Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

sim alter ego bis

Tra i numerosi sistemi operativi e piattaforme e le tante offerte dei vari operatori, può risultare molto difficile orientarsi nel complesso mondo della tecnologia mobile. Che si tratti di suggerimenti per gli acquisti o di aiuto tecnico, questa è la sezione giusta per discutere di cellulari, tablet, smartphone e tutto ciò che riguarda la mobilità.

sim alter ego bis

Messaggioda antonio » lun mar 21, 2005 1:57 pm

secondo voi,visto che con una nota raccolta punti danno una sim e mi pare di capire che posso dargli il mio stesso numero,potrei su questa cambiare operatore??
Avatar utente
antonio
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1612
Iscritto il: ven apr 04, 2003 7:17 pm
Località: roma e cosenza

Messaggioda Rancid » lun mar 21, 2005 2:05 pm

Allora Vodafone Alter Ego e Vodafone Bis son due cose differenti...se vuoi fare Vodafone Bis devi per forza tenere lo stesso operatore e credo tu debba farlo anche con Vodafone Alter Ego visto che comunque la sim è una sola, come il credito e l'eventuale tariffazione..ma di questo sono sono sicuro al 100%. Provo a controllare se trovo qualche riscontro.
Non è la mera fotografia che mi interessa. Quel che voglio è catturare quel minuto, parte della realtà.
The Medium Is The Messagge
Avatar utente
Rancid
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2417
Iscritto il: mar nov 25, 2003 1:58 pm
Località: Haunted City

Messaggioda antonio » lun mar 21, 2005 2:11 pm

hai ragione,quello che mi interessa dovrebbe essere sim bis ricaricabile,in pratica vorrei avere il mio stesso numero su un'altra scheda,per poi dargli eventualmente un altro operatore
Avatar utente
antonio
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1612
Iscritto il: ven apr 04, 2003 7:17 pm
Località: roma e cosenza


Messaggioda Rancid » lun mar 21, 2005 2:35 pm

Non credo proprio si possa fare...ma per ogni eventulità se scopro qualcosa te lo posto
Non è la mera fotografia che mi interessa. Quel che voglio è catturare quel minuto, parte della realtà.
The Medium Is The Messagge
Avatar utente
Rancid
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2417
Iscritto il: mar nov 25, 2003 1:58 pm
Località: Haunted City

Messaggioda Vince » mar mar 22, 2005 12:58 pm

assolutamente non si può fare!non puoi avere lo stesso numero con operatori diversi..quei servizi che elenchi sono della vodafone ma si possono utilizzare solo se il numero è vodafone..in particolare:

1)alterego: ha una sim card sola con su 2 diversi numeri di cell (entrambi vodafone)

2)vodafone bis: hai 2 sim card divierse ma entrambe con lo stesso numero (ovviam vodafone)

per avere gestori diversi servono numeri differenti e sim card differenti per ora.. [afro]
Vivere in USA Blog -> www.vivereinusa.com
"Troppa democrazia...fa male!"
Avatar utente
Vince
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2773
Iscritto il: dom giu 08, 2003 6:16 pm
Località: Philadelphia, PA USA

Messaggioda antonio » mar mar 22, 2005 3:35 pm

quasi me lo aspettavo... [cry+]
Avatar utente
antonio
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1612
Iscritto il: ven apr 04, 2003 7:17 pm
Località: roma e cosenza


Torna a Cellulari, tablet e mobilità

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising