Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Stelle & Utenti

Suggerimenti, commenti, segnalazione errori, critiche, lodi e quant'altro riguardi strettamente MegaLab.it e i suoi contenuti.

Stelle & Utenti

Messaggioda Zane » gio set 18, 2003 2:27 pm

<b>Update:</b> Sotto proposta di Xerex, e sentendo un po' i consigli in gnerale, ho agggiornato di nuovo la configurazione.
<hr noshade size="1">Ciao, ho appena aggiornato la classificazione "stelle-utenti": ecco come funziona ora la valutazione.

<center>Immagine</center>

Come sempre, sono a disposizione per commenti e proposte.
Avatar utente
Zane
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 7935
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Ferrara

Stelle & Utenti

Messaggioda Zane » gio set 18, 2003 2:27 pm

<b>Update:</b> Sotto proposta di Xerex, e sentendo un po' i consigli in gnerale, ho agggiornato di nuovo la configurazione.
<hr noshade size="1">Ciao, ho appena aggiornato la classificazione "stelle-utenti": ecco come funziona ora la valutazione.

<center>Immagine</center>

Come sempre, sono a disposizione per commenti e proposte.
Avatar utente
Zane
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 7935
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Ferrara

Messaggioda air.wolf » gio set 18, 2003 2:53 pm

Io proporrei che il gold sia oltre i 2750 commenti... 1500 è pochino..
infatti la viola e l'arancione non vengono usate... si potrebbe ampliare i campi..
Avatar utente
air.wolf
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 327
Iscritto il: ven set 12, 2003 3:32 pm
Località: Veneto


Messaggioda Baltak » gio set 18, 2003 3:04 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da air.wolf</i>
<br />Io proporrei che il gold sia oltre i 2750 commenti... 1500 è pochino..
infatti la viola e l'arancione non vengono usate... si potrebbe ampliare i campi..
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
i campi sono quelli che vedi, non se ne possono inserire altri con lo snitz forum, ci sono altri forum che lo permettono ma sono in php e la compatibilità è zero (quindi la conversione farebbe perdere i messaggi finora postati)
Avatar utente
Baltak
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3585
Iscritto il: sab lug 12, 2003 12:42 pm
Località: Campania

Messaggioda air.wolf » gio set 18, 2003 3:50 pm

non sapevo... ok
Avatar utente
air.wolf
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 327
Iscritto il: ven set 12, 2003 3:32 pm
Località: Veneto

Messaggioda M@ttia » gio set 18, 2003 4:06 pm

Da Gold a silver... [V][V][V] che degradazione!! Sono contento però che dopo aver postato 300 messaggi inneggiando le stelline di colore blu siano arrivate!!! (quasi quasi mi riiscrivo x avere il colore...[:D]). Però è vero, è strano che uno diventi gold e prenda la stella gialla, e la stella d'oro nn venga utilizzata (arancione)...
Avatar utente
M@ttia
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 8363
Iscritto il: lun giu 09, 2003 2:18 pm
Località: Ticino - Estero

Messaggioda Xerex » gio set 18, 2003 4:33 pm

Io farei una cosa più lineare...
ovvero:
Partendo da 50 messaggi, per salire di livello si devono postare il doppio dei messaggi che si sono postati per arrivare al livello inferiore...mi spiego:
1' livello 50
2' livello 50+(50*2) = 150
3' livello 150+(200) = 350
4' livello 350+ (400)= 750
5' livello 750+ (800)= 1550
6' livello 1550+(1600)= 3150

e così via...

cosa ne dite?
e il capò cosa ne dice?
Avatar utente
Xerex
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5948
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Parma(Pr)

Messaggioda Xerex » gio set 18, 2003 4:37 pm

<font size="1">Se poi puoi mettere la stellina viola ai moderatori...</font id="size1">[:I][:I]
fà il disastro
Avatar utente
Xerex
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5948
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Parma(Pr)

Messaggioda j_noone » gio set 18, 2003 4:53 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Xerex</i>
<br /><font size="1">Se poi puoi mettere la stellina viola ai moderatori...</font id="size1">[:I][:I]
fà il disastro
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
xerex, qui non condivido...o verde, o blu scuro...[:D] anche perché è più fuxia che viola...[xx(]

se ce l'ho viola, ogni volta che entro nel forum devo darmi una grattatina...[:D]
Avatar utente
j_noone
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1083
Iscritto il: dom nov 17, 2002 2:17 am
Località: Venezia

Messaggioda Bocca » gio set 18, 2003 5:30 pm

Secondo me le prime vanno bene! Magari aumentando un po' la differenza di post x raggiungere la 3°,4° e 5° stellina!!
Avatar utente
Bocca
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1637
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Ferrara

Messaggioda Xerex » gio set 18, 2003 5:56 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da j_noone</i>
xerex, qui non condivido...o verde, o blu scuro...[:D] anche perché è più fuxia che viola...[xx(]

se ce l'ho viola, ogni volta che entro nel forum devo darmi una grattatina...[:D]
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

Bhe dai, mi potrebbe andare anche blu scuro...
Avatar utente
Xerex
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5948
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Parma(Pr)

Messaggioda j_noone » gio set 18, 2003 6:45 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Xerex</i>
Bhe dai, mi potrebbe andare anche blu scuro...
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
Allora siamo d'accordo[:D]

Zane, che ne dici?[:D] <font size="1">e soprattutto, gli altri mod che ne pensano?</font id="size1">
Avatar utente
j_noone
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1083
Iscritto il: dom nov 17, 2002 2:17 am
Località: Venezia

Messaggioda Diablo » gio set 18, 2003 7:54 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da M@ttia</i>
<br />Da Gold a silver... [V][V][V] che degradazione!! Sono contento però che dopo aver postato 300 messaggi inneggiando le stelline di colore blu siano arrivate!!! (quasi quasi mi riiscrivo x avere il colore...[:D]). Però è vero, è strano che uno diventi gold e prenda la stella gialla, e la stella d'oro nn venga utilizzata (arancione)...
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
io mi riscrivo al forum[:(!]
Avatar utente
Diablo
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1987
Iscritto il: dom lug 20, 2003 7:43 pm
Località: Roma

Messaggioda Terno » gio set 18, 2003 7:59 pm

Bha, per me non ha particolare importanza... Zane, fa quel che vuoi!
Avatar utente
Terno
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2800
Iscritto il: dom gen 26, 2003 5:16 pm
Località: Emilia Romagna

Messaggioda Zane » gio set 18, 2003 8:07 pm

UUUh, vedo che la cosa ha sucscitato parecchio interesse...bene, bene!

Rispondo un po' a tutti

@airwolf
Baltak ha ragione, purtroppo non è possibile aggiungere altri livelli, quindi, almeno per il momento, questo è quanto: sinceramente mi piacerebbe suddividere ulteriormente la classificazione, ma queste sono le limitazioni di questa tecnologia..

@"Stellina Viola"
Stamattina avevo provato a mettere la suddetta al posto della "verdona" solita, ma l'ho tolta subito: è un vero pugno in un occhio, soprattutto per chi ne ha 4-5 come voi...

@Xerex
La cosa mi piace, e parecchio: ho appena rifatto tutto seguendo il tuo consiglio [;)] L'unica cosa che ho cambiato, è il primo livello a 25, per coinvolgere almeno una più larga fetta di iscritti.

@M@tt
Non so che oro regali alla tua fidanzata (spero di bigiotteria [:D][:D]), ma a casa mia l'oro è giallo, non arancione [;)][;)]
Avatar utente
Zane
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 7935
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Ferrara

Messaggioda Zane » gio set 18, 2003 8:12 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Terno</i>
<br />Bha, per me non ha particolare importanza... Zane, fa quel che vuoi!
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

Oh ragazzi, è arrivato Mr.<i>a me nn me ne frega niente perché tanto ho 10 triliardi di messaggi</i> [:D][:D]
Avatar utente
Zane
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 7935
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Ferrara

Messaggioda Baltak » gio set 18, 2003 8:15 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Zane</i>
<br />@airwolf
Baltak ha ragione, purtroppo non è possibile aggiungere altri livelli<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
modificando i vari file del forum (probabilmente aggiungendo una stringa nel database) si può aggiungere
fosse in php ci proverei ma di asp non ci capisco niente
Avatar utente
Baltak
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3585
Iscritto il: sab lug 12, 2003 12:42 pm
Località: Campania

Messaggioda j_noone » gio set 18, 2003 8:25 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote">UUUh, vedo che la cosa ha sucscitato parecchio interesse...bene, bene!

Rispondo un po' a tutti

@airwolf
Baltak ha ragione, purtroppo non è possibile aggiungere altri livelli, quindi, almeno per il momento, questo è quanto: sinceramente mi piacerebbe suddividere ulteriormente la classificazione, ma queste sono le limitazioni di questa tecnologia..

@"Stellina Viola"
Stamattina avevo provato a mettere la suddetta al posto della "verdona" solita, ma l'ho tolta subito: è un vero pugno in un occhio, soprattutto per chi ne ha 4-5 come voi...

@Xerex
La cosa mi piace, e parecchio: ho appena rifatto tutto seguendo il tuo consiglio L'unica cosa che ho cambiato, è il primo livello a 25, per coinvolgere almeno una più larga fetta di iscritti.

@M@tt
Non so che oro regali alla tua fidanzata (spero di bigiotteria ), ma a casa mia l'oro è giallo, non arancione <hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
A me non hai risposto...ormai non conto più niente per te...buuuuuImmagineImmagineImmagine

Della serie, j_noone, <i>the invisible man</i>...

....si Zane, dicevo a te![:(!][:D][:D]
Avatar utente
j_noone
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1083
Iscritto il: dom nov 17, 2002 2:17 am
Località: Venezia

Messaggioda EntropheaR » gio set 18, 2003 9:25 pm

Visto tutto!
Consigli:
porterei il silver a 1000 post (non voletemene)
e il gold (proprio perché è gold) a 2000 (non voletemene di nuovo)
inoltre sarebbe bello che oltre i 3000 si aggiunga il sottonick personalizzato (e scompaia il grado ovviamente...il sottonick però lo vorrei anche ai mod)
Altra cosa: lasciate le stelline così a noi mod!!!!!

(che ne dite inoltre di indicare chiaramente che siamo mod nel forum?)

<font size="1">ora potete sputare![;)]</font id="size1">
Avatar utente
EntropheaR
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 12742
Iscritto il: gio feb 20, 2003 11:31 pm
Località: Zena

Messaggioda Baltak » gio set 18, 2003 9:51 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da EntropheaR</i>
<br />sottonick personalizzato
lasciate le stelline così a noi mod!
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
il sottonick personalizzato va modificato non è presente nello Snitz forum (almeno non nella versione che ho visto ultimamente)
le stelline per i mod le potreste anche cambiare con un altro simbolo
tipo un pallino, una corona, un cero, una lapide insomma una cosa che non sia una stella
Avatar utente
Baltak
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3585
Iscritto il: sab lug 12, 2003 12:42 pm
Località: Campania

Prossimo

Torna a Benvenuto in MegaLab.it

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising