Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

informazioni si LG U8120

Tra i numerosi sistemi operativi e piattaforme e le tante offerte dei vari operatori, può risultare molto difficile orientarsi nel complesso mondo della tecnologia mobile. Che si tratti di suggerimenti per gli acquisti o di aiuto tecnico, questa è la sezione giusta per discutere di cellulari, tablet, smartphone e tutto ciò che riguarda la mobilità.

informazioni si LG U8120

Messaggioda andrea 555 » mer mar 30, 2005 11:04 pm

Salve a tutti.
Vorrei scaricare giochi java dal PC al cellulare (LG U8120)
Qualcuno sa dirmi se c'è un modo per scaricarli attraverso il cavo che viene fornito assieme al cell?
Ho provato col programma che mi hanno dato col telefono ma non ci riesco.
Avatar utente
andrea 555
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 153
Iscritto il: mar mar 22, 2005 2:03 pm

Messaggioda Robby78 » gio mar 31, 2005 8:38 am

Mi sa che il tuo cellulare è 3 vero? Hanno bloccato i loro cellulari in tutto e per tutto; tuttavia puoi scaricare applicazioni java con questo programma "LG81xx Uploader". Se ti leggi l'help e smanetti un po' dovresti farcela... buona fortuna! [afro]
Povera patria! Schiacciata dagli abusi del potere di gente infame, che non sa cos'è il pudore - Franco Battiato
ricordati di pensare! - mia mamma
Avatar utente
Robby78
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3829
Iscritto il: gio gen 08, 2004 5:25 pm
Località: Emilia Romagna

Messaggioda andrea 555 » gio mar 31, 2005 10:16 pm

Si,infatti è coe dici tu.
Sai se c'è qualche modo per sbloccarlo un po'?
Avatar utente
andrea 555
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 153
Iscritto il: mar mar 22, 2005 2:03 pm

Messaggioda Robby78 » ven apr 01, 2005 7:47 am

Robby78 ha scritto:puoi scaricare applicazioni java con questo programma "LG81xx Uploader". Se ti leggi l'help e smanetti un po' dovresti farcela...


Inoltre modificando il cavetto USB in dotazione e dotandoti di apposito software potresti anche sbloccarlo del tutto. Alcuni dicono che è possibile farlo anche tramite un codice segreto da digitare sulla tastiera, ma non mi convincono un gran chè...
In questo caso però non ti so aiutare per 2 motivi:
1. non ci ho mai provato visto che per ora lo uso solo con le tariffe H3G e non mi è utile cambiare.
2. nel mio caso non è legale farlo prima che trascorra 1 anno dall'acquisto; nel tuo caso non saprei...
Povera patria! Schiacciata dagli abusi del potere di gente infame, che non sa cos'è il pudore - Franco Battiato
ricordati di pensare! - mia mamma
Avatar utente
Robby78
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3829
Iscritto il: gio gen 08, 2004 5:25 pm
Località: Emilia Romagna


Torna a Cellulari, tablet e mobilità

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising