Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Un aiuto per masterizzazione da divx a dvd

Problemi a creare un CD/DVD? Forse possiamo darti una mano! Discussioni su crack e copie illegali saranno cancellate immediatamente e senza nessun avvertimento.

Un aiuto per masterizzazione da divx a dvd

Messaggioda CESAREX » dom mar 20, 2005 11:05 am

Ciao ragazzi, ieri ho convertito un filmato scaricato da un sito internet e un divx legale di un filmato amatoriale...

Volendolo mettere su dvd l' ho convretito in dvd con Winavi converter e mi ha creato i famosi vob nella cartella video che aprendoli con Power dvd sono perfetti e si vedono bene...

Se pero provo a materizzarli con Clone dvd o Nero 6.3 quando vado a veder il filmato sul lettore dvd di casa il filmato va a scatti..?
Da cosa puo' dipendere.?

Grazie anticipatamente per la risposta...
Alexandro...
Avatar utente
CESAREX
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 530
Iscritto il: sab ott 11, 2003 11:09 am
Località: COPPARO (FERRARA)

Messaggioda ssjx » dom mar 20, 2005 2:11 pm

Hai provato a fare più di una prova? (magari la masterizzazione non è andata a buon fine)
Usavo IE e mi lamentavo... usavo Mozilla e mi lamentavo, decisamente meno ma mi lamentavo, ... poi ho trovato Opera e fu amore a prima vista
Avatar utente
ssjx
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5756
Iscritto il: ven nov 26, 2004 3:37 pm
Località: Barcellona

Re: Un aiuto per masterizzazione da divx a dvd

Messaggioda The King of GnG » lun mar 21, 2005 2:42 pm

CESAREX ha scritto:Ciao ragazzi, ieri ho convertito un filmato scaricato da un sito internet e un divx legale di un filmato amatoriale...

Volendolo mettere su dvd l' ho convretito in dvd con Winavi converter e mi ha creato i famosi vob nella cartella video che aprendoli con Power dvd sono perfetti e si vedono bene...

Se pero provo a materizzarli con Clone dvd o Nero 6.3 quando vado a veder il filmato sul lettore dvd di casa il filmato va a scatti..?
Da cosa puo' dipendere.?

Grazie anticipatamente per la risposta...


Hai verificato il burn con Nero CD/DVD Speed?
Che marca e tipo di supporti hai usato?
Per che velocità sono certificati? A che velocità hai scritto?
Avevi altri programmi/processi attivi quando hai masterizzato?
Che supporto hai usato, + o - ?
Hai controllato che il DVD non fosse graffiato o ci fosse polvere sul lato dati?
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
Avatar utente
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 11144
Iscritto il: mer mar 02, 2005 8:24 pm
Località: La Biblioteca di Babele

Messaggioda sebastianobei » mar apr 05, 2005 7:12 pm

prova a convertire i tuoi film con questo........... vai sulla pagina iniziale di megaleb.it e vai su Aricoli/Guide poi vai su Audio video e multimedia e subito di fronte ai tuoi occhi ci dovrebbe essere il link con scrito "Da DivX a DvD: possibile con pochi e semplicissimi passaggi" lo apri e ti spiega passo dopo passo come fare .......... è un programma per convertire da divx in dvd bellissimo e la qualità è molto buona .. Provalo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! [8D] [8D] [8D] [8D] [:-D] [:-D] [:-D] [:-D] [applauso] [applauso]
A me non dà nessun tipo di problema quando converto i miei film da divx in DVD.............
Avatar utente
sebastianobei
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 128
Iscritto il: mar feb 22, 2005 3:17 pm


Torna a Masterizzazione

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising