Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

[F1-2005] Ricomincia il mondiale

Cinema, motori e problemi spirituali: il forum per tutto ciò che non è informatica.

[F1-2005] Ricomincia il mondiale

Messaggioda Mr.TFM » mar mar 08, 2005 1:37 pm

Ah, godetti asciutto....
In quell'alba di domenica, il sapere della vittoria di Fisico, mi rese l'uomo più felice del Mondo!
Immagine
Bravo Giancarlo, continua così!!!!!!!
[applauso] [applauso] [applauso] [applauso] [applauso] [applauso] [applauso]
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)

Messaggioda Robby78 » mar mar 08, 2005 1:45 pm

Grande Fisico!!!! finalmente... ci voleva proprio!! Mi dispiace solo che sia contento anche quello spaccone di Briatore: non lo sopporto proprio!
Comunque quest'anno la F1 fa veramente [fff] nn sapevo + come fare x restare sveglio! [coca] [:-D]
Ma perché con tutti i campi che ci sono da coltivare la gente continua a inventarsi caxxate a raffica per i regolamenti di F1??????
Povera patria! Schiacciata dagli abusi del potere di gente infame, che non sa cos'è il pudore - Franco Battiato
ricordati di pensare! - mia mamma
Avatar utente
Robby78
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3829
Iscritto il: gio gen 08, 2004 5:25 pm
Località: Emilia Romagna

Messaggioda Mr.TFM » mar mar 08, 2005 1:48 pm

Robby78 ha scritto:Grande Fisico!!!! finalmente... ci voleva proprio!! Mi dispiace solo che sia contento anche quello spaccone di Briatore: non lo sopporto proprio!
Comunque quest'anno la F1 fa veramente [fff] nn sapevo + come fare x restare sveglio! [coca] [:-D]
Ma perché con tutti i campi che ci sono da coltivare la gente continua a inventarsi caxxate a raffica per i regolamenti di F1??????
Ahahahah! Quoto!

Ma che caxxata è levare il pit stop... dai!!!!!!
Ma chi cacchio è che ha avuto una genialata del genere?????
Gli taglierei la lingua! [sedia] [sedia] [sedia]
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)


Messaggioda Celtik » mar mar 08, 2005 2:42 pm

Grande Fisico e stupenda Renault, con budget limitato.........Ma direi anche grande Red Bull............finalmente PARE si possa avere un poco di spettacolo anche in F 1. Io sui pit-stops ho sempre covato odio........Li toglierei proprio........ Così magari lavorerebbero anche sui consumi abnormi, no??
"Dal fumo uscirono cavallette che si sparsero sulla terra...." (Apocalisse 9,3)
The Revolution is NOW.....!!!!
Avatar utente
Celtik
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1663
Iscritto il: gio giu 24, 2004 10:11 pm
Località: Voltana (Bassa Romagna)

Messaggioda Robby78 » mar mar 08, 2005 3:25 pm

Celtik ha scritto:direi anche grande Red Bull............finalmente PARE si possa avere un poco di spettacolo anche in F 1. Io sui pit-stops ho sempre covato odio........Li toglierei proprio........ Così magari lavorerebbero anche sui consumi abnormi, no??


Già è vero... grande Red Bull!! riguardo allo spettacolo... dove l'hai visto?? a parte quei 3/4 sorpassi Alonso (neanche troppo spettacolari) nn si è visto niente di niente.
I pit stop non esaltano neanche me... mi riferivo in particolare la storia dell'unico motore ogni 2 gare... tutti al risparmio!! ma che cavolo di F1 è se non è tutto tirato al massimo?? Butto lì una provocazione: F1 = massimi livelli in tutto e x tutto, senza compromessi; se arrivi primo vinci punto e basta; altro che gomme strette, scanalate, vetture + strette e + alte da terra... ohhhhhhh nn siamo mica al corso di guida sicura!!
Povera patria! Schiacciata dagli abusi del potere di gente infame, che non sa cos'è il pudore - Franco Battiato
ricordati di pensare! - mia mamma
Avatar utente
Robby78
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3829
Iscritto il: gio gen 08, 2004 5:25 pm
Località: Emilia Romagna

Messaggioda Celtik » ven mar 11, 2005 9:31 pm

Sì Robby hai ragione...........però se ricordi..........un pilota italiano coi controfiocchi ce lo siam persi proprio per una Formula UNO oramai senza regole............Il che equivale a dire: SENZA REGOLE...........NON contiamo + i morti. Non credo che "spettacolo" significhi morti........ Lascia stare che i circuiti possan esser + sicuri........se perdo un alettone decollo su quello che mi precede, lascia pure che esistan le "cellule di sopravvivenza"........Senna morì con una sospensione dentro al casco. Cambiano le regole ma la velocità di percorrenza aumenta.................io propongo che carichino la metà del carburante................magari lavorano anche sui consumi!!! Quanto allo "spettacolo"............per me è SPETTACOLO quando la Ferrari arriva dietro.........per vent'anni ci siam goduti lo spettacolo!!!!!!!!!! Considera che il mio PRIMO PILOTA per cui stravedevo era il mitico Ronnie Petterson, al cui cospetto pure Gilles..............sparisce!!
"Dal fumo uscirono cavallette che si sparsero sulla terra...." (Apocalisse 9,3)
The Revolution is NOW.....!!!!
Avatar utente
Celtik
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1663
Iscritto il: gio giu 24, 2004 10:11 pm
Località: Voltana (Bassa Romagna)

Messaggioda Robby78 » lun mar 14, 2005 9:09 am

Celtik ha scritto:SENZA REGOLE...........NON contiamo + i morti. Non credo che "spettacolo" significhi morti........ Lascia stare che i circuiti possan esser + sicuri........se perdo un alettone decollo su quello che mi precede, lascia pure che esistan le "cellule di sopravvivenza"........


sisi, siamo perfettamente d'accordo, in effetti mi sono spiegato male; sulla sicurezza passiva niente da dire.Sarei d'accordo anche con la proposta di diminuire il carico di carburante, ottima idea.
Io sono particolarmente contro alle limitazioni tecniche e di progettazione; sicurezza si, ma senza compromettere le prestazioni: la formula 1 deve essere il massimo riguardo a tecnologia e prestazioni, altrimenti perde la sua caratteristica fondamentale, non ha più ragione di essere.
Povera patria! Schiacciata dagli abusi del potere di gente infame, che non sa cos'è il pudore - Franco Battiato
ricordati di pensare! - mia mamma
Avatar utente
Robby78
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3829
Iscritto il: gio gen 08, 2004 5:25 pm
Località: Emilia Romagna

Messaggioda Mr.TFM » lun mar 14, 2005 10:27 am

Robby78 ha scritto:Io sono particolarmente contro alle limitazioni tecniche e di progettazione; sicurezza si, ma senza compromettere le prestazioni: la formula 1 deve essere il massimo riguardo a tecnologia e prestazioni, altrimenti perde la sua caratteristica fondamentale, non ha più ragione di essere.

Concordo!!!!
E sono molto incaxxato per l'eliminazione dei pitstop!

perché, invece di fare tutte ste cacchiate non costringono i circuiti a fare dei percorsi più sicuri??????
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)

Messaggioda Mr.TFM » ven mar 18, 2005 3:22 pm

Ancora "tribolazioni" per nonno Schumy....

Dice che risparmia la macchina per domani, sarà!

Intanto le gomme si sciogono come chewingum sui 50 e passa gradi dell'asfalto.... Pare che le ruote girino a più di 100 gradi! [sbigot]
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)

2° Garanpremio - Sepang - Malesia

Messaggioda Mr.TFM » dom mar 20, 2005 11:32 am

Non leggendo commenti sulla formula 1 ho sospettato che fosse andata maluccio per la ferrari e per gli italiani.....

Comunque, Vittoriona di Alonso! La Renault pare inarrestabile..... Bene Trulli, secondo!
Immagine
Fisico fuori per un incidente così come Barrichello....
Shumi 7°....
Quest'anno non va.....
Forse sono le gomme... Forse è il pacchetto macchina... Mah, comunque sarà meglio fare arrivare la nuova macchina subitissimo!
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)

Messaggioda alexe » dom mar 20, 2005 11:35 am

almeno non si vede il mondiale monotono da un paio di anni a questa parte [8D]
Avatar utente
alexe
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 747
Iscritto il: sab ott 30, 2004 5:39 pm
Località: Lucca ..ma FORZA PISA!!

Messaggioda Mr.TFM » dom mar 20, 2005 11:39 am

alexe ha scritto:almeno non si vede il mondiale monotono da un paio di anni a questa parte [8D]
Beh, io tifo Ferrari e per me non è monotono!
Se è stato monotono è perché gli altri erano addormentati ed incapaci di rimontare uno strapotere ROSSO!

Quest'anno, ci sarà più da sudare, ma sono fiducioso!
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)

Messaggioda thomas » dom mar 20, 2005 11:44 am

Io aspetto orari più decenti per guardare il GP... l'anno scorso sono finito per prediligere il motoGP per la spettacolarità...
"Am too late to get too high to get, too late to wash my face and hands "
Mr Hudson and the Library - Too Late Too Late
Avatar utente
thomas
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 6858
Iscritto il: mer lug 09, 2003 6:30 pm
Località: Parma

Messaggioda Mr.TFM » dom mar 20, 2005 11:48 am

fromtheflames ha scritto:Io aspetto orari più decenti per guardare il GP... l'anno scorso sono finito per prediligere il motoGP per la spettacolarità...
Senza dubbio le moto sono più divertenti da vedere... Si fanno più sorpassi....
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)

Messaggioda ssjx » dom mar 20, 2005 2:18 pm

Naaaaaaaaaaa .................... la F1 è 100.000 volte meglio delle moto ............ e poi i sorpassi sono molto + spettacolari
Usavo IE e mi lamentavo... usavo Mozilla e mi lamentavo, decisamente meno ma mi lamentavo, ... poi ho trovato Opera e fu amore a prima vista
Avatar utente
ssjx
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5756
Iscritto il: ven nov 26, 2004 3:37 pm
Località: Barcellona

Messaggioda thomas » dom mar 20, 2005 2:57 pm

ssjx ha scritto:Naaaaaaaaaaa .................... la F1 è 100.000 volte meglio delle moto ............ e poi i sorpassi sono molto + spettacolari


Quando ci sono, certamente!
[boxed]
"Am too late to get too high to get, too late to wash my face and hands "
Mr Hudson and the Library - Too Late Too Late
Avatar utente
thomas
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 6858
Iscritto il: mer lug 09, 2003 6:30 pm
Località: Parma

Messaggioda Mr.TFM » dom mar 20, 2005 4:09 pm

fromtheflames ha scritto:
ssjx ha scritto:Naaaaaaaaaaa .................... la F1 è 100.000 volte meglio delle moto ............ e poi i sorpassi sono molto + spettacolari


Quando ci sono, certamente!
[boxed]
Quoto...... Ma mica sempre sono così spettacolari.....

Avete mai visto il superturismo? Quello è spettacolo a quattro ruote! Tamponate, sportellate, botte da orbi insomma.... Divertimento allo stato puro! [8D]
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)

Messaggioda ssjx » dom mar 20, 2005 5:18 pm

già .............. vorrei vedere se facessero la stessa cosa nella f1 ............. ve lo immaginate? [:-D] .................... kissà quante sportellate riceverebbe shumi [:-D]
Usavo IE e mi lamentavo... usavo Mozilla e mi lamentavo, decisamente meno ma mi lamentavo, ... poi ho trovato Opera e fu amore a prima vista
Avatar utente
ssjx
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5756
Iscritto il: ven nov 26, 2004 3:37 pm
Località: Barcellona

Messaggioda Mr.TFM » dom apr 24, 2005 1:54 pm

Fisico Out,
Rubens Out...


SHUMY FENOMENO!!!!

Li ha fatti sfogare e ora se li sta DIVORANDO!!!!

Un CAIMANO!!!!!!

Vai Kaiser FAGLIELA VEDERE!!!!!!!!!!! [8D] [8D] [8D] [8D]
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)

Messaggioda thomas » dom apr 24, 2005 2:36 pm

Erano anni che non mi divertivo così tanto a vedere la F1!!!

Bravi a tutti!!!
"Am too late to get too high to get, too late to wash my face and hands "
Mr Hudson and the Library - Too Late Too Late
Avatar utente
thomas
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 6858
Iscritto il: mer lug 09, 2003 6:30 pm
Località: Parma

Prossimo

Torna a Chiacchiere in libertà

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising