Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Calcio: 2° giornata - Commenti

Cinema, motori e problemi spirituali: il forum per tutto ciò che non è informatica.

Calcio: 2° giornata - Commenti

Messaggioda Xerex » lun set 15, 2003 11:57 am

Iniza la nostra rubrichètta di calcio...
Scrivete qui i vostri commenti sulla giornata calcistica...
Iniziate voi...<font size="1">adesso non ho tempo</font id="size1">[;)]
Avatar utente
Xerex
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5948
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Parma(Pr)

Calcio: 2° giornata - Commenti

Messaggioda Xerex » lun set 15, 2003 11:57 am

Iniza la nostra rubrichètta di calcio...
Scrivete qui i vostri commenti sulla giornata calcistica...
Iniziate voi...<font size="1">adesso non ho tempo</font id="size1">[;)]
Avatar utente
Xerex
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5948
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Parma(Pr)

Messaggioda Terno » lun set 15, 2003 12:30 pm

Lo ammetto... la partita dell'Inter è stata uno schifo... PERO' MATERAZZI SEGNA E GIOCA BENE!! [}:)]
Avatar utente
Terno
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2800
Iscritto il: dom gen 26, 2003 5:16 pm
Località: Emilia Romagna


Messaggioda Baltak » lun set 15, 2003 12:37 pm

io seguo solo il campionato interpianerottolo nel mio palazzo
Avatar utente
Baltak
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3585
Iscritto il: sab lug 12, 2003 12:42 pm
Località: Campania

Messaggioda M@ttia » lun set 15, 2003 3:45 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Baltak</i>
<br />io seguo solo il campionato interpianerottolo nel mio palazzo
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
di sicuro è più avvincente! [;)]
Avatar utente
M@ttia
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 8363
Iscritto il: lun giu 09, 2003 2:18 pm
Località: Ticino - Estero

Messaggioda Terno » lun set 15, 2003 4:27 pm

<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Baltak</i>
<br />io seguo solo il campionato <b>inter</b>pianerottolo nel mio palazzo
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

Vedi che sotto sotto tifi anche tu... [:D]


<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da M@ttia</i>
di sicuro è più avvincente! [;)]
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

Ah no, non ti ci mettere anche tu... guarda QUI
Avatar utente
Terno
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2800
Iscritto il: dom gen 26, 2003 5:16 pm
Località: Emilia Romagna

Messaggioda Baltak » lun set 15, 2003 4:30 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Terno</i>
<br /><br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Baltak</i>
<br />io seguo solo il campionato <b>inter</b>pianerottolo nel mio palazzo
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

Vedi che sotto sotto tifi anche tu... [:D]
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
No per carità, i miei vicini tifano 4 squadre diverse, la domenica vengo colto da istinti omicidi
figurati se mi metto a tifare anche io
Avatar utente
Baltak
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3585
Iscritto il: sab lug 12, 2003 12:42 pm
Località: Campania

Messaggioda Zane » lun set 15, 2003 6:41 pm

Parole sante...

Io tifo solo <i>zanezane.net AC</i> [size=1](battuta? o forse no? chissà..)[/size=2]
Avatar utente
Zane
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 7935
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Ferrara

Messaggioda Xerex » mar set 16, 2003 11:59 am

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Zane</i>
<br />Parole sante...

Io tifo solo <i>zanezane.net AC</i> <font size="1">(battuta? o forse no? chissà..)</font id="size1">
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
[:0][:0] [;)]

Torniamo in tema...
Contentissimo per la vittoria del PARMA che, nonostante venga settimanalmente snobbato da giornalisti e presunti esperti, è una delle poche squadre che vince giocando bene.Rimanendo in tema di squadre che giocano bene, L'INTER[:D][:D][:D], è a 6 punti perche il calendario le è stato favorevole...spero che migliori perché non potrei vedere la <font size="1">juve</font id="size1"> vincere ancora lo scudetto(anche se l'unico avversario di quella squadra è il Milan).
Per il resto, mi dispiace per gli 0 punti del Modena e per l'umiliazione del Brescia(non c'era Baggio...per forza!)La prossima giornata sarà bella, mi viene da dire, oltre a forza parma un grande FORZA ROMA!![:D]
Avatar utente
Xerex
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5948
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Parma(Pr)

Messaggioda air.wolf » mar set 16, 2003 12:34 pm

Esatto forza Roma pur non essendo romano... e per il derby toscano Siena-Empoli? Secondo me vince il Siena ... sembra che giochi bene...
Avatar utente
air.wolf
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 327
Iscritto il: ven set 12, 2003 3:32 pm
Località: Veneto

Messaggioda Xerex » mar set 16, 2003 5:45 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da air.wolf</i>
<br />Esatto forza Roma pur non essendo romano... e per il derby toscano Siena-Empoli? Secondo me vince il Siena ... sembra che giochi bene...
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

Io punterei su un pareggio, anche se forse l'Empoli ha qualcosa in più come esperienza...però loro hanno Chiesa...vedremo [^]
Avatar utente
Xerex
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5948
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Parma(Pr)

Messaggioda celtic-nation » mar set 16, 2003 10:05 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Terno</i>
<br />Lo ammetto... la partita dell'Inter è stata uno schifo... PERO' MATERAZZI SEGNA E GIOCA BENE!! [}:)]
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
Materazzi é il nuovo idolo della curva nerazzurra........non me ne vogliate ma "questo la dice lunga sul futuro di Cuper........."[;)]
Avatar utente
celtic-nation
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2289
Iscritto il: lun ago 04, 2003 9:49 pm
Località: Emilia Romagna

Messaggioda Terno » mer set 17, 2003 7:49 am

No, frena!
Non è il NUOVO idolo! Era già ben voluto da molti sin dall'anno scorso nonstante tutti gli dessero addosso!
Ma c'è della "gente" che trae vantaggio nel descrive Matrix come un killer benvoluto SOLO dai tifosi (ergo, i tifosi sono degli sfigati).

Ehm.... x par condicio.. ieri il Milan ha vinto... però di espulsi c'è n'è stato 1 (MA CHI SARA'!??!) Per fallo di bontà!
Avatar utente
Terno
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2800
Iscritto il: dom gen 26, 2003 5:16 pm
Località: Emilia Romagna

Messaggioda celtic-nation » mer set 17, 2003 11:26 pm

Tu sfondi una porta aperta.........RINO é l'anticalcio.......comunque COMPLIMENTONI per la Champions.........mi vien da ridere a pensare alla faccia di Cuper dopo ognuno dei 3 goals......del tipo: "Oh, ma che succede.........???" comunque Materazzin nn é un giocatore e l'ha dimostrato proprio stasera con i suoi "precisi" lanci........IN TRIBUNA e le SOLITE ENTRATE degne di un kung-fu fighter.......(addirittura sullo 0-3.......INCORREGGIBILE!)[:(][:(][:(]Ah...........MAGICO CRUZ!!!!!!!!! Che nn si chiama André come quel suonato di telecronista l'ha chiamato tutta sera........ma JULIO RICARDO (eppoi nn era svedese l'arbitro.......ma spagnolo!)......vabbé![:o)][:o)]
Avatar utente
celtic-nation
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2289
Iscritto il: lun ago 04, 2003 9:49 pm
Località: Emilia Romagna

Messaggioda Diablo » gio set 18, 2003 8:06 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da celtic-nation</i>
<br />comunque Materazzin nn é un giocatore e l'ha dimostrato proprio stasera con i suoi "precisi" lanci........IN TRIBUNA e le SOLITE ENTRATE degne di un kung-fu fighter.......(addirittura sullo 0-3.......INCORREGGIBILE
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
[:(!][:(!][:(!][:(!][:(!]basta insulatare i giocatori ogni giocatore è bravo prendilo dall'inter o prendi lo dal maccabi haifa ora BASTA
Avatar utente
Diablo
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1987
Iscritto il: dom lug 20, 2003 7:43 pm
Località: Roma

Messaggioda celtic-nation » ven set 19, 2003 12:49 am

Qual'é il problema? Materazzi? Lasciamo perdere: c'é chi ha Nesta, chi Stam, chi Castellini, chi Ferrara o Thuram.........VOI avete Materazzi.......embé? Sopportate........c'é chi rischia la B, ricordalo! Eppoi gli occhietti ce li hai anche tu: l'altra sera l'unico........e ripeto l'UNICO! che é uscito dal coro é stato LUI......con i suoi falli inutili (vedi il rigore......), i suoi lanci svirgolati, ecc ecc........poi se mi convinci che é un fenomeno......beh, AUGURI![:o)]
Avatar utente
celtic-nation
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2289
Iscritto il: lun ago 04, 2003 9:49 pm
Località: Emilia Romagna

Messaggioda Terno » ven set 19, 2003 1:24 pm

Noi dell'Inter NON "sopportiamo" Materazzi nel senso che dici tu! Noi lo stimiamo... Da "fuori" arrivano attacchi continui sull'"atteggiamento prudente", "tattiche difensive"... bhò! Lui dimostra che di prudente non ha nulla... e forse è per questo che è così ben voluto!

GRANDE PARTITA!!!!!

Celtic: tu sei talmente convinto che anche se Materazzi disinnescasse un bomba atomica nella cantina di casa tua, saresti capace di accusarlo di "violazione di proprietà privata" [}:)] [:)]

Materazzi è stato NEL CORO! Quasi tutti hanno definito il rigore "MOOOOOOOOOOOOOOOOOLTO Generoso" e con i suoi lanci lunghi la palla non finiva fuori! Uno fuori dal coro? Cruz! Dopo il gol... andava sulle fasce con la palla in fallo laterale, quando era al centro passava la palla in difesa!
Avatar utente
Terno
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2800
Iscritto il: dom gen 26, 2003 5:16 pm
Località: Emilia Romagna

Messaggioda celtic-nation » sab set 20, 2003 12:15 am

Atterra ti prego ATTERRA.......se Cruz non segnava.........eravate ancora lì a cincischiare nella vs area! oppure devo credere che la partita te l'han raccontata?????? Dai, ora sospendo questo genere di POSTS.....il tempo mi darà ragione: ricordi l'anno scorso l' INTER in champions?? .......e per contro: l'INTER in campionato?? Sono un tifoso anch'io e mi rode da morire di vedere Julio in nerazzurro ma vedrai che te ne innamorerai (in senso calcistico......ovviamente![:o)]) ANCHE TU! Se Dio mi dà la salute......te ne chiederò conto tra un po'! Ciao TERNO! Con amicizia, Celtik! PS: Mai più posts antinerazzurro da parte mia, giuro!
Avatar utente
celtic-nation
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2289
Iscritto il: lun ago 04, 2003 9:49 pm
Località: Emilia Romagna

Messaggioda Baltak » sab set 20, 2003 9:49 am

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Terno</i>
<br />Noi dell'Inter<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
non sono amante di calcio e non seguo alcuna squadra ma hai tutta la mia compassione per essere un tifoso dell'Inter [:p][xx(][:p][xx(][:p]
Avatar utente
Baltak
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3585
Iscritto il: sab lug 12, 2003 12:42 pm
Località: Campania


Torna a Chiacchiere in libertà

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising