Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Cambiare il tasto Vodafone live nel Motorola v550

Tra i numerosi sistemi operativi e piattaforme e le tante offerte dei vari operatori, può risultare molto difficile orientarsi nel complesso mondo della tecnologia mobile. Che si tratti di suggerimenti per gli acquisti o di aiuto tecnico, questa è la sezione giusta per discutere di cellulari, tablet, smartphone e tutto ciò che riguarda la mobilità.

Cambiare il tasto Vodafone live nel Motorola v550

Messaggioda DagoII » dom feb 27, 2005 4:23 pm

Ciao, ormai sono diventato quasi esperto con i vari programmini per modificare tutti i parametri del v550.
L'ultimo che è rimasto è il maledetto tasto live!. Per il resto è un cellulare che al dilà del marchio vodafone sulla scocca, di vodafone non ha più nulla..

Il mio problema ora è questo:
non voglio stravolgere i menù, l'ordine e la visualizzazione dello stesso, nonchè il tasto sinistro utilmente assegnato ai messaggi.
Voglio solo assegnare tasto destro la funzione FOTOCAMERA.
Qualcuno mi sa dire esattamente quali offset modificare dei file mma_dcp e mma_ucp?
Ahm dimenticavo.. anche le sostituzioni da fare ovviamente..

grazie
Avatar utente
DagoII
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 8
Iscritto il: sab gen 29, 2005 4:12 pm

Messaggioda Mr.TFM » lun feb 28, 2005 8:50 am

DagoII ha scritto:Ciao, ormai sono diventato quasi esperto con i vari programmini per modificare tutti i parametri del v550.
L'ultimo che è rimasto è il maledetto tasto live!. Per il resto è un cellulare che al dilà del marchio vodafone sulla scocca, di vodafone non ha più nulla..

Il mio problema ora è questo:
non voglio stravolgere i menù, l'ordine e la visualizzazione dello stesso, nonchè il tasto sinistro utilmente assegnato ai messaggi.
Voglio solo assegnare tasto destro la funzione FOTOCAMERA.
Qualcuno mi sa dire esattamente quali offset modificare dei file mma_dcp e mma_ucp?
Ahm dimenticavo.. anche le sostituzioni da fare ovviamente..

grazie
Dunque... Il tasto live viene asportato con gli mma ucp modificati inseriti nella sezione download.
Per modificare il menù esiste un programmino che non conosco...
(c'è, ma non lo so usare...)
Quegli mma non stravolgono affatto i menù, e lasciano totale libertà di personalizzazione dei tasti smart destro e sinistro....
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)

Messaggioda Freezo » gio mar 24, 2005 8:54 pm

Inserendo gli mma_ucp e mma_dcp della cartella V550 no brand, se poi voglio tornare indietro posso? Cioè, se rinserisco quelli originali che avevo nel cellulare, torna tutto come prima?
Avatar utente
Freezo
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 21
Iscritto il: lun mar 21, 2005 11:39 pm


Messaggioda Mr.TFM » ven mar 25, 2005 10:08 am

CERTAMENTE!
Mi pare anche di averlo scritto chiaramente nell'articolo....

OGNI MODIFICA È REVERSIBILE PREVIO BACKUP DEI DATI!
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)

Messaggioda Freezo » ven mar 25, 2005 10:34 am

Ok, grazie.
Scusa, possono sembrare domande idioti, ma sai com'è... prima di farlo vorrei essere sicuro di non fare casini. Se blocco il cellulare, devo tornare al nokia 3330! [cry]
Il fatto è che avevo sentito dire che se prendo i file che ho nel cellulare e li modifico, rischio di bloccare tutto! Invece se prendo i file modificati non succede niente! Boh, non so se è vero!
Un'ultima cosa, ho visto che nei file V550 no brand c'è pure il file seem 0032_0001, ma devo metterlo per forza? Se lo metto, poi posso ricambiare tutte opzioni che voglio con seemplayer? O alcune è meglio non toccarle? perché ho visto che rispetto a quello che ho ora io nel telefono ci sono molte funzioni attivate che sono diverse. Alcune attivate, mentre nel mio sono disattivate, e altre disattivate mentre nel mio sono attivate.
Avatar utente
Freezo
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 21
Iscritto il: lun mar 21, 2005 11:39 pm

Messaggioda Freezo » sab apr 02, 2005 2:44 pm

Legendo un po' in giro ho letto che se faccio modifiche al file mma_ucp originale che ho nel cellulare, lo blocco perché non si riesce più ad accendere! Se qualche modifica invece la faccio al file mma_ucp che trovo nella cartella V550 no brand rischio di bloccare il cellulare, o su quello non ci sono rischi?
Avatar utente
Freezo
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 21
Iscritto il: lun mar 21, 2005 11:39 pm


Torna a Cellulari, tablet e mobilità

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising