Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Reinstallare Win Xp

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

Reinstallare Win Xp

Messaggioda sito » mer gen 29, 2003 10:15 pm

Anche oggi vi posto il solito problemino.
All'inizio dell'anno scorso mi ero fatto fare il coputer da un tizio che ha fatto devo dire un lavoro discreto, tanto che fin'ora non ho mai avuto problemi derivanti da incompatibilità tra i componenti o cose del genere e soprattutto non ho mai dovuto farmattare.
Però, la prossima volta vado a comprarlo in un negozio!
Costui mi ha installato una versione di Windows Xp copiata, utilizzando poi il crack per non fare l'attivazione.
Risultato:
1-Non posso installare il service pack1 e neanche gli altri che usciranno.
2-Di conseguenza non posso avere un sistema aggiornato.
Dunque ecco la domanda:
E' possibile installare Windows Xp comprandolo senza che venga cancellato alcun dato sul mio computer o senza che io debba salvare prima tutti i dati e poi reinstallare il tutto?
Se è possibile, è una cosa semplice da fare oppure è meglio che vada in qualche negozio e mi faccio fare tutto da loro?
Poi, quanto costa Windows Xp Professional?
Avatar utente
sito
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1121
Iscritto il: sab nov 23, 2002 1:04 am
Località: Veneto

Reinstallare Win Xp

Messaggioda sito » mer gen 29, 2003 10:15 pm

Anche oggi vi posto il solito problemino.
All'inizio dell'anno scorso mi ero fatto fare il coputer da un tizio che ha fatto devo dire un lavoro discreto, tanto che fin'ora non ho mai avuto problemi derivanti da incompatibilità tra i componenti o cose del genere e soprattutto non ho mai dovuto farmattare.
Però, la prossima volta vado a comprarlo in un negozio!
Costui mi ha installato una versione di Windows Xp copiata, utilizzando poi il crack per non fare l'attivazione.
Risultato:
1-Non posso installare il service pack1 e neanche gli altri che usciranno.
2-Di conseguenza non posso avere un sistema aggiornato.
Dunque ecco la domanda:
E' possibile installare Windows Xp comprandolo senza che venga cancellato alcun dato sul mio computer o senza che io debba salvare prima tutti i dati e poi reinstallare il tutto?
Se è possibile, è una cosa semplice da fare oppure è meglio che vada in qualche negozio e mi faccio fare tutto da loro?
Poi, quanto costa Windows Xp Professional?
Avatar utente
sito
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1121
Iscritto il: sab nov 23, 2002 1:04 am
Località: Veneto

Messaggioda Terno » gio gen 30, 2003 9:57 am

Grazie alla Microsoft, puoi risolvere il tuo problema senza reinstallare o cose simili, ma semplicemente CAMBIANDO il seriale, inserendone uno valido: guarda a http://support.microsoft.com/default.as ... us;Q328874.

Ma visto che le cose + facili sono meglio è, [:D] al seguente link trovi un programmino che ti cambia AUTOMATICAMENTE il seriale: http://ryan.ript.net/xppid/

Per il costo .... ehhhhhh ... già l'home costa + di 100 Euro, il Pro..... [xx(]
Avatar utente
Terno
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2800
Iscritto il: dom gen 26, 2003 5:16 pm
Località: Emilia Romagna


Messaggioda sito » gio gen 30, 2003 11:44 pm

Si, ho scaricato il programma, ma che numero ci scrivo?
Da quello che ho capito deve essere un numero valido altrimenti poi potrebbe non funzonare + niente.
Dove lo trovo sto numero valido?
Avatar utente
sito
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1121
Iscritto il: sab nov 23, 2002 1:04 am
Località: Veneto

Messaggioda Terno » ven gen 31, 2003 11:01 am

Che numero ci scrivi .... [:)] Giustamente dici un numero valido, cioè il numero della <b>licenza</b>!
Mi chiedevi quanto costa: circa 200 Euro per XP Home e quasi 400 Euro per XP Professional!
Ma ci sono alternative ...[^]
Avatar utente
Terno
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2800
Iscritto il: dom gen 26, 2003 5:16 pm
Località: Emilia Romagna

Messaggioda sito » ven gen 31, 2003 12:47 pm

Bene, grazie, ho capito.
Avatar utente
sito
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1121
Iscritto il: sab nov 23, 2002 1:04 am
Località: Veneto


Torna a Sistema Operativo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 42 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising