Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Skin motorola V620 su V550

Tra i numerosi sistemi operativi e piattaforme e le tante offerte dei vari operatori, può risultare molto difficile orientarsi nel complesso mondo della tecnologia mobile. Che si tratti di suggerimenti per gli acquisti o di aiuto tecnico, questa è la sezione giusta per discutere di cellulari, tablet, smartphone e tutto ciò che riguarda la mobilità.

Altro problema

Messaggioda DagoII » dom feb 27, 2005 4:55 pm

Ho un altro problema, non riesco a flashare il v550 a v620, ma questo non è un problema.. non mi interessa un granchè, solo una richiesta a chi può fornirmela..

Vorrei sostituire i temi del v550 in parte brandizzati con quelli sbrandizzati del v620.

Qualcuno può postarmi i vari temi zippati del v620?
Oppure conoscete un modo per emulare il firmware triplets del v620 per prendere tutti i file??

Grazie
Avatar utente
DagoII
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 8
Iscritto il: sab gen 29, 2005 4:12 pm

Re: Altro problema

Messaggioda Mr.TFM » lun feb 28, 2005 8:56 am

DagoII ha scritto:Ho un altro problema, non riesco a flashare il v550 a v620, ma questo non è un problema.. non mi interessa un granchè, solo una richiesta a chi può fornirmela..

Vorrei sostituire i temi del v550 in parte brandizzati con quelli sbrandizzati del v620.

Qualcuno può postarmi i vari temi zippati del v620?
Oppure conoscete un modo per emulare il firmware triplets del v620 per prendere tutti i file??

Grazie
Emulare il firmware???? Stiamo parlando di un cellulare!!! Ihihih!!!
Ci vorrebbe un utente con un V620 che gentilmente ci posta gli skin del v620 (tutto il contenuto della cartella skin usando p2k manager o p2k tools) e poi tu dovrai inserirli all'interno del cellulare (sempre la stessa operazione, ma ill'inverso) [^]
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)

Re: Altro problema

Messaggioda doppiak » mer mar 23, 2005 8:30 pm

DagoII ha scritto:Ho un altro problema, non riesco a flashare il v550 a v620, ma questo non è un problema.. non mi interessa un granchè, solo una richiesta a chi può fornirmela..

Vorrei sostituire i temi del v550 in parte brandizzati con quelli sbrandizzati del v620.

Qualcuno può postarmi i vari temi zippati del v620?
Oppure conoscete un modo per emulare il firmware triplets del v620 per prendere tutti i file??

Grazie


Ti interesserebbe aggiungere nuove skin al tuo V550? Intendo nuove directory di skin, senza sovrascriverle a quelle esistenti? C'è un programma, chiamato dir2flex. Se ti può interessare, ti dò + spiegazioni (è un riassunto di quello che leggo su forumcommunity e che ho sperimentato in prima persona).
Avatar utente
doppiak
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 3
Iscritto il: mar mar 01, 2005 10:28 am


Messaggioda Mr.TFM » gio mar 24, 2005 12:09 pm

Mi stanno mandando delle skin per V550 e V620.
Presto le metterò da qualche parte per tutti!
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)

skin V550

Messaggioda doppiak » ven mar 25, 2005 5:44 pm

Mr.TFM ha scritto:Mi stanno mandando delle skin per V550 e V620.
Presto le metterò da qualche parte per tutti!


Posso rendermi utile postando delle skin per V550 che ho scaricato dal sito http://www.motomodders.net e che ho provato personalmente sul mio cell. L'unica cosa è che per una settimana non sono a casa e quindi non ho il materiale con me. Tienimi aggiornato, Mr.TFM.
Motorola V550 Vodafone Live
No brand,aggiunta skin,modificata accensione e spegnimento,giochi java.
Avatar utente
doppiak
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 3
Iscritto il: mar mar 01, 2005 10:28 am

Messaggioda Mr.TFM » ven mar 25, 2005 6:05 pm

Me le hanno mandate: alcune sono delle skin da inserire manualmente...
Altre sono da flexare.
ce n'è una che simula i sistemi linux più comuni....
Da red hat, a debian, a ubuntu, a fedora, a suse, a gnome...
Insomma tutte molto belle ma non so come si installano.... [fischio]
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)

skin V550

Messaggioda doppiak » ven mar 25, 2005 9:15 pm

Mr.TFM ha scritto:Me le hanno mandate: alcune sono delle skin da inserire manualmente...
Altre sono da flexare.
ce n'è una che simula i sistemi linux più comuni....
Da red hat, a debian, a ubuntu, a fedora, a suse, a gnome...
Insomma tutte molto belle ma non so come si installano.... [fischio]


Le skin che ho messo io sono: KDE, Gnome, SpiderMan, MacOsX, WinXP silver.
Il metodo che ho utilizzato me lo ha suggerito un certo luzzillo sul forum di http://www.forumcommunity.net. Utilizzo un programma chiamato dir2flex per creare una flex di aggiunta di una dir di skin. Con questo prog inserisco anche i file che compongono la skin e poi con PST la carico sul cell e riesco a visualizzarla nel menu Impostazioni->Personalizza->Skin. Per i dettagli chiedo a tutti di aspettare la prossima settimana che torno a Pisa e lì ho tutto il materiale.
Motorola V550 Vodafone Live
No brand,aggiunta skin,modificata accensione e spegnimento,giochi java.
Avatar utente
doppiak
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 3
Iscritto il: mar mar 01, 2005 10:28 am

Messaggioda Mr.TFM » sab mar 26, 2005 10:51 am

Io ho già il file HS e la guida in formato PDF per flasharla. Chi volesse il materiale, può contattarmi via e-mail.
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)


Torna a Cellulari, tablet e mobilità

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising