Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

non sento i fille .mid con Windows Media Player 10

Non vedi il video in qualche filmato? Non senti il suono? Vuoi commentare la qualità degli ultimi formati audio o video? Hai problemi con il tuo DVD player? Parliamone insieme!

non sento i fille .mid con Windows Media Player 10

Messaggioda yeah782000 » gio mar 10, 2005 9:48 pm

ragazzi cperche' sul mio pc non riesco ad ascoltare i file .mid con Windows Media Player 10 ?
Non abbiate paura di accogliere Gesù nella vostra vita (Karol Wojtyla)
Avatar utente
yeah782000
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1385
Iscritto il: lun apr 19, 2004 10:06 am

Messaggioda yeah782000 » lun mar 14, 2005 1:10 pm

nessuno mi auta ???
come posso ascoltare file .mid ?
Non abbiate paura di accogliere Gesù nella vostra vita (Karol Wojtyla)
Avatar utente
yeah782000
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1385
Iscritto il: lun apr 19, 2004 10:06 am

Messaggioda MaxPower » lun mar 14, 2005 1:18 pm

con windows media player 9 li ascolto tranquillamente, quindi anche la serie 10 dovrebbe riprodurli...magari fai un aggiornamento forse ripristina tutto...
altrimenti ci sono molti altri player, primo fra tutti winamp...

ciao
MaxP
Avatar utente
MaxPower
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 198
Iscritto il: dom lug 11, 2004 11:11 am


Messaggioda ssjx » lun mar 14, 2005 2:33 pm

ma con altri player riesci a sentirli? ............... potrebbe essere un problema nel sintentizzatore
Usavo IE e mi lamentavo... usavo Mozilla e mi lamentavo, decisamente meno ma mi lamentavo, ... poi ho trovato Opera e fu amore a prima vista
Avatar utente
ssjx
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5756
Iscritto il: ven nov 26, 2004 3:37 pm
Località: Barcellona

Messaggioda yeah782000 » lun mar 14, 2005 10:29 pm

ssjx ha scritto:ma con altri player riesci a sentirli? ............... potrebbe essere un problema nel sintentizzatore



Ho installato solo windows media x utilizzarlo per tutto...
Ho power dvd 6 ma niente !!

nero show time ...niente !!!!
Non abbiate paura di accogliere Gesù nella vostra vita (Karol Wojtyla)
Avatar utente
yeah782000
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1385
Iscritto il: lun apr 19, 2004 10:06 am

Messaggioda ssjx » mar mar 15, 2005 10:38 am

ssjx ha scritto:potrebbe essere un problema nel sintentizzatore

allora penso che sia questo ma nn so come risolvere
Usavo IE e mi lamentavo... usavo Mozilla e mi lamentavo, decisamente meno ma mi lamentavo, ... poi ho trovato Opera e fu amore a prima vista
Avatar utente
ssjx
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5756
Iscritto il: ven nov 26, 2004 3:37 pm
Località: Barcellona

Messaggioda Kgiulio » mar mar 15, 2005 2:07 pm

fai qualche controllo:

- pannello di controllo -> suoni e periferiche audio -> [scheda in alto] audio -> riproduzione musica MIDI

di solito ci sono 2 sintetizzatori, 1 della scheda, 1 di windows, prova a cambiare quello che c'è

- controllo volume che il sintetizzatore non sia disattivato ma non credo

dopodichè puoi provare a reinstallare (dopo aver disinstallato) i driver della scheda audio per ripristinare il suo sintetizzatore
Avatar utente
Kgiulio
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1663
Iscritto il: gio set 09, 2004 8:08 pm
Località: Italia

Messaggioda M@ttia » gio apr 14, 2005 7:07 pm

Scusate se ritiro su la discussione ma ho lo stesso problema: ho una scheda madre asus p4p800-e deluxe con audio on board (ac97 con driver realtek). La riproduzione midi non funziona (il sintetizzatore direi, visto che non dipende dal player), mentre tutto il resto ottimo. Ho sentito molta gente con problemi midi su ac97, la quale spesso ha risolto acquistando una scheda audio sound blaster, cosa che però io avrei voluto evitare...
nella scheda audio (diciamo il procedimento sopra), sotto sintetizzatore midi io ho una sola scelta: "Sintetizzatore Wavetable Microsoft GS Software" (con combinazioni canvas di esempio roland). Come posso risolvere sol oa livello driver e non hardware?

Grazie, ciauz! [^]
Avatar utente
M@ttia
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 8363
Iscritto il: lun giu 09, 2003 2:18 pm
Località: Ticino - Estero

Messaggioda M@ttia » gio apr 14, 2005 7:41 pm

M@ttia ha scritto:Scusate se ritiro su la discussione ma ho lo stesso problema: ho una scheda madre asus p4p800-e deluxe con audio on board (ac97 con driver realtek). La riproduzione midi non funziona (il sintetizzatore direi, visto che non dipende dal player), mentre tutto il resto ottimo. Ho sentito molta gente con problemi midi su ac97, la quale spesso ha risolto acquistando una scheda audio sound blaster, cosa che però io avrei voluto evitare...
nella scheda audio (diciamo il procedimento sopra), sotto sintetizzatore midi io ho una sola scelta: "Sintetizzatore Wavetable Microsoft GS Software" (con combinazioni canvas di esempio roland). Come posso risolvere sol oa livello driver e non hardware?

Grazie, ciauz! [^]

Nulla tutto a posto, risolto aggiornando (nuovo files uscito l'altroieri, visto oggi solo x caso sennò nn postavo...) e riregolando i volumi al massimo (occhio che dopo aver aggiornato alcuni volumi li rimette su "disattivato"...). Ciao.
Avatar utente
M@ttia
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 8363
Iscritto il: lun giu 09, 2003 2:18 pm
Località: Ticino - Estero

Messaggioda yeah782000 » sab apr 30, 2005 11:30 am

Grazie a tutti.... !!!! Ho risolto !!!
Avevo il sintetizzatore midi disattivato !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
[:-D]
Non abbiate paura di accogliere Gesù nella vostra vita (Karol Wojtyla)
Avatar utente
yeah782000
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1385
Iscritto il: lun apr 19, 2004 10:06 am


Torna a Audio e Video

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising