Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

aggiornamenti nero

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

aggiornamenti nero

Messaggioda creagratis » mer mar 23, 2005 2:12 pm

Ciao a tutti,possiedo nero 6 ulta edition, volevo sapere se gli aggiornamenti da voi proposti vanno bene dato che c'è scritto nero 6 reloaded.
Per masterizzare bene un cd audio a quanto devo impostare la velocità di scrittura ottimale?
Avatar utente
creagratis
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 374
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:11 pm

Messaggioda ssjx » mer mar 23, 2005 2:17 pm

Quindi, se hai Nero 6 Ultra puoi tranquillamente aggiornare alla nuova versione che è stata rinominata in Reloadad.

Per quanto riguarda la velocità di scrittura dipende solo dal tuo masterizzatore. Normalmente puoi tranquillamente andare alla velocità più alta, a meno che tu non incontri poi problemi all'ascolto.
In questo caso abbassa gradualmente la velocità fino a quando trovi quella + adatta.
Usavo IE e mi lamentavo... usavo Mozilla e mi lamentavo, decisamente meno ma mi lamentavo, ... poi ho trovato Opera e fu amore a prima vista
Avatar utente
ssjx
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5756
Iscritto il: ven nov 26, 2004 3:37 pm
Località: Barcellona

Re: aggiornamenti nero

Messaggioda The King of GnG » mer mar 23, 2005 2:56 pm

creagratis ha scritto:Ciao a tutti,possiedo nero 6 ulta edition, volevo sapere se gli aggiornamenti da voi proposti vanno bene dato che c'è scritto nero 6 reloaded.


Ciao!

Se ti riferisci a questa notizia, mi dispiace ma non credo proprio tu possa effettuare l'aggiornamento.....

Comunque, per esser certi, controlla il numero di versione di Nero Burning ROM: se sei in possesso della versione 6.6.0.6 (la prima denominata Reloaded) allora puoi applicare gli aggirnamenti indicati nella news, altrimenti nisba.....
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
Avatar utente
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 11144
Iscritto il: mer mar 02, 2005 8:24 pm
Località: La Biblioteca di Babele


Messaggioda ssjx » mer mar 23, 2005 3:04 pm

Scusa ma sei sicuro? Io avevo la 6.3 eppure l'ho aggiornata tranquillamente alla Reloaded
Usavo IE e mi lamentavo... usavo Mozilla e mi lamentavo, decisamente meno ma mi lamentavo, ... poi ho trovato Opera e fu amore a prima vista
Avatar utente
ssjx
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5756
Iscritto il: ven nov 26, 2004 3:37 pm
Località: Barcellona

Messaggioda ba_61 » mer mar 23, 2005 3:14 pm

Codice: Seleziona tutto
Per quanto riguarda la velocità di scrittura dipende solo dal tuo masterizzatore. Normalmente puoi tranquillamente andare alla velocità più alta, a meno che tu non incontri poi problemi all'ascolto.
In questo caso abbassa gradualmente la velocità fino a quando trovi quella + adatta.
Sarà una mia paranoia, ma personalmente imposto sempre la velocità minima per ogni tipo di masterizzazione (un qualche file potrebbe perdersi per strada; e poi che fretta c'è?).
Avatar utente
ba_61
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 6290
Iscritto il: lun gen 10, 2005 11:36 pm

Messaggioda ssjx » mer mar 23, 2005 3:17 pm

Vabbè poi dipende dai propri gusti .................... anche se sinceramente nn capisco gente che compra masterizzatori che scrivono a velocità stratosferiche e li usano alla velocità minima x evitare problemi [fischio]
Usavo IE e mi lamentavo... usavo Mozilla e mi lamentavo, decisamente meno ma mi lamentavo, ... poi ho trovato Opera e fu amore a prima vista
Avatar utente
ssjx
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5756
Iscritto il: ven nov 26, 2004 3:37 pm
Località: Barcellona

Messaggioda cosmo » mer mar 23, 2005 3:23 pm

[nota] Se hai molta memoria ram e un processore discreto puoi masterizzare senza problemi anche a velocità elevate.
.....::::CoSmO::::......
Avatar utente
cosmo
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1778
Iscritto il: ven ott 24, 2003 1:29 pm
Località: Sicilia

Messaggioda creagratis » mer mar 23, 2005 5:15 pm

Devo scaricare il primo aggiornamento vero?
Poi per quanto riguarda il language come lo devo installare?
Li info sono in inglese ed io non lo mastico proprio.
Avatar utente
creagratis
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 374
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:11 pm

Messaggioda cosmo » mer mar 23, 2005 5:55 pm

Si devi scaricare il primo se in caso avessi anche gli altri programmi fai pure gli altri. Per quando riguarda la traduzione l'installazione è normalissima e guidata [^]
.....::::CoSmO::::......
Avatar utente
cosmo
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1778
Iscritto il: ven ott 24, 2003 1:29 pm
Località: Sicilia

Messaggioda ssjx » mer mar 23, 2005 7:55 pm

Dipende da cosa vuoi fare.

Con la licenza di nero 6 ultra puoi usare tutti i programmi, ma se non ti servono è inutile installarli.

Nel 1° ci sono Nero Burning Rom e tutti gli strumenti correlati alla masterizzazione
Nel 2° invece ci sono programmi x editing video e altri attinenti
Nel 3° c'è un media player (secondo me inutile)
Nel 4° infine c'è InCD, che permette di usare i cd come un hard disk
Usavo IE e mi lamentavo... usavo Mozilla e mi lamentavo, decisamente meno ma mi lamentavo, ... poi ho trovato Opera e fu amore a prima vista
Avatar utente
ssjx
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5756
Iscritto il: ven nov 26, 2004 3:37 pm
Località: Barcellona

Messaggioda The King of GnG » gio mar 24, 2005 1:32 am

ssjx ha scritto:Scusa ma sei sicuro? Io avevo la 6.3 eppure l'ho aggiornata tranquillamente alla Reloaded


Si, abbastanza sicuro [:-D] ....Questi sono gli ultimi aggiornamenti disponibili per la versione 6.3.eccetera....

Uhm.....Probabilmente ha prima disinstallato la versione precedentemente installata....Se noti bene, la dimensione e l'hash md5 dei file di aggiornamento e delle versioni demo (che acquistando un seriale diventano complete) sono le stesse! Quindi in questo caso, aver fatto l'upgrade è equivalso all'aver installato ex-novo la nuova versione Reloaded!

Questo discorso comunque non vale per InCD, disponibile solo come aggiornamento nella pagina degli Updates....

A proposito di InCD....viste le amare esperienze di aggiornamento di firmware di masterizzatori che mi davano messaggi di errori e di insuccesso, lettori DVD che "morivano", letteralmente, a metà della copia/verifica di un disco, con relativo schermo blu della morte con "Errore in InCD FileSystem", sconsiglio vivamente di installarlo e abilitarlo di default sul proprio sistema....Io, visto che amo avere a disposizione tutto, anche cose che non mi servono ma che potrebbero servirmi, mi son creato due file .reg che abilitano e disabilitano InCD all'avvio del sistema......
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
Avatar utente
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 11144
Iscritto il: mer mar 02, 2005 8:24 pm
Località: La Biblioteca di Babele

Messaggioda ssjx » gio mar 24, 2005 6:29 pm

Cioè? non ho capito bene [sbigot] ............. in pratica io avrei aggiornato illegalmente? dovrei tornare alla 6.3 ?


Per quanto riguarda InCD non so come si comporti con i masterizzatori DVD, ma io l'ho sempre usato con i cd e sono rimasto + che soddisfatto .............. probabilmente i DVD però non lo digeriscono
Usavo IE e mi lamentavo... usavo Mozilla e mi lamentavo, decisamente meno ma mi lamentavo, ... poi ho trovato Opera e fu amore a prima vista
Avatar utente
ssjx
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5756
Iscritto il: ven nov 26, 2004 3:37 pm
Località: Barcellona

Messaggioda Michael » gio mar 24, 2005 6:35 pm

ssjx ha scritto:Cioè? non ho capito bene [sbigot] ............. in pratica io avrei aggiornato illegalmente? dovrei tornare alla 6.3 ?


Per quanto riguarda InCD non so come si comporti con i masterizzatori DVD, ma io l'ho sempre usato con i cd e sono rimasto + che soddisfatto .............. probabilmente i DVD però non lo digeriscono

Nero Burning ROM 6.6 e Nero 6.6 Reloaded sono diversi...
Io voglio soldi, SOLO SOLDI!!
Non me ne frega niente del monopolio!
Avatar utente
Michael
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1543
Iscritto il: mer dic 01, 2004 7:13 pm
Località: xxx

Messaggioda ssjx » gio mar 24, 2005 6:38 pm

Questo lo so. Nero Burning Rom è il programma di masterizzazione principale, mentre nero reloaded è una suite di programmi compreso nero burning rom

il punto era un altro: se io ho acquistato una licenza del 6 ultra posso aggiornare al 6 reloaded? (in termini legali visto che in pratica l'ho già fatto)
Usavo IE e mi lamentavo... usavo Mozilla e mi lamentavo, decisamente meno ma mi lamentavo, ... poi ho trovato Opera e fu amore a prima vista
Avatar utente
ssjx
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5756
Iscritto il: ven nov 26, 2004 3:37 pm
Località: Barcellona

Messaggioda The King of GnG » ven mar 25, 2005 2:09 am

ssjx ha scritto:se io ho acquistato una licenza del 6 ultra posso aggiornare al 6 reloaded? (in termini legali visto che in pratica l'ho già fatto)



Dal sito di Nero:
Free Nero 6.3.1.25 Update
Please Note:
The software packages of this version are NOT compatible to the new
Nero 6 Reloaded.


La definizione di Ultra è molto generica, infatti anche del Reloaded c'è in giro una versione Ultra.
Gli update di Nero Reloaded non sono compatibili con le vecchie versioni, quindi....Non è che magari hai disinstallato la vecchia versione, e poi hai installato Reloaded che ha usato il tuo vecchio codice di Nero presente ancora nel registro? Anche perché io altrimenti non mi spiego come tu sia riuscito ad installarlo....

E no, credo che ci voglia una nuova licenza per usare Nero Reloaded.....


Ah, per quanto riguarda le velocità di masterizzazione....Oltre al PC, molto può dipendere dal firmware del drive....alcuni di quelli modificati, su alcuni drive, possono migliorare, e di tanto, la qualità di scrittura ad alte velocità....Comunque, ogni caso è storia a se, in questo senso.....
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
Avatar utente
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 11144
Iscritto il: mer mar 02, 2005 8:24 pm
Località: La Biblioteca di Babele

Messaggioda ssjx » ven mar 25, 2005 1:06 pm

si, in effetti io l'ho disintalllato e poi ho installato quello nuovo, solo che la licenza lo ha accettato senza problemi ................... forse hanno cambiato nome solo perché non era + compatibile il codice, ma la licenza resta ancora valida
Usavo IE e mi lamentavo... usavo Mozilla e mi lamentavo, decisamente meno ma mi lamentavo, ... poi ho trovato Opera e fu amore a prima vista
Avatar utente
ssjx
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5756
Iscritto il: ven nov 26, 2004 3:37 pm
Località: Barcellona


Torna a Software

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising