Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Un aiuto per visionare i divx

Non vedi il video in qualche filmato? Non senti il suono? Vuoi commentare la qualità degli ultimi formati audio o video? Hai problemi con il tuo DVD player? Parliamone insieme!

Un aiuto per visionare i divx

Messaggioda CESAREX » mer mar 30, 2005 4:25 pm

Ciao ragazzi...
Mi serve un vostro consiglio....

Quale programmino mi consigliate di installare sul pc per vedere i divx e xvid che non sia peso....e che magari non vada in conflitto con altri programmi.

Grazie..
Alexandro...
Avatar utente
CESAREX
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 530
Iscritto il: sab ott 11, 2003 11:09 am
Località: COPPARO (FERRARA)

Messaggioda crazy.cat » mer mar 30, 2005 4:29 pm

Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Re: Un aiuto per visionare i divx

Messaggioda The King of GnG » mer mar 30, 2005 7:35 pm

CESAREX ha scritto:Quale programmino mi consigliate di installare sul pc per vedere i divx e xvid che non sia peso....e che magari non vada in conflitto con altri programmi.Grazie..



.....o in alternativa, il buon vecchio Windows Media Player 9, che non fa tanto schifo come è solito dei prodotti Microsoft, e visto che è integrato nel sistema ti dovrebbe dare 0 problemi....in quanto al peso, ho notato un grande miglioramento di prestazioni del player e del sistema in genere da quando l'ho installato, sostituendo Windows Media Player 7 su Millennium....
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
Avatar utente
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 11144
Iscritto il: mer mar 02, 2005 8:24 pm
Località: La Biblioteca di Babele


Ciao garzie..

Messaggioda CESAREX » mer mar 30, 2005 7:54 pm

Ho provato con il windows media player 9 ma non li legge tutti...

Forse con la versione 10 ? tu che ne pensi.??

Ale..
Alexandro...
Avatar utente
CESAREX
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 530
Iscritto il: sab ott 11, 2003 11:09 am
Località: COPPARO (FERRARA)

Re: Ciao garzie..

Messaggioda The King of GnG » mer mar 30, 2005 10:14 pm

CESAREX ha scritto:Ho provato con il windows media player 9 ma non li legge tutti...

Forse con la versione 10 ? tu che ne pensi.??

Ale..



Azzo....mai successo che non mi leggesse qualcosa WMP 9....e sì che di DivX e XviD io ho pieni i CD e i DVD....... [sbigot]
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
Avatar utente
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 11144
Iscritto il: mer mar 02, 2005 8:24 pm
Località: La Biblioteca di Babele

Non si sente l' audio...

Messaggioda CESAREX » sab apr 02, 2005 10:46 am

Vi e mai capiutato che su tre film divx diversi due si vedano e il terzo se pur corretto non si senta l' audio.?

Secondo voi dipende da un aggioramento.?

Io uso Gsplayer 8.1.02.. e normale...


Garzie..
Alexandro...
Avatar utente
CESAREX
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 530
Iscritto il: sab ott 11, 2003 11:09 am
Località: COPPARO (FERRARA)

Re: Non si sente l' audio...

Messaggioda The King of GnG » sab apr 02, 2005 1:48 pm

CESAREX ha scritto:Vi e mai capiutato che su tre film divx diversi due si vedano e il terzo se pur corretto non si senta l' audio.?

Secondo voi dipende da un aggioramento.?

Io uso Gsplayer 8.1.02.. e normale...


Garzie..


Cesarex, magari ti serve un codec audio non installato sul sistema? Comunque, per assicurarti, una Gspot, se ne parla in quest'articolo[8D]

Ciaux!
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
Avatar utente
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 11144
Iscritto il: mer mar 02, 2005 8:24 pm
Località: La Biblioteca di Babele

Messaggioda alessiocei » lun apr 04, 2005 7:46 pm

io uso divx player ed è una bomba non mi ha mai dato problemi....... [applauso] [applauso] [applauso] [applauso]
Avatar utente
alessiocei
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 197
Iscritto il: ven gen 07, 2005 3:53 pm

Messaggioda The King of GnG » lun apr 04, 2005 9:00 pm

alessiocei ha scritto:io uso divx player ed è una bomba non mi ha mai dato problemi....... [applauso] [applauso] [applauso] [applauso]


Naaa....troppo pesante, e poi il Media Player o anche Winamp hanno la funzione di equalizzazione per l'ottimizzazione delle bande sonore....

Il Divx player....da usare solo in casi estremi! ;)
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
Avatar utente
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 11144
Iscritto il: mer mar 02, 2005 8:24 pm
Località: La Biblioteca di Babele

Messaggioda ssjx » mar apr 05, 2005 4:40 pm

Uhmm ................ io sinceramente penso che il divx player sia davvero il migliore ................. è vero che magari rispetto agli altri è un po' più pesante, ma a livello qualitativo mi sembra non abbia eguali ................. il rendering video è assolutamente perfetto così come l'audio, senza contare poi che se devi vedere un film non è che importa molto il fattore pesantezza: durante la visione normalmente il pc non esegue nessun altro programma, e una volta avviato il player non da rallentamenti sul video. Quindi non vedo dove sia il problema
Usavo IE e mi lamentavo... usavo Mozilla e mi lamentavo, decisamente meno ma mi lamentavo, ... poi ho trovato Opera e fu amore a prima vista
Avatar utente
ssjx
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5756
Iscritto il: ven nov 26, 2004 3:37 pm
Località: Barcellona

Messaggioda sebastianobei » mar apr 05, 2005 6:39 pm

mi associo con alessio e con ssjx anche io uso divix Player..... è il meglio per la riproduzione dei divx................ [8D] [8D] [8D] [8D] [band] [band] [band] [bangbang]
Avatar utente
sebastianobei
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 128
Iscritto il: mar feb 22, 2005 3:17 pm

Messaggioda lellob » lun apr 11, 2005 8:10 am

Sicuramente VLC.
WMP (io jo installato il 10) legge si e no il 50% dei filmati che riesce a leggere VLC... [8D]
Avatar utente
lellob
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 331
Iscritto il: mar ott 14, 2003 6:55 am
Località: Provincia di Lecco

Messaggioda cosmo » lun apr 11, 2005 9:27 am

Ma io con wmp 10 riesco a leggere la maggior parte dei divx però ho installato i codec divx xvid e 3vid [:-D]
.....::::CoSmO::::......
Avatar utente
cosmo
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1778
Iscritto il: ven ott 24, 2003 1:29 pm
Località: Sicilia

Messaggioda ssjx » lun apr 11, 2005 1:51 pm

lellob ha scritto:Sicuramente VLC.
WMP (io jo installato il 10) legge si e no il 50% dei filmati che riesce a leggere VLC... [8D]

io veramente non ho mai avuto un solo problema con WMP9 tranne che con alcuni mp3. il fatto che VLC li legga tutti forse dipende dal formato
Usavo IE e mi lamentavo... usavo Mozilla e mi lamentavo, decisamente meno ma mi lamentavo, ... poi ho trovato Opera e fu amore a prima vista
Avatar utente
ssjx
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5756
Iscritto il: ven nov 26, 2004 3:37 pm
Località: Barcellona


Torna a Audio e Video

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising