Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Giochi e problemi con 3D Prophet

Non vedi il video in qualche filmato? Non senti il suono? Vuoi commentare la qualità degli ultimi formati audio o video? Hai problemi con il tuo DVD player? Parliamone insieme!

Giochi e problemi con 3D Prophet

Messaggioda guerrigliero » lun set 15, 2003 10:17 pm

Ciao ragazzi io ho una scheda video 3d prophet 4000 64 Mb (SO XP, Athlon 1700) ma alcuni giochi tipo Enter the matrix o Hulk non riesco a farli girare (con l'installazione invece nessun problema).
Ho inserito anche un acceleratore grafico Voodoo 3dfx. Potete aiutarmi?
Avatar utente
guerrigliero
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 2
Iscritto il: lun set 15, 2003 10:12 pm
Località: Liguria

Giochi e problemi con 3D Prophet

Messaggioda guerrigliero » lun set 15, 2003 10:17 pm

Ciao ragazzi io ho una scheda video 3d prophet 4000 64 Mb (SO XP, Athlon 1700) ma alcuni giochi tipo Enter the matrix o Hulk non riesco a farli girare (con l'installazione invece nessun problema).
Ho inserito anche un acceleratore grafico Voodoo 3dfx. Potete aiutarmi?
Avatar utente
guerrigliero
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 2
Iscritto il: lun set 15, 2003 10:12 pm
Località: Liguria

Messaggioda Baltak » lun set 15, 2003 10:34 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da guerrigliero</i>
<br />Ciao ragazzi io ho una scheda video 3d prophet 4000 64 Mb (SO XP, Athlon 1700) ma alcuni giochi tipo Enter the matrix o Hulk non riesco a farli girare (con l'installazione invece nessun problema).
Ho inserito anche un acceleratore grafico Voodoo 3dfx. Potete aiutarmi?
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
non partono o si bloccano?
a me Neverwinter Nights non partiva poi ho installato una patch e tutto è andato come doveva
Avatar utente
Baltak
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3585
Iscritto il: sab lug 12, 2003 12:42 pm
Località: Campania


Messaggioda EntropheaR » lun set 15, 2003 11:05 pm

Problema tipico dei giochi copiati, confermi?
Avatar utente
EntropheaR
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 12742
Iscritto il: gio feb 20, 2003 11:31 pm
Località: Zena

Messaggioda Comatrix » lun set 15, 2003 11:19 pm

Strano io ho la stessa tipo di scheda video ed i miei partono benissimo. Addirittura la mia é 32 Mb, ma hai provato a aggiornare i driver?
Avatar utente
Comatrix
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 861
Iscritto il: sab ago 23, 2003 4:00 am
Località: Estero

Messaggioda guerrigliero » mar set 16, 2003 2:19 pm

per EntropheaR non credo sia un problema di giochi copiati ho cambiato anche l'eseguibile più volte ma niente.

Per Comatrix si i driver sono aggiornati. sai dirmi come hai settato i valori della tua scheda o comunque darmi dei consigli per migliorarla?
Avatar utente
guerrigliero
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 2
Iscritto il: lun set 15, 2003 10:12 pm
Località: Liguria

Messaggioda EntropheaR » mar set 16, 2003 9:14 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da guerrigliero</i>
<br />per EntropheaR non credo sia un problema di giochi copiati ho cambiato anche l'eseguibile più volte ma niente.
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

Ehm...lo è!

Come sei a directX?
Avatar utente
EntropheaR
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 12742
Iscritto il: gio feb 20, 2003 11:31 pm
Località: Zena

Messaggioda Comatrix » mer set 17, 2003 2:48 am

Allora mi sembra che il gioco enter the matrix sia in dvd se non mi sbaglio. Li allora devi avere un programma adatto per leggere i dvd oppure come faccio io che uso il nimo codec lo faccio girare sul WMP. Non ti consiglio il WMP poiché i giochi girano bene ma purtroppo appena tocchi dei tasti il WMP ritorna allo stato originale e non a schermo intero. Io li faccio girare con power DVD
Avatar utente
Comatrix
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 861
Iscritto il: sab ago 23, 2003 4:00 am
Località: Estero

Messaggioda Diablo » mer set 17, 2003 4:12 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Comatrix</i>
<br />Allora mi sembra che il gioco enter the matrix sia in dvd se non mi sbaglio. Li allora devi avere un programma adatto per leggere i dvd oppure come faccio io che uso il nimo codec lo faccio girare sul WMP. Non ti consiglio il WMP poiché i giochi girano bene ma purtroppo appena tocchi dei tasti il WMP ritorna allo stato originale e non a schermo intero. Io li faccio girare con power DVD
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
SSSSSSIIIIIIIIIIIIIi qualcuno ha il mio problema visto che si parla di prophet 3D Prophet 4000XT 64 MB TV-Out la mia non si vede niente a nessun gioco riesco solo a giocare a worms!!!!!
Avatar utente
Diablo
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1987
Iscritto il: dom lug 20, 2003 7:43 pm
Località: Roma

Messaggioda Baltak » mer set 17, 2003 4:41 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Diablo</i>
<br />riesco solo a giocare a worms!!!!!<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
beh non è un brutto gioco [:D][:D][:D]
Avatar utente
Baltak
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3585
Iscritto il: sab lug 12, 2003 12:42 pm
Località: Campania

Messaggioda Comatrix » mer set 17, 2003 5:26 pm

Ahahahahah Baltak kattivik [:p]
Ma premetto che a me i giochi funzionano TUTTI, non vedo dove sia il problema, ho semplicemente aggiornato i driver tutto qua.
Avatar utente
Comatrix
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 861
Iscritto il: sab ago 23, 2003 4:00 am
Località: Estero

Messaggioda Diablo » gio set 18, 2003 8:00 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Comatrix</i>
<br />Ahahahahah Baltak kattivik [:p]
Ma premetto che a me i giochi funzionano TUTTI, non vedo dove sia il problema, ho semplicemente aggiornato i driver tutto qua.
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
[:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!] io anche!!!!
Avatar utente
Diablo
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1987
Iscritto il: dom lug 20, 2003 7:43 pm
Località: Roma


Torna a Audio e Video

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising