Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Qual è la persona più terribile?

Cinema, motori e problemi spirituali: il forum per tutto ciò che non è informatica.

Qual è la persona più terribile?

Michael Jackson
8
25%
Wanna Marchi
17
53%
Platinette (per il linguaggio offensivo non perché indossa costumi particolari o altro)
2
6%
Altro (specificare)
5
16%
 
Voti totali : 32

Qual è la persona più terribile?

Messaggioda Michael » dom mar 27, 2005 4:51 pm

Qual è la persona più terribile che non vorrete mai vedere?
Io voglio soldi, SOLO SOLDI!!
Non me ne frega niente del monopolio!
Avatar utente
Michael
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1543
Iscritto il: mer dic 01, 2004 7:13 pm
Località: xxx

Messaggioda crazy.cat » dom mar 27, 2005 5:11 pm

Wanna Marchi e figlia in assoluto,vederle sempre in tribunale con gli occhiali scuri per nascondersi, che schifo.

(c'è di molto peggio di Platinette come linguaggio offensivo, quando vuole è una persona estremamente intelligente)
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Messaggioda cosmo » dom mar 27, 2005 5:16 pm

io ho votato wanna marchi [8D]
.....::::CoSmO::::......
Avatar utente
cosmo
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1778
Iscritto il: ven ott 24, 2003 1:29 pm
Località: Sicilia


Messaggioda Michael » dom mar 27, 2005 7:53 pm

Michael Jackson è un po' troppo volgare nei comportamenti, ma Wanna Marchi dice certe false maledizioni che ti fanno pagare migliaia di €, IO VOGLIO CAMBIARE VOTO!!!
Io voglio soldi, SOLO SOLDI!!
Non me ne frega niente del monopolio!
Avatar utente
Michael
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1543
Iscritto il: mer dic 01, 2004 7:13 pm
Località: xxx

Messaggioda Michael » dom mar 27, 2005 7:58 pm

crazy.cat ha scritto:(c'è di molto peggio di Platinette come linguaggio offensivo, quando vuole è una persona estremamente intelligente)

Allora cambia con un altro personaggio (molto peggio di lui)
Io voglio soldi, SOLO SOLDI!!
Non me ne frega niente del monopolio!
Avatar utente
Michael
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1543
Iscritto il: mer dic 01, 2004 7:13 pm
Località: xxx

Messaggioda EntropheaR » lun mar 28, 2005 2:02 am

Michael ha scritto:IO VOGLIO CAMBIARE VOTO!!!

non si può cambiare voto


[bangbang] Michael Jackson è un pedofilo ... è lui il più terribile!

Wanna Marchi è una carogna ...


Non ci fossero entrambi il mondo starebbe meglio.

Platinette non mi fa ne caldo ne freddo ...

Altri? ... beh ce ne sono talmente tanti in giro ...
Avatar utente
EntropheaR
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 12742
Iscritto il: gio feb 20, 2003 11:31 pm
Località: Zena

Messaggioda Michael » lun mar 28, 2005 1:13 pm

EntropheaR ha scritto:[bangbang] Michael Jackson è un pedofilo ... è lui il più terribile!

Hai ragione tu! [:(!]
Io voglio soldi, SOLO SOLDI!!
Non me ne frega niente del monopolio!
Avatar utente
Michael
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1543
Iscritto il: mer dic 01, 2004 7:13 pm
Località: xxx

Messaggioda yeah782000 » lun apr 04, 2005 8:32 am

EntropheaR ha scritto:[bangbang] Michael Jackson è un pedofilo ... è lui il più terribile!


QUOTO E STRAQUOTO

UNO SCHIFOSO CHE TOCCA UN INNOCENTE BAMBINO SARA' SEMPRE IL PIU' TERRIBILE [:(!]

E NON AGGIUNGO ALTRO SENNO' MI CENSURATE [:(!]
Non abbiate paura di accogliere Gesù nella vostra vita (Karol Wojtyla)
Avatar utente
yeah782000
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1385
Iscritto il: lun apr 19, 2004 10:06 am

Messaggioda Mr.TFM » lun apr 04, 2005 9:21 am

Piano, piano....
State dimenticando BEN altri personaggi MOOOOOOLTO peggiori di Michael Jackson (non è ancora dimostrato che sia un pedofilo o che oltre ad essere pedofilo abbia abusato sessualmente di qualche bambino, anyway...) e di Wanna Marchi e Stefania Nobile e il mago Do Nascimento.......

Non per difendere nessuno (lungi da me)però:
Le "vittime" del primo, bah, no comment..
Le vittime del secondo gruppetto, mi spiace,ma gli sta bene... (prendetela come una provocazione, non che io sia contento, eh!!!)
Pensateci un secondo: se io (in qualità di primo pirla che passa) vi dicessi che vi moriranno i figli, i nonni, gli zii e che voi soffrirete le pene dell'inferno (solo perché non vi escono i numeri del lotto) voi MI CREDERESTE??????????????
Se io vi dicessi che per evitare tutto ciò bastano due pezzi di latta e un po' di cera con uno stoppiono per la modica cifra di 50.000€, voi ME LI DARESTE??????????

.: No? Bravi! Avete capito che non bisogna CREDERE al primo PIRLA CHE PASSA!!!!!!

.: Sì? Caxxi vostri che siete fessi a darmi tutti quei soldi!
E se VOI mi date 50.000€..... È perché in banca ce li avete!!!!!
Sennò col piffero che me li date!!!!!!!!!!!!!
Quindi affari vostri, non di Wanna e Stefania (che sono str###e COMUNQUE!!!!)


POI


Vi dimenticate di quel simpaticone con la barba grigia e il turbantino in testa... (11 settembre, vi ricorda qualcosa????)
e del suo giovane amico Al Zarqawi (se scrive così?) e di tutti quei DELINQUENTI che gli vanno appresso, in nome di Allah, ROVINANDO l'onore di una religione che non CENTRA NULLA con tutto quello che quei delinquenti fanno!

Quelli sì che non dovrebbero nemmeno esistere.... Non Wanna Marchi....
Se Wanna Marchi è il problema più grave del mondo, beh, allora io sono a posto così!
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)

Messaggioda EntropheaR » lun apr 04, 2005 11:00 am

Mr.TFM ha scritto:Se Wanna Marchi è il problema più grave del mondo, beh, allora io sono a posto così!


Verissimo!

MA

una persona con il cancro, la leucemia, un marito/moglie/figlio morto/ammalato gravemente, è psicologicamente più debole e pertanto è più facile preda di personaggi del genere ...
Avatar utente
EntropheaR
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 12742
Iscritto il: gio feb 20, 2003 11:31 pm
Località: Zena

Messaggioda Robby78 » lun apr 04, 2005 11:10 am

EntropheaR ha scritto:
Mr.TFM ha scritto:Se Wanna Marchi è il problema più grave del mondo, beh, allora io sono a posto così!


Verissimo!

MA

una persona con il cancro, la leucemia, un marito/moglie/figlio morto/ammalato gravemente, è psicologicamente più debole e pertanto è più facile preda di personaggi del genere ...


già.... inoltre se non credono a te, ma credono a loro, è anche perché usano metodi di persuasione vergognosi; approfittando di persone psicologicamente fragili.
Non credere di essere così inattaccabile; guarda che quando vedi che tutto ti sta crollando addosso, spendere qualsiasi cifra x non aver lo scrupolo di averle tentate tutte (ma proprio tutte, anche le + assurde); non è una cosa rara o da stupidi... e soltanto l'ultima spiaggia, e ti assicuro che quando ci arrivi, ai soldi non ci pensi affatto (cosa che invece fai quando la bufera è passata e ti accorgi degli sciacalli che si sono approfittati di te).
Nn scrivo questo x attaccarti, soltanto x esperienza personale. Quando si parla di queste cose, a mio parere bisogna stare attenti a non farsi prendere da "facili entusiasmi e ideologie alla moda" citando il buon Battisti...

Ciao, e scusami TFM se ti sono sembrato un po' presuntuoso
Povera patria! Schiacciata dagli abusi del potere di gente infame, che non sa cos'è il pudore - Franco Battiato
ricordati di pensare! - mia mamma
Avatar utente
Robby78
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3829
Iscritto il: gio gen 08, 2004 5:25 pm
Località: Emilia Romagna

Messaggioda Mr.TFM » lun apr 04, 2005 11:44 am

Non venite a dirlo a me... [;)]
Mio padre è stato in ospedale per due mesi prima di lasciarci e non ho MAI e ripeto MAI pensato di rivolgermi ad un mago del CAXXO!
perché nella mia modesta intelligenza (non mi ritengo un premio nobel) so distinguere le cose vere (la malattia) dalle caxxate (la magia e "affini")....

Siamo nel 2005: se uno crede ancora ai maghi che danno i numeri al lotto o alle fatture (non di pagamento, quelle i maghi non le fanno mai) mi spiace perlui ma sono solo affari suoi!

E poi se non erro non c'erano solo persone malate che hanno versato MIGLIAIA DI EURO A QUIEI CRETINI!
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)

Messaggioda spa856 » lun apr 04, 2005 3:03 pm

WANNA
Avatar utente
spa856
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 319
Iscritto il: gio mar 03, 2005 2:20 pm
Località: Cisliano

Messaggioda alessiocei » lun apr 04, 2005 3:48 pm

wanna marchi senza dubbio
[sedia] [sedia] [sedia] [sedia] [sedia] [sedia] [sedia] [sedia] [sedia] [sedia] [sedia]
Avatar utente
alessiocei
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 197
Iscritto il: ven gen 07, 2005 3:53 pm

Messaggioda EntropheaR » lun apr 04, 2005 8:42 pm

Mr.TFM ha scritto:Non venite a dirlo a me... [;)]
Mio padre è stato in ospedale per due mesi prima di lasciarci e non ho MAI e ripeto MAI pensato di rivolgermi ad un mago del CAXXO!
perché nella mia modesta intelligenza (non mi ritengo un premio nobel) so distinguere le cose vere (la malattia) dalle caxxate (la magia e "affini")....

Siamo nel 2005: se uno crede ancora ai maghi che danno i numeri al lotto o alle fatture (non di pagamento, quelle i maghi non le fanno mai) mi spiace perlui ma sono solo affari suoi!

E poi se non erro non c'erano solo persone malate che hanno versato MIGLIAIA DI EURO A QUIEI CRETINI!


Inizio con il dire che ti reputo una persona molto forte, ma se al mondo fossimo tutti altrettanto forti, probabilmente vivremmo in un posto migliore ...

...esistono persone deboli, insicure, disperate ... e non credo che la colpa sia loro ... eppure non mi sentirei mai di dire ad una di queste: "sei una cogliona che credi ai maghi!" Non stiamo parlando di ciarlatani, stiamo parlando di abili truffatori ... di avvoltoi e di iene ... di persone che fanno i soldi incutendo timori e paure ad altre persone più deboli ...


Certo, un Bin Laden è decisamente peggio sia di quello schifo di donna di Wanna Marchi e compari che di quello schifo di uomo(?) di MJ ... su questo non ci sono dubbi ...
Avatar utente
EntropheaR
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 12742
Iscritto il: gio feb 20, 2003 11:31 pm
Località: Zena

Messaggioda Mr.TFM » lun apr 04, 2005 10:27 pm

EntropheaR ha scritto:Inizio con il dire che ti reputo una persona molto forte, ma se al mondo fossimo tutti altrettanto forti, probabilmente vivremmo in un posto migliore ...
Grazie!



Però resta il fatto che se seistono i truffatori, è perché esistono i fessi che si fanno truffare... Brutto o no, è la TRISTE verità! [:(!]

Comunque c'è una bella scelta di persone malvage... molto più della carogna di Wanna Marchi.....
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)

Messaggioda EntropheaR » lun apr 04, 2005 11:10 pm

Mr.TFM ha scritto:Comunque c'è una bella scelta di persone malvage... molto più della carogna di Wanna Marchi.....


Poco ma sicuro ... è proprio vero che sono i migliori quelli che se ne vanno. [V]
Avatar utente
EntropheaR
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 12742
Iscritto il: gio feb 20, 2003 11:31 pm
Località: Zena

Messaggioda sebastianobei » ven apr 08, 2005 7:51 pm

Wanna Marchi e figlia !!!!!!!!!!!!!!!! Le odio !!!!!!!! menomale che Strscia La Notizia le ha incastrate sennò erano ancora a vendere cazzate !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Avatar utente
sebastianobei
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 128
Iscritto il: mar feb 22, 2005 3:17 pm

Messaggioda crazy.cat » sab apr 09, 2005 6:53 am

sebastianobei ha scritto:Wanna Marchi e figlia !!!!!!!!!!!!!!!! Le odio !!!!!!!! menomale che Strscia La Notizia le ha incastrate sennò erano ancora a vendere cazzate !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Il brutto è che sono ancora in tv a fare i corsi per diventare televenditori.
Anni fà erano state condannate per una truffa sulle alghe e sono poi ritornate.
Se la legge italiana non le chiude in carcere e butta via la chiave, tempo due anni si inventano una nuova truffa.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Messaggioda sebastianobei » sab apr 09, 2005 12:14 pm

sono daccordissimo con te Crazy.cat !!!!!!!!!!!!!!!!!! Andrebbero eliminate completamente !!!!!!!!!!!! [:p] [:p] [:p] [:p] [:p] [:p] [:p] [banned] [banned] [banned] [banned] [banned] [banned] [banned] [banned] [banned] [banned] [banned]
Avatar utente
sebastianobei
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 128
Iscritto il: mar feb 22, 2005 3:17 pm

Prossimo

Torna a Chiacchiere in libertà

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising