Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Juventus..................

Cinema, motori e problemi spirituali: il forum per tutto ciò che non è informatica.

Juventus..................

Messaggioda Celtik » dom mar 13, 2005 10:41 pm

è "imbarazzante" esser juventini lo so............VI VEDO. Tutti a criticare il Milan che vince sempre all'ultimo minuto.......... Ma, mi chiedo: COME FATE A RESTAR SERI ???? Stasera dopo domenica scorsa........VI HANNO REGALATO 6 punti in 2 domeniche..........2 gol irregolari domenica scorsa........un goal NON visto stasera. Io fermerei il Campionato!!!!!!!!!!!! AH, e restituite ciò che avete vinto DROGANDOVI.............grazie!!!!!!!! [8D]
"Dal fumo uscirono cavallette che si sparsero sulla terra...." (Apocalisse 9,3)
The Revolution is NOW.....!!!!
Avatar utente
Celtik
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1663
Iscritto il: gio giu 24, 2004 10:11 pm
Località: Voltana (Bassa Romagna)

Messaggioda ssjx » dom mar 13, 2005 11:07 pm

Aspetta che arrivi Mr.TFM e vedrai [:-D]
Usavo IE e mi lamentavo... usavo Mozilla e mi lamentavo, decisamente meno ma mi lamentavo, ... poi ho trovato Opera e fu amore a prima vista
Avatar utente
ssjx
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5756
Iscritto il: ven nov 26, 2004 3:37 pm
Località: Barcellona

Messaggioda ssjx » dom mar 13, 2005 11:09 pm

P.S

è meglio chiudere e continuare di la
Usavo IE e mi lamentavo... usavo Mozilla e mi lamentavo, decisamente meno ma mi lamentavo, ... poi ho trovato Opera e fu amore a prima vista
Avatar utente
ssjx
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5756
Iscritto il: ven nov 26, 2004 3:37 pm
Località: Barcellona


Messaggioda Xerex » dom mar 13, 2005 11:16 pm

No, no, lasciamola pure questa discussione...

non so veramente con che coraggio vi mettiate a commentare le fortune del milan...chi può, juventino, mi risponda...
qual è l'ultima volta che avete vinto senza sospetti?
veramente siete contenti di vincere sempre con l'ombra di qualcosa di scorretto?

complimenti comunque...la terza stella è a portata di mano
Fare la grigliata, è sempre una figata!
Avatar utente
Xerex
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5948
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Parma(Pr)

Messaggioda Celtik » dom mar 13, 2005 11:16 pm

nono..........nn chiudiamo...........meglio averne dei 3d aperti su sta INFAMIA.............. [:-D]
"Dal fumo uscirono cavallette che si sparsero sulla terra...." (Apocalisse 9,3)
The Revolution is NOW.....!!!!
Avatar utente
Celtik
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1663
Iscritto il: gio giu 24, 2004 10:11 pm
Località: Voltana (Bassa Romagna)

Messaggioda ssjx » dom mar 13, 2005 11:24 pm

ma perché scusate il vostro beneamato Milan come vince? ormai sinceramente nn capisco come fate ad aprire polemiche visto come gioca [:p] ................
Usavo IE e mi lamentavo... usavo Mozilla e mi lamentavo, decisamente meno ma mi lamentavo, ... poi ho trovato Opera e fu amore a prima vista
Avatar utente
ssjx
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5756
Iscritto il: ven nov 26, 2004 3:37 pm
Località: Barcellona

Messaggioda Xerex » dom mar 13, 2005 11:31 pm

ssjx ha scritto:ma perché scusate il vostro beneamato Milan come vince? ormai sinceramente nn capisco come fate ad aprire polemiche visto come gioca [:p] ................


ma secondo te non c'è differenza tra il vincere con un autogol al novantesimo oppure perché un'arbitro ti regala un rigore e annulla i gol ala squadra avversaria?????

e poi non parliamo del gioco perfavore!!
Il Milan per la maggior parte della partita gioca bene, la juventus NO, ma non perché lo dico io, parlano le azioni da gol, come nascono queste azioni...

e poi che c'entra il Milan? qua si parla del fatto che ogni anno è la stessa storia, ogni anno la juventus vince senza meritarlo fino in fondo, di questo stiamo parlando, non del fatto che una volta o due un giocatore avversario al Milan ha toccato il pallone e l'ha messo nella sua porta...questo E' calcio regolare, i gol annullati, i fuorigiochi inesistenti...questo NON è calcio regolare
Fare la grigliata, è sempre una figata!
Avatar utente
Xerex
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5948
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Parma(Pr)

Messaggioda Mr.TFM » lun mar 14, 2005 10:14 am

[:-D] [:-D] [:-D] [:-D] [:-D] [:-D] [:-D] [:-D] [:-D] [:-D] [:-D] [:-D] [:-D]






[sedia]

Ma come, la classe arbitrale fa schifo, e voi ve la prendete con la Juve?
Come se gli arbitri fossero perfetti....

Quanti rigori ha avuto contro il milan quest'anno?
E a favore?

Maddai, non fatemi ridere!

Certo è che di gol non visti ne sono successi a centinaia nella storia del calcio e finchè non si metteranno delle cacchio di fotocellule non si risolvera il problema!

Purtroppo siamo tutti nelle mani di quel tizio vestito di verde o giallo fosforescente con un fischietto ed un cromometro al polso....
Finche dovrà decidere da solo, saremo sempre lì a discutere se c'è qualcuno che ruba o no.
Errare è umano, perseverare è diabolico!

Leviamoci ogni dubbio con l'aiuto della tecnologia!

perché FRANCAMENTE ne ho le nocciole piene. PASSO E CHIUDO!
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)

Messaggioda Xerex » lun mar 14, 2005 11:22 am

Mr.TFM ha scritto:
perché FRANCAMENTE ne ho le nocciole piene. PASSO E CHIUDO!


figurati se ne hai le nocciole piene tu, cosa dovrebbero dire gli altri...
comunque mi fate sempre piu schifop..PASSO E CHIUDO
Fare la grigliata, è sempre una figata!
Avatar utente
Xerex
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5948
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Parma(Pr)

Messaggioda Mr.TFM » lun mar 14, 2005 11:46 am

Bah.....
Per un gol dato o non dato, in Italia si parla troppo di calcio.... E siamo l'unico paese a farlo...
Tutti i giorni si vendono girnali con 40 pagine di cazzate, si vedono trasmissioni televisive che non parlano di sport, ma di CALCIO....

Questo fa schifo, non la juve!

In Inghilterra, si parla di calcio il lunedì dopo il posticipo e il giovedì dopo la coppa.

Non esistono trasmissioni del caxxo come Il processo di Biscardi, Controcampo, Guida al campionato, studio sport, quistudioavoistadio, antenna 13, direttastadio, Pressing Champions League, e chi più ne ha più ne metta, dove si fa la moviola anche delle scorregge del quardalinee!

Il calcio è una cacca per quello!
Non perché si fischia a meno un rigore, si annulla o meno un gol, o si espelle o meno un giocatore.....

Questo è lo schifo del calcio..... Non la Juve....
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)

Messaggioda Celtik » lun mar 14, 2005 2:08 pm

posso concordare con l'esasperazione del "fenomeno calcio"........questo sì è vero. Circola troppo denaro e da troppo tempo. Però io parlavo di altro............... E poi lasciateli parlare quelli che a fronte di un goal fatto con le mani (ricordo di aver spento la tv...........) han subito migliaia di angherie. Gli arbitri saranno anche modestissimi ma gli errori sono, guarda caso, a SENSO UNICO. E, attenzione, nn sono "sensazioni" ma verità...........gli arbitri in pensione hanno sfacciatamente dichiarato la "sudditanza psicologica" e, direi, nn solo.............. E ora poi, con tutte ste telecamere...............ehehehehheh, nn fanno + idiota nessuno !!!!!
"Dal fumo uscirono cavallette che si sparsero sulla terra...." (Apocalisse 9,3)
The Revolution is NOW.....!!!!
Avatar utente
Celtik
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1663
Iscritto il: gio giu 24, 2004 10:11 pm
Località: Voltana (Bassa Romagna)

Messaggioda Xerex » lun mar 14, 2005 2:15 pm

Celtik ha scritto: E poi lasciateli parlare quelli che a fronte di un goal fatto con le mani (ricordo di aver spento la tv...........) han subito migliaia di angherie.


Non so perche ma mi sento chiamato in causa.... [nomi]
Fare la grigliata, è sempre una figata!
Avatar utente
Xerex
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5948
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Parma(Pr)

Messaggioda Mica » lun mar 14, 2005 6:07 pm

Mr, scusami, ma insisti ancora con la storia di quanti rigori il Milan ha avuto a favore e quanti ne ha avuti contro: dato che non vuol dire assolutamente nulla!!!! E comunque basta andare a vedere i motivi dei rigori: se fossero regalati ti potrei dare ragione!
E proprio tu parli: quante giornate sono che il Milan non ha un rigore a favore? E l'ultimo era regolare?
La Juve da quante giornate non ha un rigore a favore?? Ed era regolare?????
E' davvero inutile ed insensato stare a parlare di rigori dati o non dati al Milan...

Il fatto palese è questo: ultime 2 giornate (coronamento di un atteggiamento...decennale)
Roma-Juventus: la Juve vince con un goal in fuorigioco e un rigore inesistente (al limite era un fallo fuori area)...e sentire degli Juventini, la domenica mattina, che al titolo di Tuttosport " Scandalo Racabulto" (mai titolo fu più azzeccato!!!) non sanno dire altro se non "Però non c'è scritto del goal regolare che abbiamo fatto: è uno schifo, ce l'hanno con noi", lo trovo piuttosto patetico.

Chievo-Roma: la Juve vince dopo che il Chievo aveva segnato un goal regolare. Olivera si improvvisa gladiatore di lotta greco-romana e Potenza, colpevole di una spintarella, si becca ugualmente il rosso.

Comunque il punto è questo: è normale che ci siano errori arbitrali, in una partita...ma devono essere errori di un certo tipo e non sempre a favore della stessa squadra! Ogni domenica vedere degli scempi e vedere un campionato falsato è davvero disgustoso! [:p]

Come dico con alcuni miei zii Juventini: noi facciamo i goal nel recupero, ma almeno sono regolari!
Pro Natvra Opvs et Vigilantia
Avatar utente
Mica
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 654
Iscritto il: mar set 02, 2003 10:28 am
Località: Emilia Romagna (RE)

Messaggioda alb » mar mar 15, 2005 12:23 am

Questa si chiama INVIDIA... oppure interista [:-D] [:-D] [:-D]

Però quando gli arbitri sbagliano favorendo la juve la notizia compare su tutte le prime pagine dei giornali, quando invece non ci danno un rigore tutti stanno zitti.
E poi ci sono certe squadre come la roma che sono solo capaci di lamentarsi...se pensassero a comprare dei difensori decenti invece
Avatar utente
alb
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2237
Iscritto il: mar feb 24, 2004 11:26 am
Località: Maiano

Messaggioda Xerex » mar mar 15, 2005 12:41 am

alb ha scritto:Però quando gli arbitri sbagliano favorendo la juve la notizia compare su tutte le prime pagine dei giornali, quando invece non ci danno un rigore tutti stanno zitti.


Diccene uno negli ultimi....facciamo 5 anni? o meglio 7?

poi, per ognuno che dici...a patto che si trovi, ti rispondiamo con 5 situazioni contrarie...secondo me si esauriscono prima le vostre motivazioni...MOLTO prima
Fare la grigliata, è sempre una figata!
Avatar utente
Xerex
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5948
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Parma(Pr)

Messaggioda fremyd » mar mar 15, 2005 10:45 am

Ma è possibile che in Italia si debba parlare sempre di queste ca***te !!
Da sempre in Italia le squadre "potenti" sono favorite dal semplice fatto che esiste la sudditanza psicologica..
L' unica differenza è che qndo capita alla juve succede il finimondo, qndo capita agli altri se ne parla fino alle 23:00 della domenica (al massimo...)
Devo ricordare tutti gli episodi a favore del Milan l' anno dello scudetto???
per nn parlare del fatto che si accusavano gli arbitri italiani di dare troppi minuti di recupero alla juve qndo nn stava vincendo (e magri c riusciva proprio nei min di recupero) Quante volte quest' anno hanno dato 4-5 minuti di recupero al milan o all' inter??? il fatto che nn abbiano segnato lo stesso è un altro discorso...

... emeno male che abbiamo i migliori arbitri del mondo... [sedia]
Avatar utente
fremyd
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 77
Iscritto il: ven feb 27, 2004 7:38 pm

Messaggioda Mr.TFM » mer mar 16, 2005 10:09 am

Della serie: "leviamoci il dentaccio malato dalle scatole", signori, Franco Arturi (editorialista n°2 della gazza dopo Cannavò ovviamente)

Carraro pretenda i guardalinee in più

Dalla notte di Racalbuto a quella del gol fantasma. La Juve è sfortunata: sembra che catalizzi la sostanza meno nobile del calcio. Chiariamo subito: non ce l’abbiamo con Paparesta. Vale Collina e si vede. Fischi puntuali, gestione delle ammonizioni equa. E a velocità normale il proiettile di Pellissier e la sua carambola sulla traversa erano difficili da fermare nelle retine a 20-30 metri di distanza. Almeno per l’arbitro. Qualcosa di più e meglio avrebbe potuto capire il guardalinee Papi. Notte fonda anche su quel versante. Ma il Chievo aveva segnato: che il suo regolarissimo gol non venga convalidato è una scandalosa sconfitta di tutto il sistema.
E’ pazzesco e masochista che non si provveda immediatamente a piazzare due guardalinee aggiunti dietro le porte: a 4 metri di distanza, è difficile che un occhio allenato non colga il superamento della linea del pallone. Senza contare la tecnologia: da anni si parla di un sensore nel pallone per impedire queste falsificazioni di realtà. Ancora non siamo partiti.
In queste condizioni la postazione del fair play e della buona fede diventa una Fort Alamo. Che fece una brutta fine, come sappiamo. I dubbi e le domande esplodono squassanti: la cantonata sarebbe stata commessa anche ai danni della Juve? Le grandi continueranno a scivolare su un tappeto magico di micro e macroerrori a proprio vantaggio? Il campionato è regolare? E’ amaramente impossibile fermare questa marea montante: nessuno, con un’intelligenza media, può evitare di interrogarsi sul senso di questi continui misfatti.
La credibilità del Palazzo è ai minimi storici. In queste condizioni occorrerebbe uno scatto d’orgoglio, un’idea coraggiosa. Al presidente Carraro lo chiediamo con forza: l’Italia non può da sola modificare norme e regolamenti, ma dobbiamo quanto meno imporre, con la forza della nostra tradizione e del nostro prestigio, che la proposta venga presa in considerazione. Sostenendola con un movimento d’opinione, con sperimentazioni, con la necessaria iniziativa politica. Ricordate qualche anno fa la prova del doppio arbitro in partite ufficiali di coppa Italia? Bene, si trattava di un’innovazione molto più ardita (e discutibile) dei due guardalinee di porta, collegati con l’arbitro con i bracciali elettronici già da tempo in uso. Non è vero che bisogna subire immobili. A meno di non rassegnarsi a vedere il calcio giocato scomparire dai commenti. Coraggio, presidente: comunque vada qui non si rischia la fine di Davy Crockett, ma solo di passare alla storia come l’uomo che ha aperto una nuova era del calcio italiano.
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)

Messaggioda alexe » mer mar 16, 2005 12:39 pm

Xerex ha scritto:
Mr.TFM ha scritto:
perché FRANCAMENTE ne ho le nocciole piene. PASSO E CHIUDO!


figurati se ne hai le nocciole piene tu, cosa dovrebbero dire gli altri...
comunque mi fate sempre piu schifop..PASSO E CHIUDO
[applauso] [applauso] [applauso] [applauso] [applauso] [applauso] [applauso] [applauso] [applauso] [applauso] [applauso] [applauso] [applauso]
Avatar utente
alexe
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 747
Iscritto il: sab ott 30, 2004 5:39 pm
Località: Lucca ..ma FORZA PISA!!

Messaggioda Ema » gio mar 17, 2005 11:37 pm

mi fa ridere che prima dite che si parla troppo di calcio e poi .. siete tutti qua a discutere e infervoravi manco vi avessero morso le kiappe....!!!!!!!!!!!!

scusate ma v meritate un bel [:p] .....
[sedia]
Avatar utente
Ema
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2783
Iscritto il: mar feb 03, 2004 1:06 am
Località: Zena

Messaggioda Mr.TFM » ven mar 18, 2005 9:31 am

Ema ha scritto:mi fa ridere che prima dite che si parla troppo di calcio e poi .. siete tutti qua a discutere e infervoravi manco vi avessero morso le kiappe....!!!!!!!!!!!!

scusate ma v meritate un bel [:p] .....
[sedia]
Grande!!!!! Ti adoro!!!!! [prego]
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)

Prossimo

Torna a Chiacchiere in libertà

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising