Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Programma gestione tag ID3

Non vedi il video in qualche filmato? Non senti il suono? Vuoi commentare la qualità degli ultimi formati audio o video? Hai problemi con il tuo DVD player? Parliamone insieme!

Programma gestione tag ID3

Messaggioda ssjx » gio mar 31, 2005 2:26 pm

Ragazzi conoscete un programma free che gestisca i tag id3 in modo completo ed efficace?

l'unico che ho trovato è helium ma è a pagamento, mentre music match jukebox gestisce solo pochi campi (almeno la versione 9 visto che non posso installare la 10 su win98 [:(!] ).
Usavo IE e mi lamentavo... usavo Mozilla e mi lamentavo, decisamente meno ma mi lamentavo, ... poi ho trovato Opera e fu amore a prima vista
Avatar utente
ssjx
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5756
Iscritto il: ven nov 26, 2004 3:37 pm
Località: Barcellona

Messaggioda Rancid » gio mar 31, 2005 2:49 pm

Mi sembra ci sia qualcosa chiamato ID3Tag p qualcosa di simile che li gestisce ragionevolmente bene...appena ho un attimo di più tempo se non lo trovi ti cerco il link
Non è la mera fotografia che mi interessa. Quel che voglio è catturare quel minuto, parte della realtà.
The Medium Is The Messagge
Avatar utente
Rancid
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2417
Iscritto il: mar nov 25, 2003 1:58 pm
Località: Haunted City

Messaggioda Robby78 » gio mar 31, 2005 3:06 pm

Io uso media tagger http://www.mediatagger.zde.cz/ mi trovo benissimo... occhio però alle impostazioni nomefile -> tag e tag -> nomefile perché aggiornano tutti i files elencati nella lista, e nn solo quelli selezionati!!
Povera patria! Schiacciata dagli abusi del potere di gente infame, che non sa cos'è il pudore - Franco Battiato
ricordati di pensare! - mia mamma
Avatar utente
Robby78
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3829
Iscritto il: gio gen 08, 2004 5:25 pm
Località: Emilia Romagna


Torna a Audio e Video

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising