Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

mobo sconosciuta

Il tuo Sistema Operativo non vuole riconoscerti una periferica? I nuovi Driver della scheda video ti danno problemi? La tastiera ti parla in una lingua incomprensibile? Posta e cercheremo di aiutarti.
Per problemi legati strettamente all'Hardware utilizzate "Hardware, Modding & Overclock"

mobo sconosciuta

Messaggioda EntropheaR » lun set 15, 2003 1:57 pm

Ho provato a far ricerche sulla mia mobo una (7V4XX) ma non so assolutamente niente...so solo che monta un VIA VT82C693AA o un VT82C694X...
Chi la conosce?

<font size="1">[il pc lo comprò mio padre...e io non sapevo <u>niente</u> di pc all'epoca]</font id="size1">
Avatar utente
EntropheaR
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 12742
Iscritto il: gio feb 20, 2003 11:31 pm
Località: Zena

mobo sconosciuta

Messaggioda EntropheaR » lun set 15, 2003 1:57 pm

Ho provato a far ricerche sulla mia mobo una (7V4XX) ma non so assolutamente niente...so solo che monta un VIA VT82C693AA o un VT82C694X...
Chi la conosce?

<font size="1">[il pc lo comprò mio padre...e io non sapevo <u>niente</u> di pc all'epoca]</font id="size1">
Avatar utente
EntropheaR
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 12742
Iscritto il: gio feb 20, 2003 11:31 pm
Località: Zena

Messaggioda j_noone » lun set 15, 2003 3:02 pm

Scaricati questo programma, e vai sulla scheda "mainboard".
Dopodichè dovresti sapere tutto [;)].

Ciao!
Avatar utente
j_noone
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1083
Iscritto il: dom nov 17, 2002 2:17 am
Località: Venezia


Messaggioda EntropheaR » lun set 15, 2003 7:13 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da j_noone</i>
<br />Scaricati questo programma, e vai sulla scheda "mainboard".
Dopodichè dovresti sapere tutto [;)].

Ciao!
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

Grazie lo faccio subito...

<font size="1">[OT]Nuovo avatar? Che rappresenta? Sembra STARGATE[/OT]</font id="size1">
Avatar utente
EntropheaR
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 12742
Iscritto il: gio feb 20, 2003 11:31 pm
Località: Zena

Messaggioda j_noone » lun set 15, 2003 8:02 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da EntropheaR</i>
[OT]Nuovo avatar? Che rappresenta? Sembra STARGATE[/OT]
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
Hai mai visto un dollaro?[:D]

<font size="1">beh, poi pensa un po' ad Eva, è tutto collegato...</font id="size1">[;)]
Avatar utente
j_noone
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1083
Iscritto il: dom nov 17, 2002 2:17 am
Località: Venezia

Messaggioda EntropheaR » lun set 15, 2003 8:31 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da j_noone</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da EntropheaR</i>
[OT]Nuovo avatar? Che rappresenta? Sembra STARGATE[/OT]
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
Hai mai visto un dollaro?[:D]

<font size="1">beh, poi pensa un po' ad Eva, è tutto collegato...</font id="size1">[;)]
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

Non lo capisco...manda pvt [;)]

E' della Tekram
(ma che marca è?)
Modello S3PRO AU, strano però dice che ho l'AGP a 2x, e dire che ogni test dice che ce l'ho a 4x...Mah.

Il tuo programmino ha anche sottolineato una cosa abbastanza particolare...ma ti rimando qui
Avatar utente
EntropheaR
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 12742
Iscritto il: gio feb 20, 2003 11:31 pm
Località: Zena

Messaggioda j_noone » lun set 15, 2003 8:54 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da EntropheaR</i>
E' della Tekram
(ma che marca è?)
Modello S3PRO AU, strano però dice che ho l'AGP a 2x, e dire che ogni test dice che ce l'ho a 4x...Mah.<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
Et voilà, eccoti servito. Link.
comunque il 4x è supportato...a meno che la tua agp non sia 2x, ovvio...semmai prova a smanettare un po' con il bios...[;)]
Avatar utente
j_noone
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1083
Iscritto il: dom nov 17, 2002 2:17 am
Località: Venezia

Messaggioda EntropheaR » lun set 15, 2003 9:06 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da j_noone</i>
comunque il 4x è supportato...a meno che la tua agp non sia 2x, ovvio...semmai prova a smanettare un po' con il bios...[;)]
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

Infatti è la AU...quindi dovrebbe essere 4x...dal bios è abilitato...mah...è una mobo di m3rd@, su questo non ci sono dubbi.
Ho anche trovato il manuale(MIRACOLO!!!!!)...e dice che regge fino a PIII da 1Ghz, mentre sul sito fino a 866..[?][?][?]

E me la dovrò tenere ancora per almeno 1 o 2 anni... [V][V][V]
Avatar utente
EntropheaR
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 12742
Iscritto il: gio feb 20, 2003 11:31 pm
Località: Zena

Messaggioda j_noone » lun set 15, 2003 9:24 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da EntropheaR</i>
Ho anche trovato il manuale(MIRACOLO!!!!!)...e dice che regge fino a PIII da 1Ghz, mentre sul sito fino a 866..[?][?][?]
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
Penso proprio che il sito abbia ragione...almeno, visto che la tua mobo supporta solo processori in package FC-PGA(di cui l'866 è il più potente)...l'1ghz è già FC-PGA2...
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote">E me la dovrò tenere ancora per almeno 1 o 2 anni... [V][V][V]<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
[Bastard]
LOL, cadi giusto, appena cambio piattaforma ti do io quella che ho adesso![:D][:D][:D] Contento[:D]?
[/Bastard]
Avatar utente
j_noone
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1083
Iscritto il: dom nov 17, 2002 2:17 am
Località: Venezia

Messaggioda EntropheaR » lun set 15, 2003 9:30 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da j_noone</i>
Penso proprio che il sito abbia ragione...almeno, visto che la tua mobo supporta solo processori in package FC-PGA(di cui l'866 è il più potente)...l'1ghz è già FC-PGA2...
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

Io però ho un 933...[:I]

<font size="1"><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote">[Bastard]
LOL, cadi giusto, appena cambio piattaforma ti do io quella che ho adesso![:D][:D][:D] Contento[:D]?
[/Bastard]
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

Cos'hai?
Dipende a quanto me la metti...comunque accetto volentieri!!!!</font id="size1">
Avatar utente
EntropheaR
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 12742
Iscritto il: gio feb 20, 2003 11:31 pm
Località: Zena

Messaggioda j_noone » lun set 15, 2003 9:52 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da EntropheaR</i>
Io però ho un 933...[:I]<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
vuol dire che hai trovato un compromesso tra il manuale e il sito!
scherzi a parte, è vero, anche il 933 è in FC-PGA...
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote">Cos'hai?
Dipende a quanto me la metti...comunque accetto volentieri!!!!
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
Ehm, scherzavo...al momento sono un po'a corto di liquido[:I] <font size="1">veramente sto spendendo un pochettino per moddare...</font id="size1">

E comunque lo sai no, che aspetto il <b>sistemone</b>...[:D]
Avatar utente
j_noone
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1083
Iscritto il: dom nov 17, 2002 2:17 am
Località: Venezia

Messaggioda EntropheaR » lun set 15, 2003 9:59 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da j_noone</i>
Ehm, scherzavo...al momento sono un po'a corto di liquido[:I] <font size="1">veramente sto spendendo un pochettino per moddare...</font id="size1">

E comunque lo sai no, che aspetto il <b>sistemone</b>...[:D]
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

Lo so lo so...speravo!!![:I]

Comunque...tra 2 anni ricordamelo tu (dal 1/01/05)
Avatar utente
EntropheaR
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 12742
Iscritto il: gio feb 20, 2003 11:31 pm
Località: Zena

Messaggioda j_noone » lun set 15, 2003 10:29 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da EntropheaR</i>
Comunque...tra 2 anni ricordamelo tu (dal 1/01/05)
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
Ok, anche se spervo di farmi un muletto...[:D][8D]
Avatar utente
j_noone
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1083
Iscritto il: dom nov 17, 2002 2:17 am
Località: Venezia

Messaggioda EntropheaR » lun set 15, 2003 10:39 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da j_noone</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da EntropheaR</i>
Comunque...tra 2 anni ricordamelo tu (dal 1/01/05)
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
Ok, anche se spervo di farmi un muletto...[:D][8D]
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

No no tra 2 anni ricordami che cambio anch'io TUTTO... ho la configurazione sempre pronta e sempre in fase di aggiornamento. [8D]

Se mi si fosse sfasciata ora avrei dovuto ripiegare su AMD per carenza di liquidi...
Avatar utente
EntropheaR
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 12742
Iscritto il: gio feb 20, 2003 11:31 pm
Località: Zena


Torna a Driver, Riconoscimento e Gestione Periferiche

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising