Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Ho modificato il seem, ma non cambia nulla!

Tra i numerosi sistemi operativi e piattaforme e le tante offerte dei vari operatori, può risultare molto difficile orientarsi nel complesso mondo della tecnologia mobile. Che si tratti di suggerimenti per gli acquisti o di aiuto tecnico, questa è la sezione giusta per discutere di cellulari, tablet, smartphone e tutto ciò che riguarda la mobilità.

Ho modificato il seem, ma non cambia nulla!

Messaggioda Freezo » gio mar 24, 2005 11:04 am

Ho modificato il file seem 0032_0001 attivando la memoria sul telefono per i messaggi, e il conteggio dei caratteri in ordine crescente, ma non è cambiato nulla! La memoria messaggi resta limitata a quella della sim, e il conteggio caratteri continua ad andare in ordine decrescente! Non capisco come mai, se scarico il file seem modificato dal cellulare al pc con p2kman, tutto risulta come io ho modificato! In pratica il seem dice che la memoria messaggi è attivata, ma poi di fatto non lo è!
Ho provato a modificare sia con seemplayer che con seem edit, ma non cambia nulla!
Il mio cellulare è un Motorola V550, e su pc ho windows xp con SP1 e ho installato la path microsoft, tutto ok quindi.
Non so se sbaglio qualcosa io, ma ho seguito passo passo la guida su V550 no brand!
Ieri sera addirittura su p2kman, dopo aver caricato la seem modificata sul cell, dopo aver premuto "riavvia telefono", il cellulare si riavviava, ma poi si incantava e dovevo levare la batteria! Oggi non l'ha fatto, magari avevo la batteria un po' scarica!
Come faccio a fargli vedere la seem modificata però? Sto impazzendo!
Avatar utente
Freezo
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 21
Iscritto il: lun mar 21, 2005 11:39 pm

Messaggioda Freezo » gio mar 24, 2005 11:41 am

Poi quando carico il file seem nel cellulare, a volte mi viene un messaggio che credo sia di qualche errore!
Mi dice:
CMD: Pacchetto risposta non valido!
Impossibile determinare il nome del volume

Cosa può essere? Però come ho detto il seem che metto nel cellulare, quando vado a controllare, risulta correttamente modificato, non capisco perché il cellulare non segua le istruzione che sono scritte nel file seem!
E' solo il mio telefonino che prende queste iniziative?
Avatar utente
Freezo
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 21
Iscritto il: lun mar 21, 2005 11:39 pm

Messaggioda Freezo » gio mar 24, 2005 6:13 pm

Apposto, ho risolto! Ho riestratto P2Kman dalla cartella zippata, e ha iniziato a funzionare bene! L'avrò estratto male la prima volta, non so!
Però ho notato che il conteggio dei caratteri non riesco a farlo partire da zero! Forse col V550 non si può?
Se è così allora non tutte le funzioni del seem sono modificabili. Come si fa a sapere quli funzioni sono attivabili nel seem per i vari cellulari? O almeno per il V550?
Avatar utente
Freezo
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 21
Iscritto il: lun mar 21, 2005 11:39 pm

Messaggioda Mr.TFM » gio mar 24, 2005 6:19 pm

Freezo ha scritto:Però ho notato che il conteggio dei caratteri non riesco a farlo partire da zero! Forse col V550 non si può?

Non tutte le modifiche sono possibili...
O meglio, MOLTO probabilmente si possono fare, ma in modo diverso dal V525 / V600
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)


Torna a Cellulari, tablet e mobilità

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising