Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

impossibile cancellare la cartella

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

impossibile cancellare la cartella

Messaggioda bmarcell » mar mar 08, 2005 8:55 pm

Salve, ieri ho disinstallato una demo (Deep paint 3d), e come accade certe volte, alla fine della disinstallazione mi ha avvertito che alcune cartelle non potevano essere cancellate automaticamente, così le ho tolte manualmente. Svuotando il cestino oggi, proprio una di quelle cartelle (programs, che a sua volta contiene i folders right emisphere e deep paint 3d, uno dentro l'altro) non vuole andarsene definitivamente; quando provo a cancellarla definitivamente, mi compare il prompt "impossibile eliminare deep paint 3d. impossibile trovare il file specificato. verificare che il nome e il percorso del file siano corretti". Provato anche con modalità provvisioria, utility varie etc., letto anche alcuni posts analoghi; niente.

Sono su xp pro sp2.

Come faccio a togliere questa cartella? Qualcuno mi aiuta, per cortesia?
Avatar utente
bmarcell
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 26
Iscritto il: dom giu 20, 2004 2:58 pm

Messaggioda Rancid » mar mar 08, 2005 9:16 pm

Hai provato dai comandi del cestino a ripristinare il file? cioè a dirgli di rimetterlo al suo posto
Non è la mera fotografia che mi interessa. Quel che voglio è catturare quel minuto, parte della realtà.
The Medium Is The Messagge
Avatar utente
Rancid
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2417
Iscritto il: mar nov 25, 2003 1:58 pm
Località: Haunted City

Messaggioda bmarcell » mar mar 08, 2005 9:23 pm

Oramai è sul desktop! Non credo posso riportarlo più al suo posto. :(
Avatar utente
bmarcell
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 26
Iscritto il: dom giu 20, 2004 2:58 pm


Messaggioda Rancid » mar mar 08, 2005 9:46 pm

prova a reinstallare il programma e a disinstallarlo nuovamente...oppure prova a cancellarla da prompt in modalità provvisoria
Non è la mera fotografia che mi interessa. Quel che voglio è catturare quel minuto, parte della realtà.
The Medium Is The Messagge
Avatar utente
Rancid
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2417
Iscritto il: mar nov 25, 2003 1:58 pm
Località: Haunted City

Messaggioda bmarcell » mer mar 09, 2005 11:57 am

fatto; grazie infinite.

ma come mai dal prompt ha funzionato?
Avatar utente
bmarcell
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 26
Iscritto il: dom giu 20, 2004 2:58 pm

Messaggioda Rancid » mer mar 09, 2005 11:58 am

perché da prompt viene caricato poco o nulla, quindi il collegamente inesistente che ti impediva di cancellare la cartella da prompt non viene nemmeno considerato
Non è la mera fotografia che mi interessa. Quel che voglio è catturare quel minuto, parte della realtà.
The Medium Is The Messagge
Avatar utente
Rancid
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2417
Iscritto il: mar nov 25, 2003 1:58 pm
Località: Haunted City


Torna a Sistema Operativo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 39 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising