Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

La funzione "Invia a".....non rispetta le regole

Suggerimenti, commenti, segnalazione errori, critiche, lodi e quant'altro riguardi strettamente MegaLab.it e i suoi contenuti.

La funzione "Invia a".....non rispetta le regole

Messaggioda lustig » lun feb 28, 2005 7:04 pm

Cari "forumisti" [:-D]

Mi è capitato di seguire i consigli pervenuti, riguardanti la possibilità di inserire in -invia a- delle cartelle personali diffusamente utilizzate.

Purtroppo pur avendo seguito correttamente la procedura, nessuna cartella creata come collegamento e copiata dentro SEND TO appare quando si clicca su un file col tasto dx.

Dove avrò sbagliato??

Grazie per i suggerimenti. [|)]
Lustig
Avatar utente
lustig
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 19
Iscritto il: lun feb 07, 2005 12:42 pm
Località: Padova

Messaggioda fremyd » mer mar 02, 2005 10:23 am

Nn c' è nessuna procedura particolare...
basta semplicemente creare un collegamento della cartella che vuoi visualizzare in tastoDx-Invia a e copiare tale collegamento all' interno di "c:\Documents e settings\"utente"\SendTo
[dance] Ciao
Avatar utente
fremyd
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 77
Iscritto il: ven feb 27, 2004 7:38 pm

Dai.....

Messaggioda lustig » mer mar 02, 2005 7:28 pm



Dai gentile amico, mi pareva di aver chiaramente scrito che avevo rispettato la procedura.
Non sono un mostro del Pc ma insomma, smanetto dal 1987, qualcosa avrò pure imparato [:-D]
Comunque siccome in questo mondo non si sa mai, do la precisa procedura che ho seguito.

Sul desktop, tasto dx, scelgo collegamento, seleziono la cartella che intendo inserire nel gruppo "invia a", poi vado in C:\documents and settings\administrator\send to apro la cartella e copio dentro il collegamento.
Risultato nella cartella "send to" c'è il collegamento ma se seleziono un file e scelgo invia a.....non trovo la cartella, trovo il resto ma non la cartella.
Che dici gentile amico, ho correttamente eseguito l'operazione?

Grazie per ulteriori suggerimenti

Lustig 55 anni [applauso]
Lustig
Avatar utente
lustig
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 19
Iscritto il: lun feb 07, 2005 12:42 pm
Località: Padova


Messaggioda lustig » mer mar 02, 2005 7:34 pm

Gentile Fremyd, siccome la presunzione è un dono che noi adulti pretendiamo di utilizzare sempre perché pensiamo di essere i migliori, ecco che invece ci aiuta a fare una figura di cacca.
Ebbene il meccanismo funziona, grazie a te.
Se non ricordo male il programma trovato in Zane e amici, parlava di andare sulla cartella "administrator", logico che non appariva, io son dentro come altro utente, infatti leggendo le tue istruzioni, tu parli invece di utente.
Grazie e scusami
Lustig
Avatar utente
lustig
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 19
Iscritto il: lun feb 07, 2005 12:42 pm
Località: Padova

Messaggioda crazy.cat » mer mar 02, 2005 7:41 pm

Grazie fremyd, ho modificato l'articolo inserendo "vostro nome utente" al posto dell'Administrator che era in effetti ingannevole.
Chi ha preparato l'articolo utilizzava magari l'utente Administrator che non tutti hanno in effetti.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Messaggioda blind » mar apr 26, 2005 11:28 am

azz l' avevo scritto prima io questo articolo.. [:-D] [:-D] [:-D]

http://www.trucchiperpc.it/forum/viewto ... ht=invia+a
Ogni parola pronunciata sarà lo specchio del tuo dolore.. riflette la colpa, alimenta l'odio.. "Lacuna Coil"
Avatar utente
blind
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1215
Iscritto il: gio ott 28, 2004 6:40 pm
Località: Pisa..


Torna a Benvenuto in MegaLab.it

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising