa mi consigliate?

ps. se può interessarvi la pach è la xgroup 1.3 per pes4
Avatar utente
gendoikari
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 89
Iscritto il: lun gen 05, 2004 7:43 pm

Messaggioda Zane » mar apr 05, 2005 10:27 am

Per file così voluminosi la scelta migliore è sicuramente eMule/BitTorrent o altri strumenti peer-to-peer....e sfruttare lo spazio web per linkare da li il file...
Avatar utente
Zane
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 7935
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Ferrara

Messaggioda ssjx » mar apr 05, 2005 4:48 pm

1 Giga non è umanamente gestibile via web (parlo x esperienza personale) ..................... ti consiglio vivamente di usare BitTorrent x questo, anche se mi sembra che deve essere supportato dal server su cui ospiti il tracker (non sono sicuro) ........................ In alternativa puoi chiedere a Microsoft di ospitare i tuoi files sui suoi megaserver [:-D]
Usavo IE e mi lamentavo... usavo Mozilla e mi lamentavo, decisamente meno ma mi lamentavo, ... poi ho trovato Opera e fu amore a prima vista
Avatar utente
ssjx
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5756
Iscritto il: ven nov 26, 2004 3:37 pm
Località: Barcellona


Torna a Reti e Internet

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising