Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

trasformare file rm, ecc. in file leggibile dvd da tavolo

Non vedi il video in qualche filmato? Non senti il suono? Vuoi commentare la qualità degli ultimi formati audio o video? Hai problemi con il tuo DVD player? Parliamone insieme!

trasformare file rm, ecc. in file leggibile dvd da tavolo

Messaggioda melania » ven apr 01, 2005 2:37 pm

ciao raga,
ho un lettore dvd da tavolo che legge i dvd anche masterizzati ma non i formati rm, divx, ecc.
mi chidevo se ci sono programmi che trasformano i formati rm in formato leggibile dal mio lettore da tavolo (se non sbaglio il formato di un dvd originale è AVI).
grazie a tutti raga,
bacioni da Rimini (è tempo di mare!!!)
Avatar utente
melania
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 473
Iscritto il: lun gen 05, 2004 5:23 pm
Località: il mare d'inverno

Messaggioda cosmo » ven apr 01, 2005 4:00 pm

Guarda questo per i divx [afro]
.....::::CoSmO::::......
Avatar utente
cosmo
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1778
Iscritto il: ven ott 24, 2003 1:29 pm
Località: Sicilia

Re: trasformare file rm, ecc. in file leggibile dvd da tavol

Messaggioda ssjx » ven apr 01, 2005 6:00 pm

mela7star ha scritto:ciao raga,
ho un lettore dvd da tavolo che legge i dvd anche masterizzati ma non i formati rm, divx, ecc.
mi chidevo se ci sono programmi che trasformano i formati rm in formato leggibile dal mio lettore da tavolo (se non sbaglio il formato di un dvd originale è AVI).
grazie a tutti raga,
bacioni da Rimini (è tempo di mare!!!)

Quindi, il formato dei DVD non è il .AVI, ma è l'MPEG2 (anche se i file su DVD sono .VOB) ..................... detto ciò x i divx puoi usare tranquillamente la guida di Gioxx', mentre x i .rm ecco il link in cui ti spiega come fare: http://www.MegaLab.it/forum/viewtopic.p ... 674#106674

Ciao [:-D]
Usavo IE e mi lamentavo... usavo Mozilla e mi lamentavo, decisamente meno ma mi lamentavo, ... poi ho trovato Opera e fu amore a prima vista
Avatar utente
ssjx
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5756
Iscritto il: ven nov 26, 2004 3:37 pm
Località: Barcellona

Re: trasformare file rm, ecc. in file leggibile dvd da tavol

Messaggioda Kgiulio » ven apr 01, 2005 6:11 pm

ssjx ha scritto:mentre x i .rm ecco il link in cui ti spiega come fare: http://www.MegaLab.it/forum/viewtopic.p ... 674#106674

Programmi gratuiti (tranne TINRA che non è facile) e facili da usare non ce ne sono
Ti consiglio di usare RM Converter che è commerciale ma dovrebbe essere facile da usare e scaricabile gratuitamente in prova

altrimenti c'è sempre il sistema RM --- [TINRA] --> AVI --- [guida di Gioxx] --> DVD
Avatar utente
Kgiulio
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1663
Iscritto il: gio set 09, 2004 8:08 pm
Località: Italia


Torna a Audio e Video

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising