Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Aiuto per antispyware e cookie che ritornano

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

Aiuto per antispyware e cookie che ritornano

Messaggioda CESAREX » gio mar 17, 2005 3:39 pm

Ciao ragazzi,

Da alcuni giorni ho questo problema...

Vi anticipo che nel mio pc ho Norton Antivirus e Ad Ware..

Quando mi collego in internet in siti normali tipo forum e google dopo un po che faccio partire AdWare mi trova sempre nei cookies dei file tipo data mine e anche se scannerizzo piu' volte e li camcello da Adware ogni volta mi si ripresentano...e normale..

Vi allego di seguito alcuni di quelli che sitrovano nella cartella Document e setting che pur cancellandoli AdWare li mette in quarantena..

C' e un modo per elimira per sempre questi DataMiner..

TRACKING COOKIE
¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯
obj[1]=File : c:\documents and settings\ale\cookies\ale@doubleclick[1].txt
obj[2]=File : c:\documents and settings\ale\cookies\ale@tradedoubler[1].txt
obj[3]=File : c:\documents and settings\ale\cookies\ale@www.smartadserver[2].txt
Avatar utente
CESAREX
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 530
Iscritto il: sab ott 11, 2003 11:09 am
Località: COPPARO (FERRARA)

Messaggioda fremyd » gio mar 17, 2005 4:16 pm

potresti disattivare i cookies dal tuo browser ma ti conviene perkè avresti problemi nella visualizzazione di alcuni siti...
nn credo che quei cookies siano nocivi quindi al max potresti impostare il tuo browser per eliminare i cookie all' uscita dallo stesso [:-D]
Avatar utente
fremyd
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 77
Iscritto il: ven feb 27, 2004 7:38 pm

Re: Aaiuto per antivirus

Messaggioda ba_61 » ven mar 18, 2005 3:09 am

CESAREX ha scritto:Ciao ragazzi,

Da alcuni giorni ho questo problema...

Vi anticipo che nel mio pc ho Norton Antivirus e Ad Ware..

Quando mi collego in internet in siti normali tipo forum e google dopo un po che faccio partire AdWare mi trova sempre nei cookies dei file tipo data mine e anche se scannerizzo piu' volte e li camcello da Adware ogni volta mi si ripresentano...e normale..

Vi allego di seguito alcuni di quelli che sitrovano nella cartella Document e setting che pur cancellandoli AdWare li mette in quarantena..

C' e un modo per elimira per sempre questi DataMiner..

TRACKING COOKIE
¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯
obj[1]=File : c:\documents and settings\ale\cookies\ale@doubleclick[1].txt
obj[2]=File : c:\documents and settings\ale\cookies\ale@tradedoubler[1].txt
obj[3]=File : c:\documents and settings\ale\cookies\ale@www.smartadserver[2].txt
Quando sono in quarantena, li selezioni e li elimini. Prova anche Spybot per le scansioni. Se non l'hai, scaricaloqui.
Premunisciti anche con Spyware Blaster:(xxx)
Avatar utente
ba_61
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 6290
Iscritto il: lun gen 10, 2005 11:36 pm


Ok grazie per le informazioni

Messaggioda CESAREX » lun mar 21, 2005 11:48 am

Ho provato ad eliminarli ma basta che mi ricollego in internet e apro anche solo google me li trova ugualmente.. ancora..

Vi chiedo una cosa visto che ho creato un punto di ripristino del sitema.. se per caso ho installato uno di qeusti è programmi tipo dealer o altro se eventualmente utilizzassi quetro espediente riportando tutto a prima del punto di ripristino secondo voi cambierebbe qualcosa...

A ho visto che mi consigliate di utilizzare Spybot... io nel pc o Ad Ware e anche qeull' altro programma che avete pubblicata una recensione poche settimana fa la versone beta di Microsoft.... puo' andare bene ugualmente ...?

Anche perche Ad Ware e quello che mi trova subito qesti file intrusi corretamente...u

Ale..
Alexandro...
Avatar utente
CESAREX
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 530
Iscritto il: sab ott 11, 2003 11:09 am
Località: COPPARO (FERRARA)

Messaggioda crazy.cat » lun mar 21, 2005 12:28 pm

Prova a fare la pulizia, puoi usare tranquillamente Spybot, Microsoft antispyware è da usare con un attimo di cautela, bisogna leggere cosa vuole cancellare.
Dopo la pulizia, usi Spywareblaster e applichi tutte le protezioni che offre, e riprovi poi a navigare.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Ok grazie per le info..

Messaggioda CESAREX » lun mar 21, 2005 6:08 pm

Ti chiedo solo un ultima cosa ho istallato spybot , pero nel mio pc ho attivato i punti di ripristino nel caso vada in blocco con qualche programma secondo te nella puliiza spybot puo' inavvertitamente cancellare questi punti visto che va ad interagire nel registro.?

Grazie..
Alexandro...
Avatar utente
CESAREX
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 530
Iscritto il: sab ott 11, 2003 11:09 am
Località: COPPARO (FERRARA)

Re: Ok grazie per le info..

Messaggioda crazy.cat » lun mar 21, 2005 7:28 pm

CESAREX ha scritto:spybot puo' inavvertitamente cancellare questi punti visto che va ad interagire nel registro.?


No.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre


Torna a Software

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising