Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Conversione dvx in dvd

Non vedi il video in qualche filmato? Non senti il suono? Vuoi commentare la qualità degli ultimi formati audio o video? Hai problemi con il tuo DVD player? Parliamone insieme!

Conversione dvx in dvd

Messaggioda tartuca » mer mar 09, 2005 9:25 am

Ciao

Volevo convertire un film in dvx in dvd e per questo ho scaricato il programmma DVXtoDVD solo che all'apertura del programma appare una finestra con scritto:

" Access violation at address 00000000. Read of address 00000000"

Ho scaricato anche le Runtime Library dellla Microsoft pensando che potesse essere quello il problema ma nulla da fare.

Quale potrebbe essere il problema?

Grazie e ciao
Avatar utente
tartuca
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 80
Iscritto il: mar mag 04, 2004 10:24 am
Località: Lazio

Messaggioda alb » mer mar 09, 2005 11:05 am

Non so rispondere al tuo problema, ma mi dici perché devi trasformare un divx in dvd? La qualità rimarrà la stessa per cui tanto vale guardare il film davanti al computer. E se invece compri un lettore dvd/divx da salotto?
Avatar utente
alb
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2237
Iscritto il: mar feb 24, 2004 11:26 am
Località: Maiano

Messaggioda tartuca » mer mar 09, 2005 11:15 am

Ciao

Il motivo è che credevo che per vedere un film in dvx dovessi per forza trasformarlo in dvd.

Per cui posso masterizzare un dvx e vederlo su qualsiasi lettore da salotto?

Grazie
Ciao
Avatar utente
tartuca
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 80
Iscritto il: mar mag 04, 2004 10:24 am
Località: Lazio

Messaggioda alb » mer mar 09, 2005 1:36 pm

Non qualunque, deve essere in grado di leggere i divx. comunque se non ti va di comprare un lettore di questo tipo potresti provare questi altri programmi
http://www.divxdoor.it/index.aspx?page= ... todvd.html
li ho trovati per caso.
Secondo me però piuttosto che metterti a comprare un sacco di dvd vergini ed a star lì a convertirli tutti ci perdi solo del tempo e dei soldi; conviene più prendere il lettore divx da salotto
Avatar utente
alb
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2237
Iscritto il: mar feb 24, 2004 11:26 am
Località: Maiano

Messaggioda tartuca » mer mar 09, 2005 3:58 pm

Già posseggo un lettore dvd,dvx,mp3 della Sony.

Forse non sono stato chiaro, ma il file avi (film) l'ho scaricato da Internet, inoltre ho provato a masterizzarlo con nero ma mi dice che non supporta questi file avi.
Ecco perché volevo convertirli nella tipica struttura di un DVD Video (cartelle AUDIO_TS e VIDEO_TS con file .vob, .ifo, .bup...) per poterli poi masterizzare.
Avatar utente
tartuca
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 80
Iscritto il: mar mag 04, 2004 10:24 am
Località: Lazio


Torna a Audio e Video

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising