Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Istruzioni uso ANTIVIR 6.3

Un virus si è intromesso nel tuo computer? Vuoi navigare in tutta sicurezza? Sono sicure le transazione online? Come impedire a malintenzionati di intromettersi nel tuo pc? Come proteggere i tuoi dati? Qui trovi le risposte a queste ed altre domande

Istruzioni uso ANTIVIR 6.3

Messaggioda e.villan » lun mar 14, 2005 9:00 am

Ragazzi, da quando ho installato ANTIVIR sono cominciati alcuni problemi.
Primo fra tutti non riesco più ad utilizzare internet. E' lentissimo, del tipo che per aprire una fotografia ci impiega 20 minuti. [boxed]
Secondo non riesco più ad effettuare l'aggiornamento. Solo una volta sono riuscito a collegarmi ma dopo 15 minuti mi ha buttato fuori.
Terzo, ed è quello che più mi innervosisce [}:)] , quando faccio la scansione trovo circa 30 virus ma l'antivirus quando mi fa il dettaglio finale mi dice che non ne ha riparati o cancellati nemmeno uno [acc] .
Qualcuno sa dirmi cosa devo fare per eliminare questi file son ANTIVIR ??
Grazie per l'aiuto.
CIAO
Avatar utente
e.villan
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 140
Iscritto il: lun ott 04, 2004 2:06 pm
Località: Osnago

Messaggioda crazy.cat » lun mar 14, 2005 9:54 am

Codice: Seleziona tutto
Primo fra tutti non riesco più ad utilizzare internet. E' lentissimo, del tipo che per aprire una fotografia ci impiega 20 minuti.

Non è che lento visto che sei pieno di virus?

Codice: Seleziona tutto
Secondo non riesco più ad effettuare l'aggiornamento. Solo una volta sono riuscito a collegarmi ma dopo 15 minuti mi ha buttato fuori.

E' da un periodo piuttosto lungo che hanno grossi problemi, anche questa mattina il loro sito è fuori uso.
http://www.MegaLab.it/forum/viewtopic.php?t=12499

Codice: Seleziona tutto
Terzo, ed è quello che più mi innervosisce Incavolato , quando faccio la scansione trovo circa 30 virus ma l'antivirus quando mi fa il dettaglio finale mi dice che non ne ha riparati o cancellati nemmeno uno

Provare a fare una scansione con Scangui o Cleanboot per fare una pulizia migliore e almeno risolvere il primo problema
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Messaggioda antonio » lun mar 14, 2005 10:21 am

ci sono dei problemi con questa versione,ma se il tuo pc è ok basta provare a reinstallarla.
nel menu start/antivir main program/option/confuguration/search/archive segna tutti i tipi di file.
imposta la scansione su all files
aggiornalo anche se ci mette un po'.....le ultime definizioni virus sono 6.30.00.27
Avatar utente
antonio
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1612
Iscritto il: ven apr 04, 2003 7:17 pm
Località: roma e cosenza


Messaggioda antonio » lun mar 14, 2005 10:31 am

dimenticavo....
anche a me dava un problema con i file cab.dove diceva che l'archivio conteneva virus ma non era in grado di eliminarli.dopo l'aggiornamento il problema si è risolto da se,e nell'archivio non c'era alcun virus.
per certezza avevo fatto anche la scansione con cleanboot
Avatar utente
antonio
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1612
Iscritto il: ven apr 04, 2003 7:17 pm
Località: roma e cosenza

Messaggioda elettropazzo » mar mar 15, 2005 5:58 pm

neanche io riesco piu' a fare aggiornamenti da almeno 4/5 giorni!

mah!
Avatar utente
elettropazzo
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 50
Iscritto il: mar nov 23, 2004 11:41 am

Messaggioda antonio » mar mar 15, 2005 9:56 pm

neanche io riesco piu' a fare aggiornamenti da almeno 4/5 giorni!

mah!

ragazzi io sto aggiornando tutte le sere......provate dopo le 22,magari c'è meno traffico......
ultima versione scan engine 6.30.07
definizioni virus 6.30.00.30
versione appena aggiornata
Avatar utente
antonio
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1612
Iscritto il: ven apr 04, 2003 7:17 pm
Località: roma e cosenza

Messaggioda e.villan » gio mar 17, 2005 1:46 pm

Sembra che abbia risolto i problemi disistallando ANTIVIR ed installando un nuovo antivirus free "AVAST4 HOME EDITION" con le spiegazioni in italiano.
La velocità di internet la devo ancora testare.
Grazie a tutti
Ciao
Enzo
Avatar utente
e.villan
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 140
Iscritto il: lun ott 04, 2004 2:06 pm
Località: Osnago


Torna a Sicurezza

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising