Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Forum senza pass

Cerchi consigli per migliorare il tuo sito? Vuoi aprire un sito in poco tempo?
Discuti con altri webmaster, chiedi chiarimenti ed opinioni in tutta libertà.
Lo spam verrà cancellato.

Forum senza pass

Messaggioda Andreax » lun mar 21, 2005 2:54 pm

E' possibile creare un forum dove non sia necessario registarsi per lasciare un messaggio. Penso di si ma di quelli già precostituiti l ho trovati tutti con registrazione. Io vorrei un forum nel mio sito dove ognuno può scrivere senza avere una pass. Grazie per i consigli
Avatar utente
Andreax
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 19
Iscritto il: gio ott 21, 2004 1:14 pm

Messaggioda ssjx » lun mar 21, 2005 3:04 pm

A dire il vero qualsiasi forum che ho visto può essere impostato per lasciare i messaggi senza registrazione.

Ti consiglierei phpBB, che tra i forum free mi sembra il migliore.

Quando vai nel tuo pannello di amministrazione dovrai scegliere per ogni forum i permessi degli utenti. Basta che lo imposti su Tutti e risolverai il problema
Usavo IE e mi lamentavo... usavo Mozilla e mi lamentavo, decisamente meno ma mi lamentavo, ... poi ho trovato Opera e fu amore a prima vista
Avatar utente
ssjx
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5756
Iscritto il: ven nov 26, 2004 3:37 pm
Località: Barcellona

Messaggioda Andreax » lun mar 21, 2005 3:07 pm

Che dire grazie [:-D]
Avatar utente
Andreax
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 19
Iscritto il: gio ott 21, 2004 1:14 pm

Re: Forum senza pass

Messaggioda brad07 » mar feb 17, 2009 3:04 pm

Ma certo che si può, basta dare i permessi rispettivi ai visitatori e dunque potranno scrivere e leggere senza iscriversi nel forum. Io me l'ho creato su Forumattivo.com e all'inizio ho fatto cosi pero poi bisogna controllare sempre che rispettino il regolamento. Nel momento in cui hanno un conto sono un po più responsabili e attenti. A proposito Forumattivo è un buon servizio, sono contento, ci sono tante funzionalità, poi mi piace la versione phpbb3. Voi che versione utilizzate?
Avatar utente
brad07
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 1
Iscritto il: mar feb 17, 2009 2:17 pm


Torna a Sviluppo Web

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising