Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

inserire un icona o una scritta in un angolo di un video

Non vedi il video in qualche filmato? Non senti il suono? Vuoi commentare la qualità degli ultimi formati audio o video? Hai problemi con il tuo DVD player? Parliamone insieme!

inserire un icona o una scritta in un angolo di un video

Messaggioda Elvira90 » ven apr 01, 2005 4:14 pm

vorrei inserire una scritta o un icona in un angolo di un video, esiste un programma? (anche da comprare) poi vorrei sapere se c'è un programma con cui potrei convertire dei file in wmv senza alterarne la qualità, ho provato stoik, ma non funziona...
Avatar utente
Elvira90
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 485
Iscritto il: lun ago 23, 2004 2:12 pm

Messaggioda Kgiulio » ven apr 01, 2005 6:23 pm

Sai usare VirtualDub?

Lì c'è il filtro "logo" per farlo

per i .wmv non ho trovato un buon programma gratuito (forse TMPGEnc ma non è molto semplice)
qualche programma commerciale da scaricare in prova e facile da usare credo ci sia in giro
Avatar utente
Kgiulio
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1663
Iscritto il: gio set 09, 2004 8:08 pm
Località: Italia

Messaggioda Elvira90 » ven apr 01, 2005 7:02 pm

Ma a me va bene anche comprarlo, basta che funzioni, preferisco comprarmi un programma che funzioni bene che gratis, ma che non serve a niente... [:p]

comunque i video sono in formato wmv e virtual dub non li legge, ecco perché voglio convertirli...l
Avatar utente
Elvira90
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 485
Iscritto il: lun ago 23, 2004 2:12 pm


Torna a Audio e Video

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising