Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Problemi con Sygate bloccato

Un virus si è intromesso nel tuo computer? Vuoi navigare in tutta sicurezza? Sono sicure le transazione online? Come impedire a malintenzionati di intromettersi nel tuo pc? Come proteggere i tuoi dati? Qui trovi le risposte a queste ed altre domande

Problemi con Sygate bloccato

Messaggioda ssjx » mar mar 29, 2005 12:46 pm

In attesa di quei chiarimenti per la configurazione di Sygate posto un problema direi ben più grave.

Ho formattato il pc e quindi reinstallato win98se (e aggiornato su windows update), driver, IE6SP1, Avast e Sygate. Fin qui tutto ok.

Stamattina ho installato però OfficaXPSP3 (già integrato) e l'ho aggiornato su office update ed ecco cosa è saltato fuori
Immagine
come si vede dall'immagine il programma smc è bloccato già dall'avvio del pc.

Però la cosa strana è che il firewall continua a funzionare (o lalmeno a me sembra di si)

cosa significa e cosa faccio?
Devo passare ad un altro firewall?
Avatar utente
ssjx
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5756
Iscritto il: ven nov 26, 2004 3:37 pm
Località: Barcellona

Messaggioda crazy.cat » mar mar 29, 2005 1:50 pm

Se disinstalli office Xp, anche perché mi sembra molto pesante per quel sistema operativo (lo utilizzavi anche prima?), il firewall riparte?

Utilizzi la versione che c'è nella sezione download di sygate?

Non è che hai preso quella dal loro sito, o si sia aggiornata alla 5.6 che ha problemi di blocco all'avvio anche su xp.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Messaggioda ssjx » mar mar 29, 2005 2:02 pm

crazy.cat ha scritto:Se disinstalli office Xp, anche perché mi sembra molto pesante per quel sistema operativo (lo utilizzavi anche prima?), il firewall riparte?

A dire il vero l'unico problema che ho incontrato è stato quello di vedere la scritta bloccato, ma in effetti continua a funzionare alla perfezione (ho fatto alcuni test ed è andato tutto bene)

comunque purtroppo non posso rinunciare ad Office

Ho la 5.6 .............. devo installare una versione precedente e quale?
Usavo IE e mi lamentavo... usavo Mozilla e mi lamentavo, decisamente meno ma mi lamentavo, ... poi ho trovato Opera e fu amore a prima vista
Avatar utente
ssjx
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5756
Iscritto il: ven nov 26, 2004 3:37 pm
Località: Barcellona


Messaggioda crazy.cat » mar mar 29, 2005 6:04 pm

Nella sezione download ho messo la 5.5 perché la nuova 5.6 che distribuiscono sul loro sito mi dava problemi.
Scarica la nostra, chiudi il collegamento a Internet, disinstalli la 5.6 e installi la 5.5
Secondo me vai meglio.
Si trattava di togliere office il tempo necessario per vedere se Sygate partiva.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Messaggioda ssjx » mar mar 29, 2005 6:26 pm

Ok ............... intanto provo la 5.5

In caso non va provo a disinstallare Office
Usavo IE e mi lamentavo... usavo Mozilla e mi lamentavo, decisamente meno ma mi lamentavo, ... poi ho trovato Opera e fu amore a prima vista
Avatar utente
ssjx
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5756
Iscritto il: ven nov 26, 2004 3:37 pm
Località: Barcellona

Messaggioda antonio » mar mar 29, 2005 7:22 pm

il problema della versione 5.6 si protrae da un vita...quando penseranno di aggiornarla??io sul portatile l'ho installata al primo colpo,sul pc di casa avrò provato almeno 80 volte senza riuscirci!!
Avatar utente
antonio
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1612
Iscritto il: ven apr 04, 2003 7:17 pm
Località: roma e cosenza

Messaggioda ssjx » mar mar 29, 2005 8:57 pm

Quindi Crazy, ho disinstallato la 5.6 ed installato la 5.5

Ora il problema precedente sembra scomparso, ma non so se sono a posto.

Il fatto è che adesso adesso all'avvio del pc aprendo il task manager smc non compare nemmeno!!!!!!!!!!

Ma la cosa + strana è che comunque il firewall funziona alla perfezione

Io nn ci capisco + niente, ma visto che non mi da problemi di altro tipo lo lascio così .................. se ci sono altre idee sono ben accette
Usavo IE e mi lamentavo... usavo Mozilla e mi lamentavo, decisamente meno ma mi lamentavo, ... poi ho trovato Opera e fu amore a prima vista
Avatar utente
ssjx
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5756
Iscritto il: ven nov 26, 2004 3:37 pm
Località: Barcellona

Messaggioda cosmo » mar mar 29, 2005 9:22 pm

chiudi e riapri il firewall e guarda se appare smc
.....::::CoSmO::::......
Avatar utente
cosmo
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1778
Iscritto il: ven ott 24, 2003 1:29 pm
Località: Sicilia


Torna a Sicurezza

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising