Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Chiarimenti su Soul Seek: non va!

Non vedi il video in qualche filmato? Non senti il suono? Vuoi commentare la qualità degli ultimi formati audio o video? Hai problemi con il tuo DVD player? Parliamone insieme!

Chiarimenti su Soul Seek: non va!

Messaggioda jahrej » lun set 15, 2003 8:43 pm

qualcuno sa darmi notizie di soul seek?l'hanno chiuso?non è la prima volta che succede e già avevo chiesto notizie qua!è che ogni tanto succede che non funziona e mi viene il terribile sospetto che sia chiusura definitiva ogni volta!
VOMITBOY,magari mi sa dare notizie visto che l'altra volta mi aveva spiegato della chiusura temporanea!grazie!
ah,se magari conoscete qualcosa del genere allo stesso livello almeno se non al livello di audiogalaxy mi potreste informare?![:D]
Avatar utente
jahrej
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 76
Iscritto il: lun gen 20, 2003 4:47 pm

Chiarimenti su Soul Seek: non va!

Messaggioda jahrej » lun set 15, 2003 8:43 pm

qualcuno sa darmi notizie di soul seek?l'hanno chiuso?non è la prima volta che succede e già avevo chiesto notizie qua!è che ogni tanto succede che non funziona e mi viene il terribile sospetto che sia chiusura definitiva ogni volta!
VOMITBOY,magari mi sa dare notizie visto che l'altra volta mi aveva spiegato della chiusura temporanea!grazie!
ah,se magari conoscete qualcosa del genere allo stesso livello almeno se non al livello di audiogalaxy mi potreste informare?![:D]
Avatar utente
jahrej
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 76
Iscritto il: lun gen 20, 2003 4:47 pm

Messaggioda Baltak » lun set 15, 2003 9:09 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da jahrej</i>
<br />qualcuno sa darmi notizie di soul seek?<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
devi installare la patch che trovi qui
mentre il sito aggiornato è qui
Avatar utente
Baltak
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3585
Iscritto il: sab lug 12, 2003 12:42 pm
Località: Campania

Messaggioda jahrej » lun set 15, 2003 9:16 pm

YESSSSSSSSSSSSS!!!!!!!!!funziona!grazie!
Avatar utente
jahrej
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 76
Iscritto il: lun gen 20, 2003 4:47 pm

Messaggioda Baltak » lun set 15, 2003 9:47 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da jahrej</i>
<br />YESSSSSSSSSSSSS!!!!!!!!!funziona!grazie!<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
prova anche [url=dcplusplus.sf.net]dc++[/url]
Avatar utente
Baltak
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3585
Iscritto il: sab lug 12, 2003 12:42 pm
Località: Campania


Torna a Audio e Video

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising