Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

motorola v550 vodafone brand e impostazioni wind+e398

Tra i numerosi sistemi operativi e piattaforme e le tante offerte dei vari operatori, può risultare molto difficile orientarsi nel complesso mondo della tecnologia mobile. Che si tratti di suggerimenti per gli acquisti o di aiuto tecnico, questa è la sezione giusta per discutere di cellulari, tablet, smartphone e tutto ciò che riguarda la mobilità.

motorola v550 vodafone brand e impostazioni wind+e398

Messaggioda stefanoz4 » mer mar 16, 2005 5:00 pm

Apro questo topic in quanto sono in cerca delle impostazioni wind per il cellulare motorola v550 di vodafone. parlo di impostazioni mms, gprs, wap, internet e mail. dove trovarle e soprattutto se funzionano.
ho al momento un nokia 3510i della tim e l'ho usato con tim, wind e vodafone e conservo tutte le impostazioni e quando cambio sim imposto il set da usare per le connessioni e funziona tutto perfettamente. spero che il v550 non abbia problemi tipo certi samsung: anche se salvi le impostazioni gprs quando ti vuoi connettere lo fa solo con quelle brand e non quelle impostate dall'utente. il v550 ha questi problemi? inoltre vorrei dei pareri su questo cellulare, ho letto già tanto ma cerco qualcosa di+! inoltre un consiglio: tra motorola v550, e398 e siemens cx65 quale scegliereste?

grazie e postate a + non posso! [:-D]
Avatar utente
stefanoz4
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 8
Iscritto il: mer mar 16, 2005 4:40 pm
Località: Trieste

Messaggioda Mr.TFM » mer mar 16, 2005 7:38 pm

Dunque, come ben sai, nella nostr sezione cellulari.... Abbiamo una guida per eliminare brand vodafon e per trasformarlo a tutti gli effetti in un V620...

Oltre a ciò, abbiamo una vasta sezione download nella quale troverai i file websession di tutte le compagnie telefoniche per i cellulari Motorola.

leggi la guida v550 no brand per scoprire come caricarle senza troppe difficoltà!

Ciao e benvenuto! [8D]
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)

Messaggioda stefanoz4 » gio mar 17, 2005 10:32 am

Mr.TFM ha scritto:Dunque, come ben sai, nella nostr sezione cellulari.... Abbiamo una guida per eliminare brand vodafon e per trasformarlo a tutti gli effetti in un V620...

Oltre a ciò, abbiamo una vasta sezione download nella quale troverai i file websession di tutte le compagnie telefoniche per i cellulari Motorola.

leggi la guida v550 no brand per scoprire come caricarle senza troppe difficoltà!

Ciao e benvenuto! [8D]


ok,grazie molte!
Avatar utente
stefanoz4
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 8
Iscritto il: mer mar 16, 2005 4:40 pm
Località: Trieste


Torna a Cellulari, tablet e mobilità

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising